Pulciò Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 Ieri sera io e gli M&Ms [ ovvero Marco/luka86 e Marco/lux ] siamo andati a vedere questo film/anime realizzato da Goro Miyazaki.Il film mi è piaciuto davvero tanto , la trama era ben articolata, i disegni erano a dir poco spettacolari e le musiche non erano da meno tra l'altro c'erano due canzoni in Giapponese che erano stupende, sul serio.Questo genere di anime ha lo scopo di far riflettere molto lo spettatore e quindi a parer mio non va sottovalutato e non deve essere preso come un banale e semplice cartone animato.Tuttavia per poter recepire completamente i messaggi che il regista vuole inviarci sono necessarie più visioni, come d'altronde ci si può aspettare da un anime di questo calibro. Quest'anime è adatto a qualsiasi fascia d'età ma certamente il destinatario principale è coloui che ha ancora bisogno di imparare tanto dalla vita: l'adulto.voi l'avete visto? che ne pensate? vi è piaciuto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemonedellAurelio Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 è l'unico film tra i "degni" in programmazione che mi manca. Lo andrò a vedere in settimana, e sono contento che me ne hanno parlato tutti bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts