Jump to content

Siete omosessuali "solo" su Internet?

cin1895

Recommended Posts

Guest JackSkellington

Come sono qui sono come con i miei amici (con quelli che sanno di me).....naturalmente prima di fare CO ero gay solo su internet..però anche su internet si può dire che non lo sono a pieno,perchè ad esempio su facebook non ho messo preferenze sessuali....non volgio ancora che lo sappia tutto il mondo

io credo che spesso il motivo sia solo la pigrizia <.<

a spulciare un forum si puo' fare nei ritagli di tempo o magari finche'

si controlla una mail, si ordinano le cose su internet..si scarica qualcosa

magari in pantofole e bigodini

ad andare all'arcigheis o che so io..bisogna vestirsi ..imbacuccarsi

prendere la bici..o l'autobus

poi magari metti che alla riunione ti scocci

devi rimbacuccarti riprendere la bici o l'autobus e tornare a casa

invece su internet se ti scocci chiudi la pagina e non ci pensi piu'  :sisi:

Guest Count Vertigo

Sono gay sia nei posti virtuali che in quelli reali, e per ora non mi faccio molti problemi.

Più che altro penso che non dovresti guardare alle fonti o ai dati virtuali con molta precisione perchè spesso internet offre la possibilità di creare account doppi, tripli, e quindi è semplice cambiare le carte in tavola.

Il contatto diretto con i vari iscritti alle associazioni è importante perchè si ha la possibilità di verificare se le attività possono risultare piacevoli e utili, o in caso contrario modificarle nel corso del tempo. Inoltre i contatti sono visibili di persona e quindi creare un fake risulta più difficile.

Io a differenza di molte esperienze che ho letto qui non ho avuto un '''periodo di semitrasparenza'' solo su internet..

Ho avuto un periodo dove preferivo non sventolare le mie cose ai 4 venti, ovviamente (anche su internet), da quando ''mi sono capita'' sono la stessa su internet e nella realtà.

(fatta forse eccezione per casa dei miei genitori, discorso a parte)

:)

direi di no...ormai non ho più problemi a parlarne con amici o conoscenti...purtroppo non avendo fatto CO con i miei genitori non posso ancora sentirmi pienamente libero...devo dire, però, che a contrario di molti io ho prima fatto CO con i miei amici e poi ho iniziato ad utilizzare internet...

per quanto riguarda il servizio attivo in associazioni mi piacerebbe molto parteciparvi...sono stato un paio di volte con una mia amica al mario mieli ma tra un impegno e l'altro non ho mai avuto tempo...

eehm no io nella spalla ho una piccola apertura con delle leve: etero, pervertito, gay, serio, idiota, stronzo.

solo che alcune di queste di sono rotte purtroppo  :rotfl:

• 2 months later...

Credo che il problema sia sempre quello della visibilità.Io ad esempio ho fatto coming out con alcuni amici e mamma,ma non me la sento di espormi ulteriormente anche a seguito di alcune delusioni,ammiro comunque il lavoro che certe associazioni fanno,anche per chi come me non è ancora pronto del tutto.

E' sicuramente più facile essere se stessi su Internet perchè non ci metti la faccia...nella mia vita reale sono gay solo per 2 persone...per gli altri sono l'"etero dalle larghe vedute" perchè molto spesso nei discorsi che si fa tra amici prendo posizione a favore di gay, lesbiche e poi perchè tutti sanno che ho amici gay che rispetto profondamente e a cui voglio un bene dell'anima....