mayonaise Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 dico la mia ora perchè ho un pigiama blu con un gufo gigantesco sulla maglietta....con gli occhi fluorescenti :)...ci credete che la prima notte che l'ho indossato mi sono spaventato perchè illuminavo la stanza????? :) Quote
asdasd91 Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 ciabatte blu, calzini bianchi, pantaloncini da casa rossi, maglietta rossa con schizzi blu ( :) ) e...MUTANDE A PALLINI :) Quote
Hijack Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 Al momento mi ritrovo scalzo con dei pantaloni neri, maglietta nera e camicia bianca :) Quote
Guest I_am_igor_stravinskij Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 Un paio di mutande rosse. Quote
Paolo Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 maglietta rossa, pinocchietti neri, e infradito... le mutande dovrebbero essere nere... non ricordo.. ihihihi... :) Quote
Potanogiollo Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Jeans blu scuro, felpa nera con cerniera su top grigio, converse panna Quote
Silver Reflex Posted September 26, 2009 Posted September 26, 2009 Una bellissima variazione della classica polo; blu scura, ampia scollatura a v con bordini rossi, maniche lunghe fino i gomiti dove si allagrano e presentano i medesmi bordini, sciancrata sui fianchi. Dei jeans blu scuro piuttosto stretti, cintura nera con fibia in acciaio due gocce di chanel n.5 Questa è un pò datata . ..Questo invece cosa sarebbe? Quote
.Gi@como. Posted September 26, 2009 Posted September 26, 2009 due gocce di chanel n.5 .. sfuse? Pantaloni bianchi, stivali e camicia grigia striata verticalmente. (: Quote
jacopo87 Posted September 28, 2009 Posted September 28, 2009 Un pigiama a righe con sopra un po' di briciole dei biscotti della mia colazione. Una birra Moretti in mano. :) Se l'abito facesse il monaco saresti il mejo già solo per quello! Quote
Kensor Posted September 28, 2009 Posted September 28, 2009 Camicia a quadri bianca, jeans stracciati e shox bianche. Quote
Straisand Posted September 28, 2009 Posted September 28, 2009 Ma tuttu nudi qua?? XDD Cmq siccome son in casa e tornavo da una seratona, e no nson uscito, pantaloni grigi stile tuta, maglietta marronecon macchie nere, calze grigie e mutande verde fosforescente (roba che metto solo quando son da solo XDD) Quote
Hijack Posted September 29, 2009 Posted September 29, 2009 Un paio di jeans corti al ginocchio di quelli tutti sfilacciati che andavano chissà quanti anni fa :) una camicia bianca e a piedi nudi :) Quote
Guest Boy_nizer88 Posted September 30, 2009 Posted September 30, 2009 Per tutto il giorno converse rosse, jeans blu scuro e magliettina nera... adesso sono in mutande che sto crepando di caldo!!! XD Quote
Recommended Posts