DirrtyBoy88 Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 penso d averlo scritto tipo 20 volte...cmq sn davide XD Quote
pierobon Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 simone, ma avrei preferito tanto eugenia (avrei preferito tanto anche essere una femmina, ma vabbe' ) Quote
Pulciò Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Juan [ <--- nome spagnolo che in italiano significa Giovanni] Quote
Alecto Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Daniele' date=' piacere...ce ne sono altri? [/quote']In primis il Big Boss!!! Quote
cassian Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Anche il mio vero nome è più o meno noto, visto che firmo i messaggi usandolo direttamente Sono Virgilio e credo di essere, come ermanno, ancora l'unico sul forum Ciao a tuttiiiii Quote
Alecto Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 VirgilioSommo poeta!!! Per i dantisti: considero Virgilio alla stessa stregua di Dante. Quote
Pulciò Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Anche il mio vero nome è più o meno noto' date=' visto che firmo i messaggi usandolo direttamente Sono Virgilio e credo di essere, come ermanno, ancora l'unico sul forum Ciao a tuttiiiii anhce io sono l'unico * sul forum Quote
Rei_Kashino Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Paolo. Mi piace questo nome' date=' anche se è un po' comune x una personalità come la mia...[/quote'] Adoro il nome Paolo! Adoro... *_* Io mi chiamo Vincenzo (VinZ per gli amici) Non mi ricorderò mai tutti i nomi che ho letto ma terrò presente questo topic quando dovrò chiamrvi per nome... @ Vieri 32: scusami, ma quello nella foto del tuo avatar con Thema, sei tu??? Ma quanti anni hai???? :uhm: Quote
Rei_Kashino Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Anche io sono l'unico Vincenzo del forum... Quote
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Sono l'unico Alberto, che figata!! Quote
Recommended Posts