Viktor Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Ciao a tutti, ho cercato un forum che parlasse di tematiche omosessuali e anche di altro, per la verità alla ricerca di persone interessanti con cui parlare e basta senza secondi fini. Sono un etero convertito 😁 cioè per un bel po' di anni ho avuto fidanzate, adesso ho un fidanzato. Bho per il resto non so che dire di me ...non so manco se mi sto presentando nella sezione giusta del forum .....però ho molte passioni ....non ho avuto modo di guardare bene tutte le parti dell forum quindi conoscerò a poco a poco .....mi piacciono i puntini come si può capire non sono un grande scrittore ma mi piace scambiare opinioni e per questo mi sono iscritto. Spero sia interessante come sembra un saluto a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Ciao, quanti anni hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viktor Posted January 29, 2020 Author Share Posted January 29, 2020 ciao 30 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Grazie 🙂 Se non ci dici l'età non sappiamo mai se rispondere alle tue domande come se tu fossi un ventenne o un quarantenne.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viktor Posted January 29, 2020 Author Share Posted January 29, 2020 Visto che ne ho 30 potrete rispondere in entrambi i modi come se fossi un ventenne (magari) o un quarantenne tanto mi dicono che ci si arriva presto dopo i trenta ...io spero di no .....in realtà mi sento un dodicenne e spesso lo sembro....quindi non dovrei forse scrivere su questo forum senza autorizzazione dei miei ma in tal caso sarebbe complicato perchè non sanno che preferisco il cetriolo alla patata 😂😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Dunque sei la donna della coppia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 1 hour ago, Viktor said: Sono un etero convertito 😁 Cioè un bisessuale. Comunque benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Curiosità: a cosa si deve il tuo Nick?🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 ciao 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 15 hours ago, Viktor said: non dovrei forse scrivere su questo forum senza autorizzazione dei miei ma in tal caso sarebbe complicato perchè non sanno che preferisco il cetriolo alla patata fidanzato (da quanto?) e velato contemporaneamente. wow ragazzi, abbiamo un esemplare di gay più raro dell'unicorno rosa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 Ciao e benvenuto 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts