Jump to content

Su cosa potremmo migliorarci?

Recommended Posts

Buonasera forum,come state? Ho deciso di aprire un thread diverso dai soliti che  pubblico,questa volta è abbastanza più introspettivo. Vi chiedo: Cosa pensate che dovreste migliorare dentro di voi? Nella vostra personalità,nei vostri atteggiamenti,nella vostra forma mentis? Quali sono gli elementi che maggiormente vi rendono difficile amare completamente voi stessi e interagire con le altre persone,anche ad esempio in una relazione sentimentale? 

https://www.gay-forum.it/topic/48789-su-cosa-potremmo-migliorarci/

Potrei essere meno impulsivo, giocarmela d'astuzia in diverse situazioni, al posto di buttare tutto all'aria per poi pentirmene dopo dieci minuti. E sicuramente mi piacerebbe riuscire a dividere i miei pensieri per compartimenti stagni, in modo da non essere pervaso da un pensiero/evento che inevitabilmente finisce per condizionare tutta la mia giornata. Sarebbe bello dire "okay, questa cosa mi sta turbando, mettiamola nel cassetto fino a stasera, adesso ho altro da fare "....

10 hours ago, Prince1999 said:

Cosa pensate che dovreste migliorare dentro di voi? Nella vostra personalità,nei vostri atteggiamenti,nella vostra forma mentis? Quali sono gli elementi che maggiormente vi rendono difficile amare completamente voi stessi e interagire con le altre persone,anche ad esempio in una relazione sentimentale? 

in breve

lo-so-non-sono-perfetto-ma-chissenefrega

10 hours ago, Prince1999 said:

Cosa pensate che dovreste migliorare dentro di voi?

L'ultima volta che mi sono misurato in altezza, il mio metro diceva: Praticamente perfetto sotto ogni aspetto.
Così ho cominciato a riordinare la casa canticchiando.

20 minutes ago, LocoEmotivo said:

L'ultima volta che mi sono misurato in altezza, il mio metro diceva: Praticamente perfetto sotto ogni aspetto.

Beato te che sei perfetto,io vorrei tanto esserlo 😛

23 minutes ago, LocoEmotivo said:

vorrà dì che ti chiameremo Mary Pompins...

Uhm 🤔 

Sebbene io sia molto critico verso me stesso, e cerco di migliorare atteggiamenti che reputo lesivi per me. Ritorno sempre allo stato originario. Una sorta di loop, a tratti pure divertente 🤣 

Ho molti difetti più di quanti vorrei ammettere ma alla fine uno ci convive e ne trae il buono. Si mascherano, si mostrano in pubblico (non si dovrebbe mentire mai alle persone che non si amano :aha:), si scoprono intimamente. 

L'unica virtù che apprezzo di me stesso è provare compassione per gli animali  e raramente per le persone. Chiudo sempre gli occhietti nei film in cui muoiono gli animali (io sono leggenda, ad esempio :cry2:).

1 hour ago, Tyrael said:

Uhm 🤔 

Sebbene io sia molto critico verso me stesso, e cerco di migliorare atteggiamenti che reputo lesivi per me. Ritorno sempre allo stato originario. Una sorta di loop, a tratti pure divertente 🤣 

Ho molti difetti più di quanti vorrei ammettere ma alla fine uno ci convive e ne trae il buono. Si mascherano, si mostrano in pubblico (non si dovrebbe mentire mai alle persone che non si amano :aha:), si scoprono intimamente. 

L'unica virtù che apprezzo di me stesso è provare compassione per gli animali  e raramente per le persone. Chiudo sempre gli occhietti nei film in cui muoiono gli animali (io sono leggenda, ad esempio :cry2:).

Dovevi scrivere provare compassione per gli animali e per Prince1999 hahahahhaa