Azotep92 Posted February 5, 2020 Share Posted February 5, 2020 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e volevo presentarmi brevemente, ho 27 anni e sono bisessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted February 5, 2020 Share Posted February 5, 2020 Benvenuto π Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 5, 2020 Share Posted February 5, 2020 Hai la vocazione per l'insegnamento? O Γ¨ un modo per avvicinarti a dolci twink e dolci ragazze?π Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 5, 2020 Share Posted February 5, 2020 Ciao e benvenuto sul G-FΒ π Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted February 6, 2020 Author Share Posted February 6, 2020 9 hours ago, Tyrael said: Hai la vocazione per l'insegnamento? O Γ¨ un modo per avvicinarti a dolci twink e dolci ragazze?π mmmh...decisamente piΓΉ la seconda, ho provato con l'insegnamento ma non fa tanto per meπ, cmq bravo vedo che hai buon gusti!π Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 6, 2020 Share Posted February 6, 2020 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted February 9, 2020 Share Posted February 9, 2020 Benvenuto. Da dove scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted February 10, 2020 Author Share Posted February 10, 2020 ciao! scrivo da Reggio Emilia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eucalipto86 Posted February 10, 2020 Share Posted February 10, 2020 On 2/5/2020 at 8:29 PM, Azotep92 said: Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e volevo presentarmi brevemente, ho 27 anni e sono bisessuale. Amo il tuo avatar, GTO Γ¨ uno dei miei anime preferiti! Bravo hai bei gusti... Immagino tu sia sui 30.Β Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted February 11, 2020 Author Share Posted February 11, 2020 8 hours ago, Eucalipto86 said: Amo il tuo avatar, GTO Γ¨ uno dei miei anime preferiti! Bravo hai bei gusti... Immagino tu sia sui 30.Β per fortuna non ancoraπ, ho 27 anni ad aprile faccio 28π¬. si GTO per me Γ¨ uno degli anime piΓΉ belli, rimanevo sveglio fino a tardi per vederlo su mtv. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eucalipto86 Posted February 11, 2020 Share Posted February 11, 2020 44 minutes ago, Azotep92 said: per fortuna non ancoraπ, ho 27 anni ad aprile faccio 28π¬. si GTO per me Γ¨ uno degli anime piΓΉ belli, rimanevo sveglio fino a tardi per vederlo su mtv. SΓ¬ ha dei risvolti sociali e di critica della societΓ giapponese e della sua ideologia che sono difficili da trovare in altri anime. Il mio preferito comunque rimane sempre Death Note.Β Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted February 11, 2020 Author Share Posted February 11, 2020 11 hours ago, Eucalipto86 said: Sì ha dei risvolti sociali e di critica della società giapponese e della sua ideologia che sono difficili da trovare in altri anime. Il mio preferito comunque rimane sempre Death Note. death note carino, ma GTO slam dunk yu yu hakusho( yu degli spettri) e city hunter per me rimangono i migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 11, 2020 Share Posted February 11, 2020 Nessuna menzione a Inuyasha pffff π€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted February 12, 2020 Author Share Posted February 12, 2020 11 hours ago, Tyrael said: Nessuna menzione a Inuyasha pffff π€ mmmh non mi ha mai appassionato, ma se vuoi posso citarti ranma che mi faceva morire dalle risate ed ha la stessa etΓ di eucalipto, se Γ¨ nato nell'86π€£ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eucalipto86 Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 Ah me i combattimenti proprio non piacciono...Β Adoro i thriller psicologici in cui i personaggi fanno mosse e contromosse e hanno strategie articolate, dove nessuno Γ¨ quello che sembra e dove i concetti di bene e male si confondono e non esiste nessuna morale confortevole a cui aggrapparsi. Cazzo a me Death Note mi ha fatto sbiellare, io sono anche contro la pena di morte perΓ² non riuscivo a non tifare per lui! Ha tirato fuori un sacco di oscuritΓ dal mio animo! Per me Γ¨ un capolavoro assoluto, se conoscete altri anime simili vi prego consigliatemeli. Un po' simile mi Γ¨ sembrato Psycho-pass che ha delle implicazioni filosofiche e sociali che mettono i brividi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 4 hours ago, Azotep92 said: che mi faceva morire dalle risate Non c'Γ¨ un happosai in ognuno di noi?π€£ Β 1 hour ago, Eucalipto86 said: Per me Γ¨ un capolavoro assoluto Lo Γ¨ ma penso per tutti Β light Γ¨ quello che coviamo inferiormente ma all'esterno siamo forse piΓΉ L. π€ 1 hour ago, Eucalipto86 said: se conoscete altri anime simili vi prego consigliatemeli. Mi vieni a nozze cosΓ¬ Β Ti suggerisco: β’ Ergo proxyΒ (opening magnifica) Β Β Β https://youtu.be/oAXrRWLKzko Β Se ricordo mi fu consigliato dalla dolce nowhere. Da alcuni si apprende ciΓ² che ad altri si consiglia β’ death parade (al cui interno c'Γ¨ un piacevole richiamo π€£) Β Β https://youtu.be/UjjTMNDZi-A Β β’ puella magi madoka magica, consiglio di FFΒ β’ steins; gate β’ mirai NikkiΒ β’ e di recente successo the promised neverland Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted February 12, 2020 Author Share Posted February 12, 2020 ok, sono l'unico a cui non piace death note, cmq ti consiglio one punch per farti qualche risata e rimanere spensierato, sai anche tokyo goul sembrava una tamarrata da adolescente ma alla fine non Γ¨ male come anime, se vuoi anime "seri" non saprei tendo a guardare ciΓ² che mi fa svagare, ho giΓ la mia vita che Γ¨ incasinata abbastanza.Β π Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eucalipto86 Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 @TyraelΒ Ergo proxy l'ho guardato fino alla fine sperando in qualcosa... Invece Γ¨ stato l'anime piΓΉ noioso che abbia mai visto. Death parade carino. DarΓ² un'occhiata agli altri.Β Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 4 minutes ago, Azotep92 said: sai anche tokyo goul sembrava una tamarrata da adolescente ma alla fine non Γ¨ male Inclusa la terza stagione?π€ Β 2 minutes ago, Eucalipto86 said: Invece Γ¨ stato l'anime piΓΉ noioso che abbia mai visto. Non condivido ma accetto il tuo pensiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted February 12, 2020 Author Share Posted February 12, 2020 5 minutes ago, Tyrael said: Inclusa la terza stagione?π€ Β Odio le frasi fatte ma hey non tutte le ciambelle nascono con i buchi, dovresti saperlo meglio di meπ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts