Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e volevo presentarmi brevemente, ho 27 anni e sono bisessuale.

Posted

Hai la vocazione per l'insegnamento? O รจ un modo per avvicinarti a dolci twink e dolci ragazze?๐Ÿ˜„

Posted
9 hours ago, Tyrael said:

Hai la vocazione per l'insegnamento? O รจ un modo per avvicinarti a dolci twink e dolci ragazze?๐Ÿ˜„

mmmh...decisamente piรน la seconda, ho provato con l'insegnamento ma non fa tanto per me๐Ÿ˜‚, cmq bravo vedo che hai buon gusti!๐Ÿ˜

Posted
On 2/5/2020 at 8:29 PM, Azotep92 said:

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e volevo presentarmi brevemente, ho 27 anni e sono bisessuale.

Amo il tuo avatar, GTO รจ uno dei miei anime preferiti! Bravo hai bei gusti... Immagino tu sia sui 30.ย 

Posted
8 hours ago, Eucalipto86 said:

Amo il tuo avatar, GTO รจ uno dei miei anime preferiti! Bravo hai bei gusti... Immagino tu sia sui 30.ย 

per fortuna non ancora๐Ÿ˜†, ho 27 anni ad aprile faccio 28๐Ÿ˜ฌ. si GTO per me รจ uno degli anime piรน belli, rimanevo sveglio fino a tardi per vederlo su mtv.

Posted
44 minutes ago, Azotep92 said:

per fortuna non ancora๐Ÿ˜†, ho 27 anni ad aprile faccio 28๐Ÿ˜ฌ. si GTO per me รจ uno degli anime piรน belli, rimanevo sveglio fino a tardi per vederlo su mtv.

Sรฌ ha dei risvolti sociali e di critica della societร  giapponese e della sua ideologia che sono difficili da trovare in altri anime. Il mio preferito comunque rimane sempre Death Note.ย 

Posted
11 hours ago, Eucalipto86 said:

Sรฌ ha dei risvolti sociali e di critica della societร  giapponese e della sua ideologia che sono difficili da trovare in altri anime. Il mio preferito comunque rimane sempre Death Note.ย 

death note carino, ma GTO slam dunk yu yu hakusho( yu degli spettri) e city hunter per me rimangono i migliori

Posted
11 hours ago, Tyrael said:

Nessuna menzione a Inuyasha pffff ๐Ÿค”

mmmh non mi ha mai appassionato, ma se vuoi posso citarti ranma che mi faceva morire dalle risate ed ha la stessa etร  di eucalipto, se รจ nato nell'86๐Ÿคฃ

Posted

Ah me i combattimenti proprio non piacciono...ย Adoro i thriller psicologici in cui i personaggi fanno mosse e contromosse e hanno strategie articolate, dove nessuno รจ quello che sembra e dove i concetti di bene e male si confondono e non esiste nessuna morale confortevole a cui aggrapparsi. Cazzo a me Death Note mi ha fatto sbiellare, io sono anche contro la pena di morte perรฒ non riuscivo a non tifare per lui! Ha tirato fuori un sacco di oscuritร  dal mio animo! Per me รจ un capolavoro assoluto, se conoscete altri anime simili vi prego consigliatemeli. Un po' simile mi รจ sembrato Psycho-pass che ha delle implicazioni filosofiche e sociali che mettono i brividi.

Posted
4 hours ago, Azotep92 said:

che mi faceva morire dalle risate

Non c'รจ un happosai in ognuno di noi?๐Ÿคฃ

ย 

1 hour ago, Eucalipto86 said:

Per me รจ un capolavoro assoluto

Lo รจ ma penso per tutti :aha:ย  light รจ quello che coviamo inferiormente ma all'esterno siamo forse piรน L. ๐Ÿค”

1 hour ago, Eucalipto86 said:

se conoscete altri anime simili vi prego consigliatemeli.

Mi vieni a nozze cosรฌ :aha:ย 

Ti suggerisco:

โ€ข Ergo proxyย  (opening magnifica)

ย  ย  ย https://youtu.be/oAXrRWLKzko

ย 

Se ricordo mi fu consigliato dalla dolce nowhere. Da alcuni si apprende ciรฒ che ad altri si consiglia :aha:

โ€ข death parade (al cui interno c'รจ un piacevole richiamo ๐Ÿคฃ)

ย  ย https://youtu.be/UjjTMNDZi-A

ย 

โ€ข puella magi madoka magica, consiglio di FFย 

โ€ข steins; gate

โ€ข mirai Nikkiย 

โ€ข e di recente successo the promised neverland

Posted

ok, sono l'unico a cui non piace death note, cmq ti consiglio one punch per farti qualche risata e rimanere spensierato, sai anche tokyo goul sembrava una tamarrata da adolescente ma alla fine non รจ male come anime, se vuoi anime "seri" non saprei tendo a guardare ciรฒ che mi fa svagare, ho giร  la mia vita che รจ incasinata abbastanza.ย ๐Ÿ˜…

Posted

@Tyraelย Ergo proxy l'ho guardato fino alla fine sperando in qualcosa... Invece รจ stato l'anime piรน noioso che abbia mai visto. Death parade carino. Darรฒ un'occhiata agli altri.ย 

Posted
4 minutes ago, Azotep92 said:

sai anche tokyo goul sembrava una tamarrata da adolescente ma alla fine non รจ male

Inclusa la terza stagione?๐Ÿค”

ย 

2 minutes ago, Eucalipto86 said:

Invece รจ stato l'anime piรน noioso che abbia mai visto.

Non condivido ma accetto il tuo pensiero :aha:

Posted
5 minutes ago, Tyrael said:

Inclusa la terza stagione?๐Ÿค”

ย 

Odio le frasi fatte ma hey non tutte le ciambelle nascono con i buchi, dovresti saperlo meglio di me๐Ÿ˜‚