Jump to content

[Vampire88] Anche i vampiri fanno C.O.

Recommended Posts

Vado subito al sodo:Allora mercoledì mi è venuta una strana idea di dire a mia cugina che mi piacciono anche i ragazzi... allora le scrivo un sms con dei piccoli problemi di un ragazzo che sto frequentando... (non chiedetemi di scrivere sms perchè è lungo 5 pagine), allora lei mi risponde:Lei: ma per caso conosco questa persona?Io: no non penso che la conisci :)Lei: ma quanti anni ha?Io: 22.. ma non dirlo a nessunoLei: Heeeeeeeeeee??? Ma hai una ragazza più grande di te!Io: hem... non ho mai detto che è una ragazza... :-)Lei: capisco, lo conosco?Io: ma tu conosci tutto il mondo? no non lo conosciLei: messaggio vuotoIo: Mi odi?Lei: no è che non sapevo cosa scrivereIo: Ci sei restata male?Lei: un pò, perchè non ti ho mai sentito parlare cosìIo: mi sono sempre nascosto nell'ombra :-)Lei: Ma posso farti una domanda personale?Io: si si... dimmiLei: ma farlo con persone dello stesso sesso, non è complicato? intendo a livello finico? :-pIo: dopo essermi messo a ridere (pensa questa cosa pensa), No bè c'e il suo fascinoLei: Ma almeno dimmi come si chiama?Io: te lo dirò domani se bruci (bruci=non andare a scuola)Lei: ok a domani, ps: portami una foto, sono curiosa.. :-pTutto qui.. andato bene no? Il giorno dopo in giro per il centro, mi fa guarda che figo quello, e io, si bel figo... hai pure i miei gusti... :asd: ti voglio bene cuginetta!!!

https://www.gay-forum.it/topic/4834-vampire88-anche-i-vampiri-fanno-co/

massì, è andato davvero bene :sisi:*me felice per te :look:*

Si è andato bene!!! spero che tua cugina non ti ha chiesto se prenderlo dietro fa male, mentre eri in coda al supermercato, con una vecchieta che si è girata e l'ha guardata male!!!
pfuhauhsuahsuhahsuhaushuahushauhsuhaushuahushuahusuahuha xD