Mario90 Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 Uhm.. stamane tinta unica.. pantaloni e maglia arancio :) :) ;) Quote
wb Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 Uhm.. stamane tinta unica.. pantaloni e maglia arancio :) :) ;) Hai percaso fatto un 'incidente in autostrada e sei dovuto scendere per cambiare la ruota? Quote
Mario90 Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 ;) :) :rotfl:ahuahuahuaha Diciamo che mi piace l'arancione (se non si fosse capito :) ;) ) Quote
schopy Posted May 16, 2009 Posted May 16, 2009 buffi pantaloncini corti militari, infradito e camicia bianca, ché la camicia dà sempre un "tono" Quote
Fantom Posted May 16, 2009 Posted May 16, 2009 haha che fico sto topic... oggi mi ritrovo addosso: scarpe da ginnastica bianche jeans blu scuro (col risvolto) maglietta di cotone verde a maniche lunghe ciondolo di un drago, mio portafortuna (in teoria ) Quote
Shahriyar Posted June 22, 2009 Posted June 22, 2009 Maglietta nera con fungo di Super Mario xD , pantaloncini corti a quadri e infradito Quote
Guest JanitorOfLunacy Posted June 22, 2009 Posted June 22, 2009 carino sto topic Dalle tenebre con furore: - fantasmini neri - scarpe nere - slip neri - magliettina nera - jeans neri a sigaretta (ed ho anche i capelli neri e occhi scuri xD) Quote
Guest I_am_igor_stravinskij Posted June 23, 2009 Posted June 23, 2009 Camicia violetta a quadri Bermuda jeans Infradito (da casa ) Quote
Hijack Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 Jeans, camicia boerdeaux sopra i pantaloni con le maniche arrotolate (come al solito ), scarpe bianche. Quote
abstractio86 Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 Oggi scarpe nere con fantasmini bianchi, bermuda neri, maglietta nera a mezze maniche e colletto a V. Quote
Potanogiollo Posted August 23, 2009 Posted August 23, 2009 Polo nera, pinocchietti beige e infradito nere, e mi sembra fin troppo elegante visto che sto andando al mare... Quote
useramon Posted August 23, 2009 Posted August 23, 2009 Oggi nuove scarpe da ginnastica bianche con fantasmini bianchi, pantaloncini corti verde militare, T-shirt verde scuro con marchio Guinness in ocra gialla. Quote
mitico 77 Posted September 1, 2009 Posted September 1, 2009 be posso anche io? divisa : pantaloni neri camicia celeste con 3 striscie sulla spalla giacca nera ,con aquila di aviazione e mostrine scarpe nere con punta e poi ah si cappello!! Quote
Guest I_am_igor_stravinskij Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 Boxer Bermuda jeans Infradito Niente maglietta che mi pesava mettermela Quote
subaru-zats Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 maglietta nera, scarpe nere, pantaloni neri, kefia nera (e bianca ) *preciso che solitamente sono più allegro Quote
Silver Reflex Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 Una t-shirt grigia con alcuni trascurabili disegni e con i bordini delle maniche blu e dei jeans neri a vita leggermente bassa Essendo che nn utilizzo scarpe da ginnastica... le infradito sono ancora l'unica scelta fino a che non tornerà il fresco autunno Quote
Straisand Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 Pantaloni gessati e camicia nera sancrata Quote
Phoenix Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 jeans e maglietta (azzurra, colore che addorro ) Quote
Straisand Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Da non crederci, a volte mi stupisco di me stesso... pantaloni a pescatora arancioni e camicia hawajana bli coi fiori bianchi! XDD Per star in casa, non mi importa di come son vestito! Sarei anche capace di mettermi una tutina rosa shoking! Quote
Guest glitter Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Pantaloni jeans corti e maglietta bianca a maniche lunghe con alcune bande nere. Quote
subaru-zats Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 scarpe fighissime appena comprate col super-super-super sconto a 10 euro , camicia verde aperta davanti e pantaloni strambi @_@ Quote
Guest glitter Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 scarpe fighissime appena comprate col super-super-super sconto a 10 euro Sono scarpe fatte con il cartone della scatola o cosa? Quote
subaru-zats Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 anche io avevo pensato la stessa cosa O__O, in realtà è da un paio di giorni che le porto e, considerando che cammino da mattina a sera, sembrano davvero buone =O Quote
Guest glitter Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 anche io avevo pensato la stessa cosa O__O, in realtà è da un paio di giorni che le porto e, considerando che cammino da mattina a sera, sembrano davvero buone =O Io volevo approfittare dei saldi, ma senza soldi Quote
Guest glitter Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 ti auguro davvero buona fortuna Grazie mille, ne ho davvero bisogno. La cosa brutta è che divento ansioso a stare fermo e per di più intrattabile Quote
subaru-zats Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 anch'io ancora in pigiama , il mio è blu e celeste ^^ Quote
Phoenix Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 il mio (tanto per cambiare) è azzurro... Quote
Recommended Posts