djumbala Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 Salve, sono nuova, sono una ragazza etero (almeno credo) dico almeno credo perché non mi sono mai innamorata o invaghita di una donna e se vedo una ragazza con un bel vestito penso che lo vorrei anch’io 😁 e non a come le sta bene e che mi piacerebbe avere una relazione intima con lei. Mi interessano orecchio le tematiche Lgbt però, e mi piacerebbe partecipare alle discussioni del forum se per voi va bene. Mi piacerebbe anche fare nuove amicizie, a me piacciono gli sport maschili o fare cose da maschi, guardare le partite di basket, e mi piacerebbe trovare qualche amico gay dalle mie parti é un mio sogno avere un fratello( sono figlia unica) o un amico di sesso maschile che mi voglia bene in modo disinteressato, e purtroppo con i maschi etero non è facile. sono Toscana Livorno/Pisa c’è qualcuno delle mie parti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 Gioia mia ma benvenuta. Punta su elettra Lamborghini è avoja di amici gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djumbala Posted February 12, 2020 Author Share Posted February 12, 2020 5 minutes ago, Tyrael said: Gioia mia ma benvenuta. Punta su elettra Lamborghini è avoja di amici gay Ahahah mi sta simpatica Elettra 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 Hai la strada spianata allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 Benvenuta tra di noi! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 In Toscana ci sono Paolo91 || || || || || || || || || || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || @ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ e Davydenkovic e Layer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 (edited) FF, sei malefico ma divertente, ma soprattutto malefico.. 🤔 Edited February 12, 2020 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 9 minutes ago, Tyrael said: FF, sei malefico ma divertente, ma soprattutto malefico.. 🤔 60% male e 40% divertimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 Just now, FreakyFred said: 60% male e 40% divertimento. Seeeh te la vuoi cavare così pffff 80 male e 20 divertente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 75 e 25 e non se ne parli più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 (edited) 4 hours ago, Tyrael said: FF, sei malefico ma divertente, ma soprattutto malefico.. 🤔 Mah, io lo trovo ripetitivo. Comunque, visto che sono stato nominato e che non ho niente in contrario nel conoscere utenti, io sono a Pisa ( e anche il mio ragazzo ) Di cose da maschi ne faccio ben poche, in realtà (il tennis, sport che pratico, penso possa considerarsi più da femmine, date le mie vestigia, la personalizzazione delle mie racchette, e il fatto che mi alleno spesso con ragazze del 99 e del 2001). Il basket non l'ho mai guardato in vita mia, come il calcio, e non intendo iniziare xD Se vuoi scrivi pure un msg privato, magari. Un saluto. Edited February 13, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 8 hours ago, FreakyFred said: || || || || || || || || || || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || @ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ potevi anche fare due post separati pure due post separati di qualche giorno, magari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 (edited) 9 hours ago, FreakyFred said: In Toscana ci sono Paolo91 || || || || || || || || || || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || Grazie per la giusta separazione. Nominato per primo e un adeguato distacco.Mi sembra ottimo. Cmq sono Toscano abito a Massa e fra i tre nominati sono il più bello e simpatico Edited February 13, 2020 by Paolo91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 6 hours ago, davydenkovic90 said: Mah, io lo trovo ripetitivo. Vede, io e lei non siamo poi così diversi, signor Bond. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 (edited) 1 hour ago, FreakyFred said: Vede, io e lei non siamo poi così diversi, signor Bond. Per fortuna mia, siamo molto diversi in tutti i sensi. Non è, comunque, un topic dove i vecchi forumisti frustrati tirano fuori vecchie frustrazioni e lanciano frecciatine. Scusaci @djumbala Edited February 13, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxxy Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 13 hours ago, djumbala said: Salve, sono nuova, sono una ragazza etero (almeno credo) Etero? Vabbè, nessuno è perfetto! Scherzo , ovviamente!😜 Benvenuta anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 1 hour ago, davydenkovic90 said: Per fortuna mia, siamo molto diversi in tutti i sensi. Ok, in effetti io sono più sintetico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 Uddiu, una frociarola! Benvenuta e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 4 hours ago, FreakyFred said: signor Bond. Perchè Bond? Non sempre colgo il tuo umorismo, lo ammetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 (edited) 14 minutes ago, marce84 said: Perchè Bond? Non sempre colgo il tuo umorismo, lo ammetto. Parafrasavo un dialogo fra James Bond e l'uomo dalla pistola d'oro. Perché io ho la pistola d'oro. Edited February 13, 2020 by FreakyFred Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 7 minutes ago, FreakyFred said: Parafrasavo un dialogo fra James Bond e l'uomo dalla pistola d'oro. Perché io ho una grossa pistola d'oro. Addirittura d'oro? Aeeeeeeee, sai quanto te la tiri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 Comunque mi meraviglia che a volte tu non colga, di solito sono abbastanza colto. 4 minutes ago, marce84 said: Addirittura d'oro? Aeeeeeeee, sai quanto te la tiri... Goldmember Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 11 hours ago, davydenkovic90 said: Mah, io lo trovo ripetitivo Uhm 🤔 no sarebbe ripetitivo se non fosse la prima volta ma credo sia la prima (e forse l'ultima) e confermo che è stato malefico nell'unire e divertente nel separare. Avesse usato una gif del dottor male magari sarebbe sembrato più divertente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 Ma poi io non sono ripetitivo, non sono monotono, non sono monotematico. Io non mi ripeto, non dico la stessa cosa più volte, non insisto, non torno sui concetti, non ribadisco le idee, non riaffermo cose che ho già detto, non riformulo le stesse frasi con parole diverse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 13, 2020 Share Posted February 13, 2020 17 hours ago, djumbala said: Salve, sono nuova, sono una ragazza etero (almeno credo) dico almeno credo perché non mi sono mai innamorata o invaghita di una donna e se vedo una ragazza con un bel vestito penso che lo vorrei anch’io 😁 e non a come le sta bene e che mi piacerebbe avere una relazione intima con lei. Mi interessano orecchio le tematiche Lgbt però, e mi piacerebbe partecipare alle discussioni del forum se per voi va bene. Mi piacerebbe anche fare nuove amicizie, a me piacciono gli sport maschili o fare cose da maschi, guardare le partite di basket, e mi piacerebbe trovare qualche amico gay dalle mie parti é un mio sogno avere un fratello( sono figlia unica) o un amico di sesso maschile che mi voglia bene in modo disinteressato, e purtroppo con i maschi etero non è facile. sono Toscana Livorno/Pisa c’è qualcuno delle mie parti? Ciao cara Che tipo di ragazzo ti garba? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 14, 2020 Share Posted February 14, 2020 18 hours ago, FreakyFred said: Goldmember sì, vabbè.. A CAZZARO!!!! PS per l'opener: hai cominciato a capì in che razza di manicomio ti vuoi impelagà??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djumbala Posted February 19, 2020 Author Share Posted February 19, 2020 (edited) On 2/13/2020 at 3:14 AM, davydenkovic90 said: Mah, io lo trovo ripetitivo. Comunque, visto che sono stato nominato e che non ho niente in contrario nel conoscere utenti, io sono a Pisa ( e anche il mio ragazzo ) Di cose da maschi ne faccio ben poche, in realtà (il tennis, sport che pratico, penso possa considerarsi più da femmine, date le mie vestigia, la personalizzazione delle mie racchette, e il fatto che mi alleno spesso con ragazze del 99 e del 2001). Il basket non l'ho mai guardato in vita mia, come il calcio, e non intendo iniziare xD Se vuoi scrivi pure un msg privato, magari. Un saluto. Va bene, grazie, allora ti mando un messaggio privato, io ho giocato a tennis dagli 8 ai 16 anni 🙂 mi piace giocare ma sono anni che non gioco più. Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui giocare magari a primavera-estate. On 2/13/2020 at 7:30 AM, Krad77 said: potevi anche fare due post separati pure due post separati di qualche giorno, magari Non c’ho capito nulla 😂 On 2/14/2020 at 9:23 AM, freedog said: sì, vabbè.. A CAZZARO!!!! PS per l'opener: hai cominciato a capì in che razza di manicomio ti vuoi impelagà??? Si ci sto capendo poco, ma tanto mi piacciono i manicomi 😂 e sono piuttosto matta a anch’io 😁😅 On 2/13/2020 at 12:52 PM, nowhere said: Uddiu, una frociarola! Benvenuta e buona permanenza Ahah grazie 🙂 On 2/13/2020 at 3:07 PM, Saramandasama said: Ciao cara Che tipo di ragazzo ti garba? ora come ora sono invaghita di uno, e mi piace lui, comunque timido di animo buono, e simpatico direi, trovarli però mica facile 🤔 Edited February 19, 2020 by djumbala Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 3 minutes ago, djumbala said: Non c’ho capito nulla 😂 Non si riferiva a te tesò 😆 Ma alla vicenda trash che ha coinvolto il tuo topic di presentazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djumbala Posted February 19, 2020 Author Share Posted February 19, 2020 1 minute ago, Tyrael said: Non si riferiva a te tesò 😆 Ma alla vicenda trash che ha coinvolto il tuo topic di presentazione. ah ok va bene 🙂 On 2/13/2020 at 8:46 AM, Paolo91 said: Grazie per la giusta separazione. Nominato per primo e un adeguato distacco.Mi sembra ottimo. Cmq sono Toscano abito a Massa e fra i tre nominati sono il più bello e simpatico Ciao 🙂 mi piace Massa a volte d’estate ci capito, e anche a Pietrasanta On 2/13/2020 at 10:28 AM, Dragon Shiryu said: ciao a te! Ciao 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts