ShAnE Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 Fino a poco fa ero uno splendore..Canotta nera del mio migliore amico,calzoncini da calcio,calzini di tutti i colori .... ....Mi faccio pena da sola a volte Quote
darkMM Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 ora.. una maglietta e un paio di pantaloncini perchè sono in casa... Quote
.°o0-JaMiE-0o°. Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 Senza veli, un accappadoio fashon dopo la doccietta :) tra l'altro di mia sorella, mi ucciderà shane...E tra poco gonnelina jeans troppo carina *.* e magliettina nera,scollatissima.e...le ballerine nereeeeeeeee Quote
Guest Avril.4e Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 jans,converse color panna, maglietta dei metallica( )!!! Quote
battis Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 in questo momento un accappatoio.. slacciato.. sn appena uscito dalla doccia Quote
i am your star Posted August 8, 2007 Posted August 8, 2007 SHORT BIANCHI....MAGLIA A RIGHE....COLORATE....ROSA LILLA CELESTE AZZURRO E BLU..ALL STAR BIANCHE....CINTA BIANCA D&G.... Quote
Aky_86 Posted August 8, 2007 Posted August 8, 2007 pantaloni strappati...maglietta nera con scritto REBELS molto comunista direi..poi un paio di infradito stile giappone che ho rubato alla mamma..sono carine e comode.. Quote
*You are my dream* Posted August 8, 2007 Posted August 8, 2007 jeans abbastanza stretti,maglietta nera,cinta nera di cavalli,e scarpe nere!!!! (funerale!!! )e stasera,jeans stretti,scarpe col tacco,corpetto...che dite?può andare?! Quote
misterbaby Posted August 8, 2007 Posted August 8, 2007 Stamattina indossavo pantaloncini neri e maglietta blu scuro. Quote
darkMM Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 sono ancora n pigiama e se non esco ci rimango tutto il giorno Quote
battis Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 abbigliamento da "camera".. :sisi:pantaloncini e infradito neri Quote
Aky_86 Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 maglietta dell'italia (regalo del mio papi) un paio di blue jeans e le infradito di paglia.. Quote
Guest Paulie Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 cannottierina nera e pantaloncini corti del pigiama, calzini e adio nere/fuxia.. strana ve? XDè la tenuta da casa mode scarpe on o_O Quote
Guest Avril.4e Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 canottiera bianca,cravatta nera,converse, jeans,polsino nero,borchie. Quote
battis Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 camicia e pantaloni color corda.. effetto "divisa della marina".. :rotfl:cintura cuoio come le scarpe, le "nero giardini" con le stringhe.. Quote
Aky_86 Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 scarpe rotte..calzini bianchi..blue jans scuri mutande nere...reggi seno nero, maglietta blu, mitica felpa di bergamo..uscendo con delle bresciane cosa c'è meglio della mia felpa? Quote
Erz Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 Coulotte e reggiseno nero e la felpa dei dimmu borgir coordinata alle infradito una figa insomma Quote
darkMM Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 in questo momento l'accappatoio! stasera non so che mi metto Quote
Poe23 Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 camicia buanca...cintura di cuoio..jeans aderenti...scarpe nike..pronto per un appuntamento..che è puntualmente saltato per la grande fortuna che ho Quote
Guest T h a i r o Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 mutande e maglietta...sono a casa, eh xD Quote
battis Posted August 11, 2007 Posted August 11, 2007 maglia tipo polo "Marlboro" a striscie rosa e grigio..Jeans "Replay"..nike..boxer nero.. Quote
Poe23 Posted August 11, 2007 Posted August 11, 2007 Vestito completamente di nero visto che molte volte mi vesto secono il mio umore...capirete facilmente il mio attuale stato d'animo....cmqpolo nera con una scritta in oro To Be Loved...poi pantalone a zampa d'elefante nera e calze nere con righino in alto rosso, abbinate agli slip neri con la scritta rosa wanted sull'elastico xD Quote
crock Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 Una polo blu e un paio di jeans a vita altina..infatti non ci sono abituato mi stringono troppo...adesso li cambio Quote
Erz Posted August 13, 2007 Posted August 13, 2007 maglietta dei nargaroth e pantaloncini rossi...pigiama insomma! Quote
germanboy Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 allora...attualmente indosso jeans abbastanza scuro un con riporti in pelle vita bassa bassa!!!!...Daniele alessandrini maglioncino con cappuccio a v a righe blu con piu cuciture sul davanti...emporio armani cinturanera con FIBIA GRANDE PERò NN QLL CON LA PIASTRA...diesel scarpette con gli strappi...nike Quote
Erz Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 jeans, maglioncino nero a righe grigio, sopra la felpa del piagiama e poi la super mega ciabattine azzurre con il gatto rosa ahahah che stato!!! Quote
Recommended Posts