Tex Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 Anche a me è capitato, il mio primo rapporto sessuale non mi è piaciuto per niente e mi ha portato a mettermi un po' in discussione, ma nonostante tutto preferivo ancora... il cannellone alla lasagna 😬 Se posso, @Simone04 datti un po' di tempo, magari quando non proverai più emozioni così "violente" riuscirai ad avere le idee un po' più chiare, in un senso o nell'altro 😊 Quote
Simone04 Posted February 20, 2020 Author Posted February 20, 2020 1 hour ago, Tex said: Anche a me è capitato, il mio primo rapporto sessuale non mi è piaciuto per niente e mi ha portato a mettermi un po' in discussione, ma nonostante tutto preferivo ancora... il cannellone alla lasagna 😬 Se posso, @Simone04 datti un po' di tempo, magari quando non proverai più emozioni così "violente" riuscirai ad avere le idee un po' più chiare, in un senso o nell'altro 😊 grazie Quote
Recommended Posts