Jump to content

Ciao gente!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! :asd: Sono nuovo in questo forum..Beh che dire.. Sono siciliano ho 22 anni... amo l'arte in ogni sua forma....il pensiero nella firma esprime in pieno il mio punto di vista sulla vita.. aahh dimenticavo.. sono bisex :(

Posted

amare l'arte in ogni sua forma ci accomuna...complimenti!!!!mae govannen!!! :(:asd:

Posted
aahh dimenticavo.. sono bisex  :asd:
Mannaggia, eri partito così bene...Scherzo, benvenuto! :(
Posted

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!! :( :( :asd:

Posted

Ciao ragazzi! e ancora grazie per l'accoglienza^^

Posted

ciao benvenuto.. spero che qui conosca tanta gente... un besos pure a ti

Posted

Salve ragazzi e ragazze, sono anche io nuovo di questo forum, spero di conoscere tanti amici vicini e lontani :cry: ...volete che mi descriva? ebbene, mi chiamo Simone (Louis è il mio nome d'arte) ho 32 anni vivo a Civitavecchia Rm mi piace la musica rock e, la classica..... sono gay a volte e avolte etero... :cry:, bisex si dice? :cry: mi piace cazzeggiare e scherzare, sono una persona riservata e romantica.... bla.. bla...bla...bla.... qui qualcuno mi "conosce " gia.... vabè...ci sentiamo cari!ciao ciao dal Vostro Louis CV :love:

Posted
:cry: :cry: hahaha ma hai parassitato il topic di battis :cry: :rotfl:uelcom :love:
NorwegianWood
Posted

Ehm, un benvenuto a tutti e due. :asd:

Posted

We' Gege' ben approdato sul forum... :beer:Spero tu ti possa trovare bene qui nella terra dei finokki... Alcuni sono selvatici , altri hanno addirittura le spine , ma con un po' di occhio saprai come destreggiarti! :) :asd: :asd:a presto! :asd:

Posted

:look:uhauahuah :asd: :asd:Grazie ancora a tutti... e in particolare a Luca (Imsosexy) :) :asd:

Posted

Benvenuto anche a louisCV (potevi crearti un topic tutto tuo, ma vabbè :asd:)

• 3 weeks later...
Posted

Benvenuto doppio Ge'! :salut:Pazzesco come da un canale si finisca ad un altro eh! :cry:

Dr_Funkenstein
Posted

Ma, ma, ma, ma Battis! Me l'ero perso (si beh, a dire la verità me ne sono persi parecchi :cry:). Ma vabè, tanto lui ho già avuto modo di conoscerlo sul chan, ad ogni modo, benvenuto :cry: