Guest Irish Dragon Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 Navigando, stasera ho trovato il link a questo blog.In pratica la proposta è di accendere una candela la sera prima del famoso "Family Day" del 12 maggio, che porrà principalmente l'accento sui valori della famiglia cattolica e tradizionale. E' una "manifestazione" silenziosa, ma sicuramente potrà risultare efficace se portata avanti da più persone... per non dire che è un'occasione in più per dimostrarsi parte attiva in questioni che riguardano in primis noi cittadini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Ovviamente prenderò la candela anti fumo che accende sempre mia madre e la sposterò sulla finestra... silenziosamente contribuirò al Families Night! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Silenziosamente. È proprio quello il punto. A differenza dello stra-pubblicizzato Family Day, nessuno ne parlerà. Nessuno saprà cosa significheranno quelle candele. Se volete che non sia proprio tutto tempo perso, adopratevi per quanto possibile a far conoscere anche questa iniziativa a quanta più gente possibile, e forse non si risolverà tutto in uno spreco di cera. Io ci tento, abbiamo tempo... una settimana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Dal mio blog ci passano in molti.Piazzerò un bel post col link al blog! :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 Segnalato nel mio blog e sul sito di un consigliere comunale di Roma: http://www.fayer.it ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 Idem... segnalato nel mio blog proprio ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted May 5, 2007 Share Posted May 5, 2007 Candelina già pronta per essere accesa per una giustisssima ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 Scrivere il link del blog di Families Night sotto al nick di MSN potrebbe essere sufficiente? Corredato da un cordiale invito a farlo girare? ^^ Io più di questo non so che fare... :roll:La candela è ovvio che si accende, tanto mia madre ha la sua antifumo sempre accesa (come quella di Matteo897 ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 Sette persone in un forum GLBT, mi sembrano pochine... vabbé, spero sia servito a qualcosa, dato che stasera andrà accesa la candela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted May 12, 2007 Share Posted May 12, 2007 Io sono riuscito a coinvolgere costringere alla partecipazione 12 persone (tra cui - mirabile dictu - un prete). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted May 12, 2007 Share Posted May 12, 2007 Gh, come hai fatto sonnenritter? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted May 12, 2007 Share Posted May 12, 2007 Ho minacciato di morte lui e tutti i fedeli della sua parrocch... ehm, no, semplicemente esistono persone intelligenti in tutti i frangenti (rima!); mi è bastato menzionargli l'iniziativa per far sì che accogliesse l'idea entusiasticamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts