Frost Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 Ciao a tutti, ho 18 anni e, sebbene pensassi di poter star bene in solitudine, ultimamente sento il bisogno di trovare qualcuno come me.. Sono piuttosto timido all’inizio ma in questo periodo sto cercando dappertutto qualche ragazzo che cerchi le mie stesse cose, conversazione e se c’è intesa iniziare una relazione (distanza permettendo) ma davvero mi risulta difficile, sembra un’utopia. Tutti cercano sesso, oppure fanno finta di voler conoscere solo per scopare il prima possibile o sono piuttosto grandi (e non ci sarebbe nulla di male , ma io cerco coetanei o poco piu grandi). Ecco, io per la mia prima esperienza vorrei trovare qualcuno di cui mi fidi, che ami insomma, ma leggendo qui nel forum quasi nessuno ci è riuscito, possibile non ci sia speranza? Probabilmente sbaglio io.. Ad ogni modo io sono della Puglia, se a qualcuno possono interessare anche solo 2 chiacchiere ci sono sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts