Mako Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 Ciao ragazzi, sono passati un paio d'anni dall'ultima volta che ho scritto sul forum, anni ricchi di cambiamenti e di emozioni, anni pesanti sotto molti aspetti. Ogni tanto mi tornavano in mente le discussioni sul forum e mi è venuta la nostalgia. Quindi rieccomi, mi sembra giusto procedere con una nuova presentazione. Mi chiamo Lorenzo, ho 27 anni e scrivo da Roma. Aspirante medico, acquariofilo per passione (e per malattia), ansioso ed asociale nell'anima, romantico, sensibile ed ingenuo per condanna. Sono un po' chiuso, taciturno, molto impacciato nelle relazioni sociali. Diciamo che nelle grandi compagnie sono sempre quelle in silenzio nell'angolino, che sta sul cazzo a tutti perché pare che me la tiro. In realtà è tutto l'opposto. In amore non ho mai avuto fortuna, ci provo ma no va mai bene, ormai single da non so più da quanto. Ed ecco qui, spero di non avervi annoiato. Un saluto a tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 Bentornato 3 minutes ago, Mako said: Diciamo che nelle grandi compagnie sono sempre quelle in silenzio nell'angolino, che sta sul cazzo a tutti perché pare che me la tiro. 🤔 Presumo che il meglio di te lo tiri fuori in piccole compagnie. Questa è piccola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 3 minutes ago, Tyrael said: Bentornato 🤔 Presumo che il meglio di te lo tiri fuori in piccole compagnie. Questa è piccola. Grazie! Esatto, piccole compagnie per me. Ma questa non mi pare tanto piccola 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 Non sparire di nuovo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 2 minutes ago, Mako said: Ma questa non mi pare tanto piccola 😅 Vedrai 11 minutes ago, Mako said: spero di non avervi annoiato Questo mostra che non te la tiri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 2 minutes ago, marce84 said: Non sparire di nuovo... Vedrò di fare il bravo 🤞 25 minutes ago, Tyrael said: Vedrai È una minaccia?🤣😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 3 hours ago, Mako said: una minaccia?🤣😜 Ma lol 🤣🤣🤣🤣🤣 certo che no. Immagina questo spazio come la sede degli xmen (pochi) rispetto a una moltitudine di mutanti sparsi nel mondo. 🤔 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 39 minutes ago, Tyrael said: Ma lol 🤣🤣🤣🤣🤣 certo che no. Immagina questo spazio come la sede degli xmen (pochi) rispetto a una moltitudine di mutanti sparsi nel mondo. 🤔 🤣 Okay allora 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 Ciao 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 13 minutes ago, Marion2189 said: Ciao 🙂 23 minutes ago, Dragon Shiryu said: alola! Ciao belli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 Bentornato tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 @Mercante di Luce ti ringrazio 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pb98 Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 10 hours ago, Mako said: Ciao ragazzi, sono passati un paio d'anni dall'ultima volta che ho scritto sul forum, anni ricchi di cambiamenti e di emozioni, anni pesanti sotto molti aspetti. Ogni tanto mi tornavano in mente le discussioni sul forum e mi è venuta la nostalgia. Quindi rieccomi, mi sembra giusto procedere con una nuova presentazione. Mi chiamo Lorenzo, ho 27 anni e scrivo da Roma. Aspirante medico, acquariofilo per passione (e per malattia), ansioso ed asociale nell'anima, romantico, sensibile ed ingenuo per condanna. Sono un po' chiuso, taciturno, molto impacciato nelle relazioni sociali. Diciamo che nelle grandi compagnie sono sempre quelle in silenzio nell'angolino, che sta sul cazzo a tutti perché pare che me la tiro. In realtà è tutto l'opposto. In amore non ho mai avuto fortuna, ci provo ma no va mai bene, ormai single da non so più da quanto. Ed ecco qui, spero di non avervi annoiato. Un saluto a tutti... Ciao bello:) Nelle relazioni sociali ciò che conta di più è la pratica e sopratutto il tempo. I rapporti (che siano di amicizia o di amore) vanno coltivati e ci vuole un po' di tempo. Se però nei grandi gruppi non ti trovi a tuo agio, nessuno ti obbliga in fondo. Per l'amore che intendi tu, purtroppo, è principalmente questione di culo; ma se ci credi e non demordi, prima o poi la fortuna potrebbe sorriderti😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Ciao bello ! a roma esiste la confraternita dei forumini rognosi a cui puoi rivolgerti @freedog @LocoEmotivo @nowhere @Bloodstar (l'ultimo sta attualmente all'estero) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 19, 2020 Author Share Posted February 19, 2020 6 hours ago, pb98 said: questione di culo Vedo che hai centrato il punto😅 in ambito amoroso manca 6 hours ago, marco7 said: Ciao bello ! a roma esiste la confraternita dei forumini rognosi a cui puoi rivolgerti @freedog @LocoEmotivo @nowhere @Bloodstar (l'ultimo sta attualmente all'estero) Ciao @marco7 ,mi pare di ricordare il tuo nickname, così come quello degli altri amici, grazie per il bentornato 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 8 hours ago, marco7 said: a roma esiste la confraternita dei forumini rognosi pardon? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 (edited) No, par hom Edited February 19, 2020 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Bentornato 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 19, 2020 Author Share Posted February 19, 2020 2 minutes ago, Tex said: Bentornato 😊 Grazie Tex🤗 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 13 hours ago, freedog said: pardon? Sa più cose lui di noi che ci stiamo dentro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indice Posted February 22, 2020 Share Posted February 22, 2020 Ri-Benvenuto fra noi 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 23, 2020 Author Share Posted February 23, 2020 11 hours ago, Indice said: Ri-Benvenuto fra noi 😊 E grazie ancora 😘 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts