omega83 Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 In questi giorni inizio a soffrirne. E non di giorno, quando fa caldo e sudo anche nel resto del corpo, ma anche la sera, anche ora che son qui a scrivere (inconveniente: spesso l'umidità lasciata dalla mano sulla scrivania impedisce al laser del mouse di puntare e quindi scorrere).Fastidioso quando accarezzi/coccoli qualcuno...E passare continuamente i palmi su maglia e jeans non serve ad un pene!Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 che angosciama sudano anche i palmi? :look:mado' ._____.' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 27, 2007 Share Posted April 27, 2007 Non è la prima volta che sento persone che hanno questi problemi.Non so da cosa dipenda..Ma forse farti vedere da qualcuno puo aiutarti..Forse è solo nervoso possibile?Non so..fatti vedere,chiedi a qualcuno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 27, 2007 Share Posted April 27, 2007 Se non ci sono le condizioni normali della sudorazione soffri di iperidrosi.Ho sentito dire da una ragazza che ne soffriva che la cosa gli è comparsacon la pubertà e gli è passata spontaneamente verso i 25 anni, prima peròprendeva un farmaco che, e questo è il motivo per cui ricordo ilfatto , praticamente sarebbe quello usato anche contro l'incontinenzaurinaria. Lei stessa ne parlava ridendoci sopra ( a cosa passata ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 27, 2007 Share Posted April 27, 2007 La sudorazione eccessiva (come anche l'incontinenza urinaria), possono anche dipendere da un semplice periodo di stress o di forte instabilità emotiva. Può capitare, l'importante è non preoccuparsi subito e cercare di stare tranquilli. Se poi dura più del "previsto" come inconveniente, allora è il caso di vedere se è legato a qualche altra causa o che Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted April 28, 2007 Author Share Posted April 28, 2007 forte instabilità emotiva. ecco spiegato tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 ecco spiegato tutto! Non sei l'unico.Nel mio caso dovrebbe essere legato allo stress... È abbastanza sgradevole come cosa: sopratutto quando stringi la mano a qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fire86 Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 Forsè sbaglierò ma penso che sia una cosa che alcune persone hanno insita.Lo dico perchè ho un amico a cui è sempre capitato (anche d'inverno) di avere le mani sempre sudate fin da quando eravamo piccoli (alle medie), quindi mi sono convinto che fosse una cosa che ha dalla nascita, la teoria si basa solo su questo quindi è facile che mi sia sbagliato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 Non ne ho idea, me l'hanno fatto notare un giorno quando si accorsero che lasciavo un impronta bagnata sulla plastica del banco, prima non ci avevo mai fatto caso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 Credo siano vere entrambe le alternative: iperidrosi ( di cui ho parlato sopra ) o forte instabilità emotiva o stress. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 Iperidrosi suppongo...se è solo il periodo passerà....se haimè, ce l'hai da molto più, ti dovrai rassegnare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 penso sia dovuto al nervoso!!!sei stressato ultimamente per caso??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted June 5, 2007 Author Share Posted June 5, 2007 si, anche quello.. ma credo che sia una caratteristica mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 si, anche quello.. ma credo che sia una caratteristica mia.Bhe....è molto limitante come cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted June 5, 2007 Author Share Posted June 5, 2007 cioè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 Cioè è una cosa che, nel suo piccolo, da dei problemi molto fastidiosi E limita in alcune circostanze.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts