Maes Hughes Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 umh...non sono bravo a fare progetti, e non credo di desiderare qualcosa in particolare...si, vorrei viaggiare tanto, visitare posti come il Giappone, l'America...ma non li definirei i miei "sogni"...la cosa che spero, che spero di vedere, tentando di guardare al futuro, sono io, felice, con un uomo al mio fianco mentre insieme andiamo avanti a testa alta contro le discriminazioni... so che è una banalità, ma è così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Al momento mi fa andare avanti il bene che ricevo dalle persone che mi amano incondizionatamante e la curiosità di sapere se il giorno che verrà dopo di oggi mi riserverà nuove conoscenze interessanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Andare a studiare in un'altra città lontano dai miei e dai bigotti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zexion Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Dimostrare alle persone stolte ed ostili che un omosessuale può fare tanto, anche nel suo piccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Io non ho un granché di motivazione. Potrei dire che è la voglia di fare di tutto per andarmene dall'italia, che è vero, ma questo significherebbe che una volta trasferitami altrove dovrei farmi fuori, perché ho raggiunto l'obiettivo. No, io ho sempre creduto che io esisto solo grazie alla mia infinita curiosità, perché se non fosse che sono sempre curiosa di sapere cosa accadrà domani, se verrà dimostrato che avevo ragione su alcune cose, se ne accadranno altre, se finirà mai Beautiful (xD) probabilmente mi sarei data per sconfitta un bel po' di tempo fa, e innumerevoli volte : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 Vorrei avere una casa sulla mia scogliera preferita, con tante vetrate affacciate sul mare e una enorme jacuzzi. Tutta da dividere col mio amore E poi vorrei diventare un neurobiologo di fama, magari dando anche il mio nome ad una teoria o ad un tipo di cellule cerebrali o qualcosa di simile. Vorrei che l'amore durasse per sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 Diventare un'illustratrice e/o fumettista di successo e guadagnarci il pane, avere una famiglia e prendermene cura in un posto migliore dell'Italia di oggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts