amz Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 Salve a tutti.Volevo avere una delucidazione sul mondo gay visto che nn lo posso vivere direttamente qui in calabrifornia!!!Volevo sapere se ci sono ipìù tipi tossici con canne o peggio eo se come ambiente è tranquillo ed incentrato solo alla ricerca del "pelo"( cercare approcci, ndt)!!!Naturalmente la mia domanda si riferisce alla vita dei locali o non in generale!Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 ma cosa centra con l news? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 forse il fatto che gli interessa ora?e comunque non ho capito cosa chiedi di preciso, amz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuu Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 bè a milano, dove vivo, è uno sballo....Londra, dove vivo il mio boyfriend, è il regno magico di tutte le fiabe gay.In sud italia non saprei, ma ci deve pur essere una misera discoteca ...e comunque neanche io ho capito perché è qui in attualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 Volevo sapere se ci sono ipìù tipi tossici con canne o peggioLa cui compagnia è peraltro generalmente più gradevole di quella degli appartenenti a molte altre... etichette. Ragionare per luoghi comuni serve a poco, comunque: è un ambiente ampio e come tale estremamente eterogeneo, ci troverai dal truzzetto alla zecca, dal dandy al darkettone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 io mica ho capito che stai chiedendo..spiegati meglio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuu Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 mi sa di spam... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 Scusa?Ma che hai detto?Non ho mica capito.. Volevo sapere se ci sono ipìù tipi tossici con canne o peggio eo se come ambiente è tranquillo ed incentrato solo alla ricerca del "pelo"( cercare approcci, ndt)!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 Ne deduco che i luoghi dove si tromba sono più tranquilli di quelli dove si fuma? Ma da quando? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 Il nesso gay-tossico mi sfugge. O forse non mi sono accorto che l'ambiente etero è sinonimo di salutisti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 Boh, sarà che di fumo al Qube o all'Alpheus ne ho visto molto meno da quando li frequento il venerdì o il sabato... Sarà che quando sono stato all'Alibi non mi sono imbattuto in drogati... Sarà che questi sono stereotipi con i quali si fomenta un'altrimenti ingiustificata caccia alle streghe (o alle fate, fate voi). Sarà tutto questo, e forse di più, ma non ho capito un H di quello che stai affermando... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 cos'e' la ricerca del pelo? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 ;) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Sta chiedendo se l'ambiente gay è frequentato da tanta gente che si fa di erba o se invece, è solo impegnata a cercar sesso... cos'e' la ricerca del pelo? E' quella che un tempo era ristretta solo a noi donne lelle, mentre adesso è aperta a tutti... sigh :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 :P sto morendo dalle risate :rotfl:lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Sta chiedendo se l'ambiente gay è frequentato da tanta gente che si fa di erba o se invece, è solo impegnata a cercar sesso... Mi verrebbe tanto da risponderti..."che si fa di erba" e tu ne sei l'esempio. :P ipìù - eo Non solo per la scrittura errata che vabbè capita a tutti..Ma perche cio che hai scritto non ha molto senso..Sicuramente quando hai scritto il post avevi fumato..se no non si spiega.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Ahem Sab... per caso ti riferivi ad amz? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 Come, non eri una nota drogata? ;) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 Il gay tossico è qualcosa che non penso (e spero) esista.L'ambiente gay bhe che dire... non c'è un solo ambiente, ma molti.I locali di solito sono spassosi :P molto...come dire...mmm..spassosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Sta chiedendo se l'ambiente gay è frequentato da tanta gente che si fa di erba o se invece, è solo impegnata a cercar sesso...E' quella che un tempo era ristretta solo a noi donne lelle, mentre adesso è aperta a tutti... sigh hahahaha ditemi che stiamo parlando di cerette e peli superflui :rotfl:cmq io ho sempre notato di tuttodai tossiciagli sniffatori nei cessiai poppettari all'ultimo stadio :Pdi tutto un po'come da tutte le partipoi ognuno raccoglie quello che cerca :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 Come, non eri una nota drogata? :P :P Yes!!! :PMa due parole di fila ancora riesco a metterle IO :PAhem Sab... per caso ti riferivi ad amz? No a te Draga! no scherzo.. :P ad amz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 Yes!!! :PMa due parole di fila ancora riesco a metterle IO :P Eh? Si? Cosa? Quando? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 Non mi trovo d'accordo col dire che gli ambienti gay di Milano sono spassosi.Li ho girati praticamente tutti e molti sono frequentati da molti ragazzi che si ubriacano e si drogano (non per questo li difinerei tossici.)Alcuni sono tranquilli, ma in questi vige la checchità ,la "più ho la linea del culo fuori e più sono felice" e la "piacere sono marchetta". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amz Posted May 7, 2007 Author Share Posted May 7, 2007 Si insomma rileggendo ho notato che il post nn c'entra niente con il qst forum(ma nn sapevo dove metterlo) e che è scritto male...Cmq qualcuno la risposta che cercavo me l'ha data, quindi che volete? :PE poi nn avevo fumato qnd ho scritto il post!! :rotfl:E cmq la mia era una domanda per capire un pò l'ambiente dei locali e molto genericamente mi avete risposto... Beh si fumacchio ed era per vedere se è una cosa che gira o no... un pò stupida come domanda perchè alla fine è vero, ognuno sta con chi vuole stare...grazie per le risposte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts