Prince1999 Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 Buonasera forum,come state? Ho deciso di aprire un thread diverso dai soliti che pubblico,questa volta è abbastanza più introspettivo. Vi chiedo: Cosa pensate che dovreste migliorare dentro di voi? Nella vostra personalità,nei vostri atteggiamenti,nella vostra forma mentis? Quali sono gli elementi che maggiormente vi rendono difficile amare completamente voi stessi e interagire con le altre persone,anche ad esempio in una relazione sentimentale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Potrei essere meno impulsivo, giocarmela d'astuzia in diverse situazioni, al posto di buttare tutto all'aria per poi pentirmene dopo dieci minuti. E sicuramente mi piacerebbe riuscire a dividere i miei pensieri per compartimenti stagni, in modo da non essere pervaso da un pensiero/evento che inevitabilmente finisce per condizionare tutta la mia giornata. Sarebbe bello dire "okay, questa cosa mi sta turbando, mettiamola nel cassetto fino a stasera, adesso ho altro da fare ".... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 10 hours ago, Prince1999 said: Cosa pensate che dovreste migliorare dentro di voi? Nella vostra personalità,nei vostri atteggiamenti,nella vostra forma mentis? Quali sono gli elementi che maggiormente vi rendono difficile amare completamente voi stessi e interagire con le altre persone,anche ad esempio in una relazione sentimentale? in breve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted February 19, 2020 Author Share Posted February 19, 2020 17 minutes ago, freedog said: in breve Dai hahahaha lo so, però un po' di sana autocritica ci vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 10 hours ago, Prince1999 said: Cosa pensate che dovreste migliorare dentro di voi? L'ultima volta che mi sono misurato in altezza, il mio metro diceva: Praticamente perfetto sotto ogni aspetto. Così ho cominciato a riordinare la casa canticchiando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted February 19, 2020 Author Share Posted February 19, 2020 20 minutes ago, LocoEmotivo said: L'ultima volta che mi sono misurato in altezza, il mio metro diceva: Praticamente perfetto sotto ogni aspetto. Così ho cominciato a riordinare la casa canticchiando. Beato te che sei perfetto,io vorrei tanto esserlo 😛 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 23 minutes ago, LocoEmotivo said: L'ultima volta che mi sono misurato in altezza, il mio metro diceva: Praticamente perfetto sotto ogni aspetto. Così ho cominciato a riordinare la casa canticchiando. vorrà dì che ti chiameremo Mary Pompins... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted February 19, 2020 Author Share Posted February 19, 2020 26 minutes ago, freedog said: vorrà dì che ti chiameremo Mary Pompins... 26 minutes ago, freedog said: 😂😂😂😂😂😂😂 Muoio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Uhm 🤔 Sebbene io sia molto critico verso me stesso, e cerco di migliorare atteggiamenti che reputo lesivi per me. Ritorno sempre allo stato originario. Una sorta di loop, a tratti pure divertente 🤣 Ho molti difetti più di quanti vorrei ammettere ma alla fine uno ci convive e ne trae il buono. Si mascherano, si mostrano in pubblico (non si dovrebbe mentire mai alle persone che non si amano ), si scoprono intimamente. L'unica virtù che apprezzo di me stesso è provare compassione per gli animali e raramente per le persone. Chiudo sempre gli occhietti nei film in cui muoiono gli animali (io sono leggenda, ad esempio ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted February 19, 2020 Author Share Posted February 19, 2020 1 hour ago, Tyrael said: Uhm 🤔 Sebbene io sia molto critico verso me stesso, e cerco di migliorare atteggiamenti che reputo lesivi per me. Ritorno sempre allo stato originario. Una sorta di loop, a tratti pure divertente 🤣 Ho molti difetti più di quanti vorrei ammettere ma alla fine uno ci convive e ne trae il buono. Si mascherano, si mostrano in pubblico (non si dovrebbe mentire mai alle persone che non si amano ), si scoprono intimamente. L'unica virtù che apprezzo di me stesso è provare compassione per gli animali e raramente per le persone. Chiudo sempre gli occhietti nei film in cui muoiono gli animali (io sono leggenda, ad esempio ). Dovevi scrivere provare compassione per gli animali e per Prince1999 hahahahhaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts