Pulciò Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 Avete visto questo film? Che ne pensate? Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Avevo visto la pubblicità tempo fa andando a vedere un'altro film ( non mi ricordo quale ) e mi sembrava un bel film. Ero convinto che fosse un horror, e questo non è il mio genere di film preferito , anzi forse è uno di quelli che mi piace di meno. Alla fine ho deciso di andarlo a vedere e ne sono rimasto altamente deluso: non solo non faceva paura, in alcuni punti era anche abbastanza noioso. La trama della storia non è sviluppata al meglio , si poteva fare qualcosa di più. L'unica cosa positiva per me è stata la bambina bionda, lei si che dava un senso di inquietudine al tutto :asd:che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemonedellAurelio Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 vistoa parte che ricordavo la protagonista un po' bruttina, invece tutto sommato è na bella donna :gha:non mi aspettavo niente di piu su queste cose viste e rivistetanto poi con questa storia, " l' assassino è il maggiordomo", inizia il film e già sai chi è il colpevole :look:Ma basta con episodi della bibbia per gli "horror"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 e' un horrordi quelli a sfondo religioso :asd:non troppo fantasioso non ha molte preteserivisita i soliti cliché' in modo abbastanza scarnoquindi non raggiunge la sufficenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 Io mi sono avvicinato al film senza troppe pretese, e infatti non ne sono rimasto deluso. Niente di eccezionale, però non è da buttare, a mio parere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts