davydenkovic90 Posted February 14, 2020 Share Posted February 14, 2020 1 hour ago, nowhere said: Scusa l'Ot. Ma veramente se segnali qualcosa interviene qualuno qui sopra? Tanto per sapere. Lux e basta, ultimamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted February 14, 2020 Share Posted February 14, 2020 3 hours ago, nowhere said: Scusa l'Ot. Ma veramente se segnali qualcosa interviene qualuno qui sopra? Tanto per sapere. Interviene quando vuole...Β π Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted February 14, 2020 Share Posted February 14, 2020 4 hours ago, davydenkovic90 said:  Ecco, è proprio questo l'errore che fai. Non sto facendo la maestrina, semplicemente se tutti rispondessero come te (e a maggior ragione in presenza di un troll) nel giro di poco tempo il forum diventerebbe invivibile. Se c'è qualcosa che offende, si segnala, il moderatore interviene e eventualmente toglie il contenuto o fa un ban. Non per un discorso da maestrina, ma per semplicità e quieto vivere della piattaforma, che non è sfogo degli umori neanche se questi umori sono in risposta agli umori di un altro. Se poi ci sono opinioni diverse e argomentazioni anche molto accese (senza offendere) perché c'è qualcuno che la pensa diversamente, ben vengano. Il forum è fatto apposta. Non ho offeso né marco né Rotwang. Mai. Ho solo fatto una piccola gaffe con marco (in buona fede e ironica) e poi ho chiesto scusa in privato. Piuttosto vatti a rivedere cosa hai scritto tu, per esempio, a Prince1999 nel topic sui figli. Basta scrivere "coglione" nella barra di ricerca. Ma è una cosa che fai sempre, infatti non bisogna risponderti (almeno, io mi comporto così quando ti leggo). Ti ri-lascio l'ultima parola e stammi bene.  a parte che continui a discorrere con me...    (perché non riesci a non fare la maestrina?)  Rot lo hai persino insultato quando non era più scritto al forum ( e non mi sembra il massimo);   a Marco1944 gli dai del rincoglionito praticamente ogni volta; a Marco7 peggio⦠ CMQ, mi pare che la tua strategia non funzioni poi molto: Eucalipto è ancora qui, libero di continuare a trollare (grazie a te ed altri che date spago a lui e agli altri psicopatici frustrati) baci stellari  a proposito di Prince1999: 16 hours ago, Prince1999 said: Finalmente qualcuno che glielo dica..pensavo di essere l'unico a pensarlo. ora non dovrei riservargli un bel vaffanculo ?  (Prince1999 è un altro frustrato che interviene a casaccio, spesso non legge con attenzione, dà giudizi superficiali e, soprattutto, come conseguenza offende gratuitamente. Dare a una persona del genere del "coglione" non m i pare trascendere. ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 14, 2020 Share Posted February 14, 2020 Continua pure, castello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted February 14, 2020 Share Posted February 14, 2020 3 minutes ago, davydenkovic90 said: Continua pure, castello. casomai continuiamo, Davy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eucalipto86 Posted February 14, 2020 Share Posted February 14, 2020 1 hour ago, castello said: Eucalipto Γ¨ ancora qui,Β libero di continuare a trollareΒ (grazie a te ed altri che date spago a lui e agli altri psicopatici frustrati) Guarda che siamo in un forum pubblico su Internet non a casa tua, chiunque puΓ² leggere e commentare ciΓ² che scrivo. Se tu e altri sfigati volete ostracizzarmi, mi fate solo un favore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted February 14, 2020 Share Posted February 14, 2020 51 minutes ago, Eucalipto86 said: Β Se tu e altri sfigati volete ostracizzarmi, mi fate solo un favore. Β Prego, non c'Γ¨ bisogno che mi ringrazi Β 52 minutes ago, Eucalipto86 said: Guarda che siamo in un forum pubblico su Internet non a casa tua, chiunque puΓ² leggere e commentare ciΓ² che scrivo.Β ehhh perΓ² i responsabili del forum ti hanno bannato, no?! Per cui non sei a casa mi, ma nemmeno a casa tua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 14, 2020 Share Posted February 14, 2020 21 hours ago, davydenkovic90 said: SarΓ il moderatore a valutare.Β Preciso: l'amministratore Β valuta e agisceΒ Β Per tutto il resto, LeiΒ https://giphy.com/gifs/thevoiceofitaly-sexy-princesa-latin-pop-U3gYegEq2XzaRHdY5i Β Β Β Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted February 14, 2020 Share Posted February 14, 2020 ecco ho trovato un'altra caratteristica del partner ideale: che non mi scarichi prima di San Valentino πΒ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Tutto quello che non ho trovato fino ad ora, vale a dire un cuore accogliente, non indurito e reso inaccessibile dalle "brutte esperienze ". Ma per favore, io con le mie brutte esperienze potrei scrivere un libro eppure non mi nascondo dietro alla scusa delle esperienze passate per giustificare i miei comportamenti. E qui veniamo al punto due, lo cerco con le palle, con le palle di dire le cose in faccia. Oltre che con un bel cappellone e il sorriso da arresto in diretta, mi sembra ovvio.Β Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 2 minutes ago, Mako said: Oltre che con un bel cappellone e .... In che sensoΒ cappellone ?Β Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 7 minutes ago, marco7 said: In che sensoΒ cappellone ?Β Immagino un Borsalino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 14 minutes ago, marco7 said: In che sensoΒ cappellone ?Β Un cappello grande, che vesta bene anche me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Per quando piove al posto di un ombrello grande ?Β Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 @marco7Β molto romantico, l'uomo dal grande cappello che ci copre sotto la pioggiaΒ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 20, 2020 Share Posted February 20, 2020 (edited) 10 hours ago, Mako said: Un cappello grande, che vesta bene anche me semo sicuriΒ che intendevi "cappellone" al maschile e nel senso di "copricapo"??? Edited February 20, 2020 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 20, 2020 Share Posted February 20, 2020 @freedogΒ non esserne per nulla sicuro π Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 20, 2020 Share Posted February 20, 2020 1 hour ago, Mako said: @freedogΒ non esserne per nulla sicuro π ah ecco.. me pareva...Β π Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 57 minutes ago, freedog said: ah ecco.. me pareva...Β π Il tipo ideale di tutti Γ¨ freedog hajaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 20, 2020 Share Posted February 20, 2020 14 minutes ago, Prince1999 said: Il tipo ideale di tutti è freedog hajaha sì vabbè.. magara fosse!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 1 minute ago, freedog said: sΓ¬ vabbΓ¨.. magara fosse!!! Infatti il mio no hahaaha, troppo rude,ma non te la prendere lo sai che mi sei simpatico π freedog Γ¨ quell'elemento che ogni tanto ci vuole,con la sua durezza, perΓ² non so come sarebbe H24,voglio intervistare il suo compagno ππ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts