Jump to content

Ciao a tutti

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, chiamatemy Coby, vengo dalla Sardegna e sono nuovo nel forum, sono qui principalmente per chiedere consigli e curiosare, come molti altri probabilmente. Mi piacciono i videogiochi, l'arte (so disegnare abbastanza bene), le armi da fuoco, la storia e un po di scrittura.

Spero di fare tanti nuovi amici qui ^^

Posted
  On 1/23/2020 at 11:49 PM, Cobysaurus said:

Ciao a tutti, chiamatemy Coby, vengo dalla Sardegna e sono nuovo nel forum, sono qui principalmente per chiedere consigli e curiosare, come molti altri probabilmente. Mi piacciono i videogiochi, l'arte (so disegnare abbastanza bene), le armi da fuoco, la storia e un po di scrittura.

Spero di fare tanti nuovi amici qui ^^

Expand  

Anch'io condivido l'interesse per la storia (che mi ha portato a prendere un inutile pezzo di carta in università) e per le armi da fuoco. 

Posted
  On 1/24/2020 at 2:39 PM, Eucalipto86 said:

Anch'io condivido l'interesse per la storia (che mi ha portato a prendere un inutile pezzo di carta in università) e per le armi da fuoco. 

Expand  

Cavolo, quanti pistoleri. 😅

Posted
  On 1/24/2020 at 2:39 PM, Eucalipto86 said:

Expand  

Figo!

Posted
  On 1/24/2020 at 1:57 PM, marce84 said:

Anche le armi da fuoco? Abbiamo un giovane Repubblicano!

Expand  

Perché giovane Repubblicano?:

i giovani Monarchici usano forse le armi da acqua?  😉

Posted
  On 1/24/2020 at 2:57 PM, Mario1944 said:

Perché giovane Repubblicano?:

i giovani Monarchici usano forse le armi da acqua?  😉

Expand  

Mi riferivo agli USA, dove i Repubblicani hanno la passione per le armi in misura maggiore - pare - rispetto ai Democratici.