Guest Paulie Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 Volevo sapere se qualcuno di voi per caso conosce siti che mettono a disposizione un piccolo spazio Sql gratuito. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 Dipende cosa devi farci... alcuni offrono (da quanto ne sapevo io) anche dell'hosting per forum o che altro, con supporto MySQL e in maniera gratuita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 Vorrei mettere su un forum ci dovrei montare su giusto il database di questo e di coppermine =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 Richiedono un po' di spazio... Altervista se non sbaglio ora offre anche l'sql, e tra tutti i servizi gratuiti che ho visto è il migliore imho. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 Si, altervista mette a disposizione MySQL: il servizio di base gratuito era abbastanza limitato: se vuoi qualcosa di serio devi guadagnare abbastanza altercents (soldi virtuali da spendere in servizi) al mese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirio Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 Al massimo prova a dare un'occhiata su aruba.it. Non è gratis ma per quello che ti danno costa veramente poco (sulle 20 euro all'anno).http://www.aruba.it/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted May 30, 2007 Share Posted May 30, 2007 Vade retro Aruba! E' il male assoluto.A 'sto punto meglio Tophost, almeno non ti prendono in giro (e costa la metà di Aruba) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirio Posted May 30, 2007 Share Posted May 30, 2007 in effetti aruba non l'ho mai provato personalmente... grazie della dritta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 30, 2007 Share Posted May 30, 2007 oddio, sinceramente su aruba non mi pare ci stiano tutti 'sti problemi, certo la loro Farm sembra un campo profughi, ma il servizio (per quello che si paga) non è così scadente.. comunque free mi viene in mente solo altervista :=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted May 31, 2007 Share Posted May 31, 2007 I problemi essenziali di Aruba per me sono 2:- non hanno un'assistenza clienti decente- non c'è un pannello di controllo, che se uno non è proprio pratico fa comodo.Inoltre ti fa pagare a parte il database (almeno quando ce l'avevo io è così, e l'ho mollato proprio per questo) e ti dà solo 50mb alla volta. Quindi alla fine non è che sia poi così conveniente. Io per esempio sul mio dominio sto lavorando *solo* con sql.Ah, e poi dicono di darti spazio illimitato ma quando inizi a superare i 200 mega vengono a romperti le scatole perché il tuo dominio "consuma troppe risorse" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Vade retro aruba....anni fa hanno permesso alla postale , che aveva il mandato per una sola casella di posta sul server, di dumpare tutto il disco del server di autistici/inventati. Gli amministratori del servizio (per chi non lo sapesse offrono servizi gratuiti di comunicazione "criptati") l'hanno saputo solo molto tempo dopo... http://www.autistici.org/ai/crackdown/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts