Jump to content

Mio fratello è figlio unico

Recommended Posts

DaveKawena82

Visto stasera. L'uomo stampella (soprannome che ho dato a Scamarcio per via delle spalle con le "clips per pantaloni") continua a non piacermi e la storia non mi ha soddisfatto... (sarà che di politica e di ideologie politiche "classiche" me n'è sempre fregato ben poco...)

https://www.gay-forum.it/topic/4815-mio-fratello-%C3%A8-figlio-unico/

scamarcio a parte (unico motivo di dubbio che ho verso il film).. cosa non ti e' parso ben sviluppato nella trama? domanda: togliendo il giudizio su scamarcio, gli altri attori come ti sono parsi? ps: io ho assistito alla ripresa di una scena, quella dove Elio Germano cammina sul corrimano del ponte e casca di sotto... (da morir da ridere se pensate che rimaneva appeso come un salame a oscillare sulle torbide e puzzolenti acque del Po, in una umida e fredda notte di Novembre... e veniva tirato su a braccia (eh, si... nessuna barca sotto che lo recuperasse)...

DaveKawena82

diciamo che il mio è un commento puramente personale: la trama è sviluppata abbastanza bene (forse poco sviluppato il personaggio della sorella e la durata delle sequenze non troppo ben distribuita (avrei tagliato qualcosa e rallentato un po' il finale che trovo essere molto frenetico)) ed Elio è molto bravo, ma, ripeto, sono tematiche che proprio non mi toccano e un genere che non mi piace...