thomas80 Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 ehy, ma qua stan venendo fuori ora tutti i gay che stan nelle zone dove abitavo io fino a qualche anno fa?benvenuto luigi, da valerio di bordighera, momentaneamente dislocato a Torino per studio(e cmq mio fratello lavora alla BaiaSalata) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 benvenuto!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 In bocca al lupo per oggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampire88 Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiamma Posted April 30, 2007 Author Share Posted April 30, 2007 Mi ricordo bene, povero Mattia.Però dai ammetti anche che non vi sbattevate molto per nascondere la cosa :PTu, pe un motivo o per un altro, eri spessissimo nella mia classe durante le sue ore e a volte ti fermavi dei buoni 15 minuti, e ti sedevi pure sulla cattedra!!!! questo lo facevano un pò tutti, ma nessuno con il professore in classe :asd:Per non parlare del fatto che ogni volta che ti guardava, si illuminava di immenso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 L'immagine che davo era questa?Sinceramente non credo dai... da come scrivi pare mi svaccassi su quella cattedra...mi ci sarò seduto una volta senza malizia alcuna -.-Come mi guardava lui non lo so...ma non da allupato daiiii.. non era mica un porco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 Beh, calcola che era sempre "mattina" e magari la lezione su Ungaretti. Accidenti, è straniante vedere come l'immagine che uno ha di sé non corrisponde affatto a quella che hanno gli altri. A me capita spesso... sarà la "sindrome della cicogna di Blixen"... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 sarà la "sindrome della cicogna di Blixen"... :PLa sindrome di cosa???? ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Questo Topic sta diventando molto interessante! Abbiamo degli aggiornamenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Questo Topic sta diventando molto interessante! Abbiamo degli aggiornamenti? sì...che mi sa che l'incontro è già avvenuto, almeno da quanto ho potuto leggere nella board Amore & relazioni :asd:Miiii che portinaia che sono :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty92 Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 Buhauha, interessante il topic, e anche quello in amore e relazioni :asd:Tra l'altro io ho una casa ad Alassio, dato che prima si parlava di Liguria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 famo un raduno ad Arma di Taggia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiamma Posted May 8, 2007 Author Share Posted May 8, 2007 Mattiiiiii non dire VACCATE!!!!Ho un'immagine impressa nella mia testa, non puoi mentire: tu comodamente seduto sulla cattedra, indossando una delle tue solite magliette dalle vetiginose scollature (se fossi donna, ti arresterebbero ) che curiosi i registri mentre il proff parla con una tua compagna di classe venuta con te.Ricordo pure le occhiate che ti lanciava, come a dire appena usciamo da scuola ti divoro :DAmmettilo matty, ammettilo :DPER IL RADUNO DI TAGGIA CI STO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 Ma la finisci di farmi passare per sgualdrino? :gha:E poi parli proprio TU?!?! Che al primo "appuntamento" ti sei presentato direttamente IN COSTUME DA BAGNO?? :gha:Ora posso dirtelo, quando ti ho visto ho pensato "Oh santa madonna...."E poi taci che l'altra sera avevi una camicia chiusa da un solo bottone :gha:Io almeno sono fine, dolce ed innocente :sisi:Critichi il proff solo perchè avresti voluto esserci tu al mio posto, ammettilo!! :rotfl:Ci sto pure io per sto raduno di Taggia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts