LocoEmotivo Posted February 9, 2020 Share Posted February 9, 2020 On 2/5/2020 at 5:28 PM, Almadel said: Lei si sentirà molto figa ad avere il ragazzo bisex Ancora meglio, lei si esalterà al pensiero di aver sedotto un gay e la sua autostima avrà un'impennata verso l'alto senza eguali. Ancora tra vent'anni, dirà alle amiche che ti aveva quasi "convertito"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 9, 2020 Share Posted February 9, 2020 1 hour ago, LocoEmotivo said: Ancora meglio, lei si esalterà al pensiero di aver sedotto un gay e la sua autostima avrà un'impennata verso l'alto senza eguali. Ancora tra vent'anni, dirà alle amiche che ti aveva quasi "convertito"... D'altra parte con la venerazione che i gay hanno per i bisex, io la nostra storia me la potrò sempre rivendere per fare colpo. Quindi sotto questo profilo direi che siamo pari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 9, 2020 Share Posted February 9, 2020 15 minutes ago, Almadel said: con la venerazione che i gay hanno per i bisex D'accordissimo, anche se la mia esperienza limita questa venerazione ai bisex attivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 9, 2020 Share Posted February 9, 2020 10 minutes ago, LocoEmotivo said: D'accordissimo, anche se la mia esperienza limita questa venerazione ai bisex attivi. Ammetto di non essere mai stato un bisex passivo, ma credo ci si possa vendere quasi altrettanto bene. A patto di farla sembrare una trasgressione occasionale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 9, 2020 Share Posted February 9, 2020 55 minutes ago, Almadel said: A patto di farla sembrare una trasgressione occasionale Giusta precisazione 👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts