Jump to content

Cosa cercate in un futuro partner

Prince1999

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Prince1999

15

• davydenkovic90

11

• Tyrael

10

• castello

9

3 hours ago, schopy said:

Fatico del resto ad immaginare un modo in cui TU possa presentarti peggio di come sei...

ahahahhahahahahahah

anche il dolce, dolcissimo tenerissimo Schopy sa essere cattivo ???????!!!!!!!

10 hours ago, schopy said:

Fatico del resto ad immaginare un modo in cui TU possa presentarti peggio di come sei...

Meglio che essere un inetto alla vita con l'autostima sotto le scarpe e pieno di complessi. Che noiosi che siete. 

16 minutes ago, Eucalipto86 said:

Che noiosi che siete

Essere noiosi inetti e complessati rientra precisamente nel campo della compatibilità citato da Loco poco sopra. E' giusto che gli inferiori cerchino di incastrarsi fra loro come meglio possono, no?

7 minutes ago, freedog said:

forse perchè leggo simpatiche frasette d'amicizia & stima verso i forumisti tipo

Poiché la nostra comunità ha molto peccato, Iddio ci ha mandato un nuovo Rotwang

affinché facessimo ammenda delle nostre colpa e coltivassimo pregiudizi

nei confronti dei laureati in Storia. Amen.

1 hour ago, Almadel said:

Poiché la nostra comunità ha molto peccato, Iddio ci ha mandato un nuovo Rotwang

E per punire i miei peccati, iddio ti ha fatto uomo invece che donna e lesbica.
Non finirò mai di ripeterlo.

1 hour ago, Almadel said:

aspè, mò che c'hai da dì contro la categoria?

-visto che ci rientro anch'io: laurea in storia contemporanea, con tesi intitolata: Dai telefoni bianchi al tramonto del Neorealismo (1935-1955) - l'impatto del cinema nella società italiana a cavallo del secondo conflitto mondiale-

Edited by freedog

11 hours ago, castello said:

ahahahhahahahahahah

anche il dolce, dolcissimo tenerissimo Schopy sa essere cattivo ???????!!!!!!!

Da dove l'hai quotato quel passaggio di schopy?

Perché vedo che non ha scritto nulla del genere :sisi: 

Gliel'hai falsato tu?

34 minutes ago, nowhere said:

E per punire i miei peccati, iddio ti ha fatto uomo invece che donna e lesbica.
Non finirò mai di ripeterlo.

Per quanto io sia misogino (o forse proprio per questo),

ammetto che il lesbismo era la mia seconda opzione per reincarnarmi.

Lo so che l'erba del vicino è sempre più verde: ma vuoi mettere quanto sarebbe più bello

limonare con la tua ragazza a un concerto di Rancore a Forte Prenestino

piuttosto che con il tuo fidanzatino gay a un concerto di Laura Pausini?

Se un genio mi chiedesse di scegliere in dieci secondi,

preso dalla fretta probabilmente direi "Trans ftm in coppia con un ragazzo come me!"

2 hours ago, Almadel said:

limonare con la tua ragazza a un concerto di Rancore a Forte Prenestino

piuttosto che con il tuo fidanzatino gay a un concerto di Laura Pausini?

Guarda che la Pausini fra le lesbiche va molto più forte rispetto a Rancore.
E almeno per mie esperienza, sono rarissime quelle che ho incontrato che potessero avere almeno un 10% di discografia in comune con la mia.

E sinceramente non mi sarei potuta augurare di essere donna etero, perché come donna etero sarei stata un fiasco totale.

Piuttosto che pensare a quale strano animale ibrido sarei potuta essere per cercare di venir incontro alle mie esigenze relazionali, faccio prima ad identificare nell'altra l'animale ibrido che vorrei che fosse.

Si finisce sempre per idealizzare o demonizzare ciò che si conosce meno

Comunque le mie amiche lesbiche convertite all'eterosessualità avevano dei discreti gusti musicali, prima della conversione

Chissà se han cambiato anche gusti musicali...

6 hours ago, Uncanny said:

Da dove l'hai quotato quel passaggio di schopy?

Perché vedo che non ha scritto nulla del genere :sisi: 

Gliel'hai falsato tu?

ahahahhahaha

è quotato , non virgolettato

come potrei averlo scritto io???

dopo il mio post anche eucalipto lo richiama, tra l'altro

forse è stato cancellato??  boh..  non ho voglia di andare a vedere…  :D 

32 minutes ago, castello said:

Ciao mi chiamo castello e sono un utente del Gay-Forum

I quote si possono modificare come vedi :asd: 

Comunque boh, mi fa strano. A meno che non abbia chiesto l'intervento di Lux non si possono far sparire messaggi dal nulla, e non credo che Lux cancelli pezzi di discussione su richiesta 🤔

27 minutes ago, Uncanny said:

Comunque boh, mi fa strano. A meno che non abbia chiesto l'intervento di Lux non si possono far sparire messaggi dal nulla, e non credo che Lux cancelli pezzi di discussione su richiesta 🤔

ti denuncio!

no, IO non ho mai chiesto l'intervento di chicchessia, non sono tipo da questurino  :D 

che cmq Lux sia intervenuto mi sembra pacifico, considerando che Eucalipto86  è stato bannato  E si possono cancellare post (Lux  può), mi ricordo successo in passato

ps. non riesco a centrare la foto, prima si poteva…   :huh:

Edited by castello

4 minutes ago, castello said:

no, IO non ho mai chiesto l'intervento di chicchessia, non sono tipo da questurino 

Non mi riferivo a te. Ma che shopy avesse chiesto a Lux di cancellare il suo messaggio

Comunque mistero risolto :aha: 

Edited by Uncanny

davydenkovic90
34 minutes ago, Uncanny said:

I pezzi con offese o frasi che vanno contro il regolamento, ovviamente, vengono cancellati dal moderatore nel momento in cui interviene. Non su richiesta dell'utente ma perché, appunto, contrari al regolamento.

Sarebbe meglio non citarli, né rispondere alle offese, possibilmente, ma segnalare. 

Edited by davydenkovic90

6 minutes ago, Uncanny said:

Non mi riferivo a te. Ma che shopy avesse chiesto a Lux di cancellare il suo messaggio

Comunque mistero risolto :aha: 

e no!!!  una volta che si incazza shopy !  andava tenuto e incorniciato!  :)

7 minutes ago, davydenkovic90 said:

I pezzi con offese o frasi che vanno contro il regolamento, ovviamente, vengono cancellati dal moderatore nel momento in cui interviene. Non su richiesta dell'utente ma perché, appunto, contrari al regolamento.

Sarebbe meglio non citarli, né rispondere alle offese, possibilmente, ma segnalare. 

oddio, dovrebbero essere cancellati metà dei post, e non mi pare avvenga

tra l'altro il post di shopy  era tutto sommato molto morigerato, in senso oggettivo meno soggettivo (cioè per il tenerissimo shopy)

Davy stai tendendo al repressivo autoritario….

non sarebbe più semplice (e sereno) ignorare?  (o semplicemente sfanculare al limite, come faccio io?)

davydenkovic90
18 minutes ago, castello said:

oddio, dovrebbero essere cancellati metà dei post, e non mi pare avvenga

tra l'altro il post di shopy  era tutto sommato molto morigerato, in senso oggettivo meno soggettivo (cioè per il tenerissimo shopy)

Davy stai tendendo al repressivo autoritario….

non sarebbe più semplice (e sereno) ignorare?  (o semplicemente sfanculare al limite, come faccio io?)

No guarda, se tutti fossero come te il forum sarebbe invivibile.

Il forum funziona così, non è difficile: c'è un regolamento che spiega a grandi linee cosa si può fare e cosa no. Un conto è offendere una volta così, perché non si è d'accordo su qualcosa, ma una volta in 10k post e 10 anni di iscrizione al forum, oppure le frecciatine o le scaramucce (e ci si passa sopra o, come dici tu, si ignora o si risponde a tono). Questa è una situazione normale dove ci possono pure essere segnalazioni, ban ecc., ma in genere ci si scrive in privato, ci si chiarisce, ci si scusa e la cosa non si ripete sistematicamente.

Un altro conto invece è l'utente che viene appositamente su una data piattaforma senza alcun intento di collaborare a un quieto vivere, ma piuttosto portandosi dietro una serie di pregiudizi e un bel carico d'odio da sfogare, e inizia a prendere qualsiasi topic come pretesto per sfogarsi, offendere, infastidire, apostrofare con epiteti di vario genere, come ha fatto l'ultimo bannato.

Se c'è un troll è abbastanza inutile sfancularlo o ignorarlo, perché tornerà a fare il troll. Quando oltrepassa un certo limite, si segnala, il moderatore  interviene e provvede a cancellare i messaggi ed eventualmente a bannare.

Edited by davydenkovic90

non fare sempre la maestrina Davy…..

(le discussioni avvengono anche nella vita reale; altro - come ho provato a dire in più occasioni - sono utenti depressi o frustrati che scaricano la loro negatività e rabbia qui. I troll non c'entrano nulla, non danno poi fastidio)

ps: che poi mi è parso, Davy, che TU abbia risposto ad eucalipto, risposto in modo personale ed offensivo. O non te ne sei accorto?   

davydenkovic90
7 minutes ago, castello said:

non fare sempre la maestrina Davy…..

(le discussioni avvengono anche nella vita reale; altro - come ho provato a dire in più occasioni - sono utenti depressi o frustrati che scaricano la loro negatività e rabbia qui. I troll non c'entrano nulla, non danno poi fastidio)

ps: che poi mi è parso, Davy, che TU abbia risposto ad eucalipto, risposto in modo personale ed offensivo. O non te ne sei accorto?   

Segnala pure i miei messaggi rivolti a eucalipto, se pensi che ce ne sia qualcuno offensivo e se qualcosa ti ha infastidito. Non sono un maestrino ma un utente come tutti gli altri. Sarà il moderatore a valutare. 

Le discussioni nella vita reale, dove uno ci mette la faccia (a differenza del troll che non la mette) e che sono fatte con l'effettivo scopo di sostenere una tesi oppure l'altra (non sfogarsi così a casaccio su qualcuno) non si svolgono con uno che dice:

"sono un po' insicuro e arenato negli studi"

e l'altro che gli risponde:

"ah sì, scemotto da quattro soldi, così impari a scegliere facoltà che non servono a un cazzo!!"

Tanto per fare un esempio, parafrasando così a memoria.

Tu castello saresti stato da segnalare varie volte per come ti sei espresso su queste pagine e trovo impossibile gestire un contraddittorio con te che abbia un capo e una coda, visto che ti lasci molto facilmente prendere dall'umore e offendi anche tu molto spesso e come se niente fosse.

Non casco nella trappola di mettermi a discutere con te, quindi ti lascio l'ultima parola.

2 hours ago, davydenkovic90 said:

Segnala pure i miei messaggi rivolti a eucalipto, se pensi che ce ne sia qualcuno offensivo e se qualcosa ti ha infastidito. Non sono un maestrino ma un utente come tutti gli altri. Sarà il moderatore a valutare. 

Le discussioni nella vita reale, dove uno ci mette la faccia (a differenza del troll che non la mette) e che sono fatte con l'effettivo scopo di sostenere una tesi oppure l'altra (non sfogarsi così a casaccio su qualcuno) non si svolgono con uno che dice:

"ah sì, scemotto da quattro soldi, così impari a scegliere facoltà che non servono a un cazzo!!"

Tu castello saresti stato da segnalare varie volte per come ti sei espresso su queste pagine e trovo impossibile gestire un contraddittorio con te che abbia un capo e una coda, visto che ti lasci molto facilmente prendere dall'umore e offendi anche tu molto spesso e come se niente fosse.

Non casco nella trappola di mettermi a discutere con te, quindi ti lascio l'ultima parola.

Finalmente qualcuno che glielo dica..pensavo di essere l'unico a pensarlo.

11 hours ago, freedog said:

aspè, mò che c'hai da dì contro la categoria?

-visto che ci rientro anch'io: laurea in storia contemporanea, con tesi intitolata: Dai telefoni bianchi al tramonto del Neorealismo (1935-1955) - l'impatto del cinema nella società italiana a cavallo del secondo conflitto mondiale-

Mi piacerebbe leggerla.

5 hours ago, davydenkovic90 said:

ecco,

stai facendo la maestrina…  

Non mi pare di averti mai insultato o aggredito, forse perché tu non hai - prima - insultato o aggredito me?

Rimane che hai , ultimamente, un indole un pochino censoria;

hai perfino chiesto la cancellazione di autorità di un topic (quello con le foto di bei boy) che esiste da anni e che non da fastidio a nessuno.

E non sei sempre il massimo del rispetto o garbo anche tu, non dico con me, ma con i due Mario x esempio, o Rot o altri.

PS: nelle discussioni alle quale partecipo, esprimo le mie idee, senza pretendere di aver ragione. Pretendo però rispetto dagli interlocutori, e se mi mancano di rispetto mi riservo di comportarmi di conseguenza. E rimane che questo forum è pieno di omofobia e gente frustrata incattivita.

8 hours ago, Serpente said:

Mi piacerebbe leggerla.

mò che mi ci fai pensare, sai che mi sa che non ce l'ho più?

cioè, ovviamente la copia cartacea della tesi rilegata & firmata dagli invitati alla festa di laurea so benissimo in quale scaffale sta,

ma la copia digitale era su un computer ormai strabuttato una quindicina d'anni fa e su un floppy, e adesso non avrei nessun supporto dove visionarla, se dovessi riesumarla.

memo personale: devo trovà un centro copie che mi sposti  quel file su una pen drive dal vecchio floppy (ammesso che ritrovo quel dischetto, eh..)

davydenkovic90
8 hours ago, castello said:

Non mi pare di averti mai insultato o aggredito, forse perché tu non hai - prima - insultato o aggredito me?

8 hours ago, castello said:

nelle discussioni alle quale partecipo, esprimo le mie idee, senza pretendere di aver ragione. Pretendo però rispetto dagli interlocutori, e se mi mancano di rispetto mi riservo di comportarmi di conseguenza.

Ecco, è proprio questo l'errore che fai. Non sto facendo la maestrina, semplicemente se tutti rispondessero come te (e a maggior ragione in presenza di un troll) nel giro di poco tempo il forum diventerebbe invivibile. 

Se c'è qualcosa che offende, si segnala, il moderatore interviene e eventualmente toglie il contenuto o fa un ban. Non per un discorso da maestrina, ma per semplicità e quieto vivere della piattaforma, che non è sfogo degli umori neanche se questi umori sono in risposta agli umori di un altro.

Se poi ci sono opinioni diverse e argomentazioni anche molto accese (senza offendere) perché c'è qualcuno che la pensa diversamente, ben vengano. Il forum è fatto apposta.

Non ho offeso né marco né Rotwang. Mai. Ho solo fatto una piccola gaffe con marco (in buona fede e ironica) e poi ho chiesto scusa in privato. 

Piuttosto vatti a rivedere cosa hai scritto tu, per esempio, a Prince1999 nel topic sui figli. Basta scrivere "coglione" nella barra di ricerca. Ma è una cosa che fai sempre, infatti non bisogna risponderti (almeno, io mi comporto così quando ti leggo).

Ti ri-lascio l'ultima parola e stammi bene.

Edited by davydenkovic90

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Se c'è qualcosa che offende, si segnala, il moderatore interviene e eventualmente toglie il contenuto o fa un ban.

Scusa l'Ot.

Ma veramente se segnali qualcosa interviene qualuno qui sopra?

Tanto per sapere.

16 hours ago, davydenkovic90 said:

Ecco che ritorni a dire sciocchezze come tuo solito... Ho solo detto una realtà oggettiva, cioè che una laurea umanistica col massimo dei voti di quel tipo non ha senso:
- avere il massimo dei voti non dà un punteggio in più ai concorsi pubblici (unico luogo in cui un umanista può trovare un lavoro stabile di questi tempi);
- nel privato idem, il privato in ambito culturale è solo sfruttamento e precarietà qualunque cosa tu abbia in mano e che tutte le persone che perseguono quella strada finiscono per diventare falliti depressi;

per cui il consiglio più sensato era di godersi la preziosissima prima metà dei sui ventanni e di fare esperienze di vita, di cercare lavoro nel pubblico impiego dopo gli studi e inoltre gli ho proposto il metodo del pomodoro per migliorare la sua produttività nello studio. La tua replica è stata così pietosa che mi sono sentito in imbarazzo per te e ti ho ignorato.