Jump to content

Families Night - 11 maggio (La notte per i diritti di tutte le famiglie)

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Navigando, stasera ho trovato il link a questo blog.In pratica la proposta è di accendere una candela la sera prima del famoso "Family Day" del 12 maggio, che porrà principalmente l'accento sui valori della famiglia cattolica e tradizionale. E' una "manifestazione" silenziosa, ma sicuramente potrà risultare efficace se portata avanti da più persone... per non dire che è un'occasione in più per dimostrarsi parte attiva in questioni che riguardano in primis noi cittadini.

Silenziosamente. È proprio quello il punto. A differenza dello stra-pubblicizzato Family Day, nessuno ne parlerà. Nessuno saprà cosa significheranno quelle candele. Se volete che non sia proprio tutto tempo perso, adopratevi per quanto possibile a far conoscere anche questa iniziativa a quanta più gente possibile, e forse non si risolverà tutto in uno spreco di cera. Io ci tento, abbiamo tempo... una settimana.

Scrivere il link del blog di Families Night sotto al nick di MSN potrebbe essere sufficiente? Corredato da un cordiale invito a farlo girare? ^^ Io più di questo non so che fare... :roll:La candela è ovvio che si accende, tanto mia madre ha la sua antifumo sempre accesa (come quella di Matteo897 :look: ).

Ho minacciato di morte lui e tutti i fedeli della sua parrocch... ehm, no, semplicemente esistono persone intelligenti in tutti i frangenti (rima!); mi è bastato menzionargli l'iniziativa per far sì che accogliesse l'idea entusiasticamente. :rotfl: