Guest dove6love Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 mi piace cantare e suonare,vivo around milan ma so´nato vicino a maggicai have something to share.hug
bluelake Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 benvenuto...ma...poggio reale dov'è???è il carcere di massima sicurezza di Napoli... il titolo è una citazione dalla seconda strofa della canzone "Don raffaè'" di fabrizio De André, contenuta nell'album "le nuvole"
emiliano Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 nato vicino a maggicaEvvaaaaaaaaaaai !!! Un romano che andato a Milano non rinnega Roma!!! Grandeee!!! You Welcome!!! (anzi già che ce semo pè te faccio n'eccezione e te saluto alla Romana: "Bella!")
Rigoletto Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 Benvenuto Cafiero.Stai a Poggio Reale dal 53?Devi averla fatta proprio grossa per non aver beneficiatoin oltre 50 anni di sconti di pena, amnistie, indulti, grazia, ecc. :asd:
manuu Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 è il carcere di massima sicurezza di Napoli... il titolo è una citazione dalla seconda strofa della canzone "Don raffaè'" di fabrizio De André, contenuta nell'album "le nuvole" :P :asd: :P :rotfl:che stupido che sono, non me ne ero accorto...vabbè, ma almeno il caffè buono non ce lo offri a noi del forum??
manuu Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 Manuu, il caffè l'ho proposto prima io. si ma intanto del caffè neanche l'ombra :asd: :bah:Penso che Cafiero debba a me e a Norwegian delle spiegazioni
NorwegianWood Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 Anche secondo me... dev'essere finito il caffè nella macchinetta. Ma a Poggio Reale la danno la libertà vigilata?
Kuyashii Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 ahah bellissima citazione, amo quella canzone!Welcome
Recommended Posts