Pulciò Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Avete visto questo film? Che ne pensate? Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Avevo visto la pubblicità tempo fa andando a vedere un'altro film ( non mi ricordo quale ) e mi sembrava un bel film. Ero convinto che fosse un horror, e questo non è il mio genere di film preferito , anzi forse è uno di quelli che mi piace di meno. Alla fine ho deciso di andarlo a vedere e ne sono rimasto altamente deluso: non solo non faceva paura, in alcuni punti era anche abbastanza noioso. La trama della storia non è sviluppata al meglio , si poteva fare qualcosa di più. L'unica cosa positiva per me è stata la bambina bionda, lei si che dava un senso di inquietudine al tutto :asd:che ne dite? Quote
DemonedellAurelio Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 vistoa parte che ricordavo la protagonista un po' bruttina, invece tutto sommato è na bella donna :gha:non mi aspettavo niente di piu su queste cose viste e rivistetanto poi con questa storia, " l' assassino è il maggiordomo", inizia il film e già sai chi è il colpevole :look:Ma basta con episodi della bibbia per gli "horror"! Quote
CutHere Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 e' un horrordi quelli a sfondo religioso :asd:non troppo fantasioso non ha molte preteserivisita i soliti cliché' in modo abbastanza scarnoquindi non raggiunge la sufficenza Quote
misterbaby Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Io mi sono avvicinato al film senza troppe pretese, e infatti non ne sono rimasto deluso. Niente di eccezionale, però non è da buttare, a mio parere. Quote
Recommended Posts