Maschietto81 Posted April 30, 2007 Posted April 30, 2007 Ma salve a tutti :)Mi unisco stamattina a voi dato che sono le 11 circa sto mangiando qualcosa prima di svenire dalla fame...Qualcuno di voi gia mi conosce ,comunque mi chiamo Marzio ho 26 anni vivo a caselle a 10 km da Torino.Abito ancora con i miei e sto attraversando un nuovo periodo nero a causa del lavoro che ho appena perso Quote
Maschietto81 Posted April 30, 2007 Author Posted April 30, 2007 Grazie adesso devo leggere man mano i topic che mi sono perso^^ Quote
NorwegianWood Posted April 30, 2007 Posted April 30, 2007 Quando ho letto il nome ho pensato di conoscerti... ma visto dove abiti non sei tu. Benvenuto! Sta' su per il lavoro, lo troverai senz'altro. :)PS: Silver, si chiama "Marzio" non "Marco"... chi รจ l'old qui? Quote
Alexarcus Posted May 1, 2007 Posted May 1, 2007 Io conoscevo un marzio, che stava a caselle.... per caso dipingi? :P Quote
Maschietto81 Posted May 1, 2007 Author Posted May 1, 2007 Certo sono lo stesso di allora ma ho avuto problemi di salute e di lavoro e ho lasciato un po il pc Quote
manuu Posted May 1, 2007 Posted May 1, 2007 ciao marzio, non ti preoccupare per il lavoro, non sei l'unico ma come saprai la precarietร รจ una cosa che colpisce tutta europa :P Quote
Guest Avril.4e Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: Quote
Recommended Posts