Jump to content

bentornato a me stesso!


Recommended Posts

Posted

:salut:ciao a tutti.. forse qualcuno di voi mi ricorda come il pazzo che aveva rotto le scatole per avere la versione camuffata affinché in ufficio non mi sgamassero che stavo su un sito gaio.. ^^forse, anzi probabilmente, qualcuno di me nn si ricorda nemmeno perchè non mi ha mai visto... ambè... sembra sia tornato... sono online da 3 ore e 23 minuti... e devo dire che ho fatto proprio un bel giretto.cercavo di trovare l'evoluzione della love story di kiba... ma non son riuscito a rintracciare nulla.in giro ho lasciato un po' di post... :rotfl: :rotfl:sono il solito rompi! solo un po' cambiato, un po' più zoccola, e un po' meno amato!un bacio raghiii!!!!!!

Guest werty
Posted

Ribenvenuto allora...io mi ricordo di te...avevi un avatar bellissimo :rotfl:

Posted

Ciao! :salut:Io ci sono da poco.. quindi piacere^^ :rotfl:

Posted

ciaoo! voluta l'inversione vocalica per "dreams"? :rotfl:

Posted

:sisi:l'inversione volacalica è voluta... e con quella volevo ricordare nel mio nick tutti i sogni interrotti che ho vissuto. grazia a tutti per il benvenuto.. hei werty teso... che immi avevo?? non ricordo!!!!piacere a Gay90, Sky, celtic heart, emiliano, Kuyashii e battis... :rotfl: :rotfl:

Guest werty
Posted

di preciso non me lo ricordo...mi pare fossero due ragazzi...

Posted

bella spiegazione del "dream" storpiato, ma triste :pop:

Guest K0rN
Posted

Bentornato Boss!! :D :D Ma come più zoccola? :pop:

Posted

grazie a tutti.. beh bossola cara.. ^^non sono più il bravo ragazzo che conoscevi innamorato alla follia del mio piccolo e teneroso Marco :aha:diciamo che quella parte di me la sto accantonando.. e sto cercando un po' di divertimento.. infatti venerdì vengo a torre del lago con fabry!!!!speriamo! è un sacco che non... :ok:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...