Simone04 Posted February 16, 2020 Share Posted February 16, 2020 Ciao a tutti... mi chiamo Simone, ho 16 anni.... e non so se sono gay. Ma ne parleremo in qualche altro topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 17, 2020 Share Posted February 17, 2020 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted February 17, 2020 Share Posted February 17, 2020 (edited) Benvenuto. Sei giovanissimo! Da dove scrivi? Raccontaci qualcos'altro di te. Edited February 17, 2020 by marce84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 17, 2020 Share Posted February 17, 2020 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eucalipto86 Posted February 17, 2020 Share Posted February 17, 2020 12 hours ago, Simone04 said: Ciao a tutti... mi chiamo Simone, ho 16 anni.... e non so se sono gay. Ma ne parleremo in qualche altro topic Ciao Simone, ben trovato. A parte una omosessualità dubbia, cos'altro ci dici di te? Cosa studi? Che hobby hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted February 17, 2020 Share Posted February 17, 2020 Ciao Simone 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone04 Posted February 17, 2020 Author Share Posted February 17, 2020 6 hours ago, marce84 said: Benvenuto. Sei giovanissimo! Da dove scrivi? Raccontaci qualcos'altro di te. Sono della provincia di Brescia... 2 hours ago, Eucalipto86 said: Ciao Simone, ben trovato. A parte una omosessualità dubbia, cos'altro ci dici di te? Cosa studi? Che hobby hai? Frequento un ITIS... hobby... mi piacciono i motorini e motori in genere, poi fare snowboard (ma ci possono andare poche volte)... gioco a calcio, quando riesco leggo e ho un amico con cui abbiamo facciamo sfide a scacchi e ad altri giochi Però non sono molto socievole, nel senso che sono un po' introverso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 17, 2020 Share Posted February 17, 2020 52 minutes ago, Simone04 said: Frequento un ITIS gay in un itis*?? cerca di uscirne vivo!!! -- *per chi non lo sapesse ITIS è un acronimo per Inutile Tentare di Insegnare agli Stupidi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone04 Posted February 17, 2020 Author Share Posted February 17, 2020 1 minute ago, freedog said: gay in un itis*?? cerca di uscirne vivo!!! -- Fin che nessuna sa niente tutto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted February 17, 2020 Share Posted February 17, 2020 Benvenuto Simone spero ti troverai bene qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djumbala Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Ciao! E buona permanenza qui 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eucalipto86 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 On 2/17/2020 at 4:24 PM, Simone04 said: Fin che nessuna sa niente tutto bene Anch'io ho fatto l'Itis, l'ultimo anno ero pure dichiarato. Ringrazio di aver fatto una scuola come quella, se no sarei diventato un'intellettualoide inabile alla vita e figamoscia come la maggior parte dei gay che hanno fatto un liceo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 (edited) Io ho pure fatto l'ITIS, ma sono sono un intellettualoide figamoscia fino al midollo. Anche qui Eucalipto mi ha surclassato. Edited February 19, 2020 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Ciao Simone, benvenuto 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eucalipto86 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 (edited) 6 hours ago, Bloodstar said: Io ho pure fatto l'ITIS, ma sono sono un intellettualoide figamoscia fino al midollo. Anche qui Eucalipto mi ha surclassato. Povero te, magari ti hanno bullizzato ed è per questo che sei diventato cosi... Insomma così mediocre come sei. Hai dovuto costruirti l'immagine dell' "intellettuale" per darti da solo il valore che nessuno ti ha mai dato. Chissà, magari hanno ragione tutti quelli che ti hanno sempre detto che non vali niente, ci hai pensato? Edited February 19, 2020 by Eucalipto86 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 6 hours ago, Bloodstar said: Io ho pure fatto l'ITIS Una mia curiosità. Dei tuoi compagni di classe quanti si sono iscritti all'università? Che tipo di facoltà sono state scelte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 20, 2020 Share Posted February 20, 2020 8 hours ago, Eucalipto86 said: ci hai pensato? E' il tema fisso di tutte le mie meditazioni del mattino. 8 hours ago, marce84 said: Una mia curiosità. Dei tuoi compagni di classe quanti si sono iscritti all'università? Che tipo di facoltà sono state scelte? In realtà parecchi, una buona metà. Considera che vengo da una ex zona industriale in cui ormai è rimasto solo il deserto, quindi col diploma non ci fa più nulla e non è così peregrino continuare gli studi. Ovviamente tutti han scelto facoltà scientifiche, solo io ho dciso di essere improduttivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted February 20, 2020 Share Posted February 20, 2020 52 minutes ago, Bloodstar said: Ovviamente tutti han scelto facoltà scientifiche, solo io ho dciso di essere improduttivo. Ingegneria? Chimica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 20, 2020 Share Posted February 20, 2020 1 minute ago, marce84 said: Ingegneria? Chimica? Yes sir. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts