freedog Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 (edited) 1 hour ago, LocoEmotivo said: Pansa non ingrandisce lo sguardo: Pansa intossica il dibattito. Getta volutamente fumo negli occhi. È un semplice revisionista era un semplice revisionista. è morto poche settimane fa 1 hour ago, LocoEmotivo said: , Free! Grazie! Ecco perché si parla bene della gallina vecchia Edited February 18, 2020 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 1 hour ago, freedog said: è morto poche settimane fa Finché lo pubblicano, devo parlare di lui al presente. Comunque, io avrei ripreso più Cochi e Renato del De Filippo. 1 hour ago, Prince1999 said: siamo qua per confrontarci,no? No. Quando certe persone giocano sporco (tipo Pansa), non si può pensare di riconoscere loro un minimo di autorità intellettuale. Primo, perché non se la meritano; secondo, perché in quel modo mettono il piede nella porta. Guerra è sempre (ed evito il "cit." data la platealità della frase). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 2 minutes ago, LocoEmotivo said: Finché lo pubblicano, devo parlare di lui al presente. Comunque, io avrei ripreso più Cochi e Renato del De Filippo. No. Quando certe persone giocano sporco (tipo Pansa), non si può pensare di riconoscere loro un minimo di autorità intellettuale. Primo, perché non se la meritano; secondo, perché in quel modo mettono il piede nella porta. Guerra è sempre (ed evito il "cit." data la platealità della frase). Ma io non so manco chi è Pansa,non sono stato io a citarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 15 minutes ago, Prince1999 said: Ma io non so manco chi è Pansa Il nonnino putativo di Blood&Loco. PS: mo mi ammazzano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 Ho sempre pensato che il nostro nonno putativo fosse Bulgakov. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 3 hours ago, marce84 said: Il nonnino putativo di Blood&Loco. PS: mo mi ammazzano. A te cosa piace leggere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts