Simone04 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 Prima di approdare qui avevo scritto in chat, gruppi e forum dove a qualunque domanda facevano finta di ascoltare per poi solo chiedere foto hot in privato. Per la prima volta, su questo, ho trovato ascolto e rispetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 (edited) Questo e' un forum di discussione e non un forum di incontri anche se a volte ci scappa qualche fotina (non hot, il massimo consentito e' foto in mutande o in costume da bagno...). Edited February 21, 2020 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 Marco7 è la quota maniaca-hitchcockiana del forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 27 minutes ago, Simone04 said: Prima di approdare qui avevo scritto in chat, gruppi e forum dove a qualunque domanda facevano finta di ascoltare per poi solo chiedere foto hot in privato. Per la prima volta, su questo, ho trovato ascolto e rispetto si è tranquillo ci si parla da persone civili però le battute ci stanno sempre! poi oh qualcuno diceva sempre chiedi e ti sarà dato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone04 Posted February 21, 2020 Author Share Posted February 21, 2020 8 minutes ago, Azotep92 said: si è tranquillo ci si parla da persone civili però le battute ci stanno sempre! poi oh qualcuno diceva sempre chiedi e ti sarà dato.... Chiaro, ma qui per fortuna nessuno si è messo a fare il porco in privato. Le battute di stanno 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 beh sai forse anche perchè se fin troppo giovane( se sei del 2004) e forse ti salvi per quello qui....forse🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 38 minutes ago, Azotep92 said: beh sai forse anche perchè se fin troppo giovane( se sei del 2004) e forse ti salvi per quello qui....forse🤣 Non è vero,io sono 99',quindi maggiorenne e vaccinato,e nessuno ha osato...e ho parlato con diverse persone in chat...uniche foto viste sono state del volto..eh sí,qualcuno qui conosce il mio volto 😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 4 minutes ago, Prince1999 said: Non è vero,io sono 99',quindi maggiorenne e vaccinato,e nessuno ha osato...e ho parlato con diverse persone in chat...uniche foto viste sono state del volto..eh sí,qualcuno qui conosce il mio volto 😂😂 ahahah e vabbè principino ma tu sei un VIPPPPs e di sangue blu! con te il discorso non vale! poi tranquillo prima o poi qualcuno ci proverà con te😏😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 3 minutes ago, Azotep92 said: ahahah e vabbè principino ma tu sei un VIPPPPs e di sangue blu! con te il discorso non vale! poi tranquillo prima o poi qualcuno ci proverà con te😏😂 Ma magari ci provassero già,resusciterebbe ro qualcosa di putrefatto hahahahaha. Grazie per il principino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 Prima o poi credo che potrebbe capitarvi, basta non farne un dramma e dire di no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 2 minutes ago, Prince1999 said: Ma magari ci provassero già,resusciterebbe ro qualcosa di putrefatto hahahahaha. Grazie per il principino beeeh se vuoi posso porre rimedio io😂.....Figurati per il principino mi è scappata o😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 Just now, Azotep92 said: beeeh se vuoi posso porre rimedio io😂.....Figurati per il principino mi è scappata o😁 E prova vai vediamo che sai fare 😂😂 di 92' ne ho conosciuti pochi in vita mia Ah e puoi dirlo principino,mi fa stare su di giri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 6 minutes ago, Prince1999 said: E prova vai vediamo che sai fare 😂😂 di 92' ne ho conosciuti pochi in vita mia Ah e puoi dirlo principino,mi fa stare su di giri AH! occhio a quello che desideri principino se dico una cosa poi la faccio sempre😏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 1 minute ago, Azotep92 said: AH! occhio a quello che desideri principino se dico una cosa poi la faccio sempre😏 Voglio vedere proprio,vi conosco voi 92',non avete il coraggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 1 minute ago, Prince1999 said: Voglio vedere proprio,vi conosco voi 92',non avete il coraggio ahahah adoro le provocazioni andata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 3 minutes ago, Azotep92 said: ahahah adoro le provocazioni andata! Amo la perspicacia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 E' un forum di discussione infatti. E non mi sbilancio nel dire che è il miglior forum lgbt italiano in circolazione, visto che è possibile parlare praticamente di tutto, l'utenza è variegata e non c'è quindi esclusivamente la solita flatline cerebrale piagnucolosa. Sarà per tale motivo che sono l'unica femmina presente sul forum da anni in realtà sono gay ad honorem. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 2 minutes ago, nowhere said: Sarà per tale motivo che sono l'unica femmina presente sul forum da anni in realtà sono gay ad honorem. Una volta ce ne erano molte (con un paio sono ancora in contatto, anche se stanno entrambe con uomini adesso) probabilmente le avrai fatte scappare col tuo esagerato lesbismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 Just now, Almadel said: Una volta ce ne erano molte (con un paio sono ancora in contatto, anche se stanno entrambe con uomini adesso) probabilmente le avrai fatte scappare col tuo esagerato lesbismo. Aggiungici anche che con un altro paio ho fatto un po' di disastri Ma guarda, ma se il mio lesbismo tenesse lontano quel genere di persone là, sarei veramente la lesbica più felice del mondo. Il problema invece è proprio l'opposto. Fortuna vuole che son tornata sulla retta via e mi son trovata una morosa lesbica che, se proprio un domani dovrà lasciarmi, non lo farà perché l'orologio biologico le richiama all'ovile, ma perché ho un carattere di merda ed una vita senza senso. Lo preferisco di gran lunga, guarda Che poi io abbia più stima e affinità elettive con gli uomini, è un dato di fatto, non ci posso fare nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 (edited) 3 hours ago, Bloodstar said: Marco7 è la quota maniaca-hitchcockiana del forum. --- già che siamo in vena di (ri)presentazioni, in realtà, la mia personalità poco segreta è questa -anche perchè poi ELLA recitava sta parte con l'accento delle zone mie- Edited February 21, 2020 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 Io rappresento la quota sexy del forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 6 hours ago, Simone04 said: Prima di approdare qui avevo scritto in chat, gruppi e forum dove a qualunque domanda facevano finta di ascoltare per poi solo chiedere foto hot in privato. Vedendo il tuo avatar avevo supposto che qualcuno avrebbe azzardato a qualche richiesta particolare nel tuo topic di presentazione 🤣🤣🤣 Ma cosi non fu Qui siamo tutte persone rispettabili e amicali e poi c'è marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 A me questo forum sembra caduto molto in basso, invece, e il motivo èche non è più moderato, se non dall'admin lux. Era meglio quando era chiuso alle nuove iscrizioni e non moderato, almeno non saltavano fuori troll, ennesimi profili di blonde ecc. Adesso è un po' una pattumiera di frustrati vari, e la cosa è grave su qualsiasi piattaforma ma qui è peggio, secondo me, perché molti di quelli che scrivono sono isolati, si confidano, cercano di conoscere gente, ecc. Che certi utenti usino questo forum come "discarica"(per voler citare un utente storico) e anche a tratti come sfogo di omofobia interiorizzata non mi fa impazzire ma neanche mi infastidisce, amo il trash e vari utenti ne regalano non poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 3 hours ago, nowhere said: è possibile parlare praticamente di tutto Non proprio di tutto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone04 Posted February 21, 2020 Author Share Posted February 21, 2020 1 hour ago, Tyrael said: Vedendo il tuo avatar avevo supposto che qualcuno avrebbe azzardato a qualche richiesta particolare nel tuo topic di presentazione 🤣🤣🤣 Perché ho messo la foto? Diciamo che ho deciso, almeno qui, di non nascondermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 3 hours ago, Mario1944 said: Non proprio di tutto.... Uhm 🤔 di cosa non si può scrivere?🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 6 minutes ago, Tyrael said: Uhm 🤔 di cosa non si può scrivere?🤔 guarda le linee guida (barra blu in alto) ed attieniti ad esse! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 5 hours ago, davydenkovic90 said: se non dall'admin lux perchè esiste ancora? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 (edited) 13 hours ago, Simone04 said: Prima di approdare qui avevo scritto in chat, gruppi e forum dove a qualunque domanda facevano finta di ascoltare per poi solo chiedere foto hot in privato. Per la prima volta, su questo, ho trovato ascolto e rispetto Lieti di averti favorevolmente sorpreso 😂😊 10 hours ago, nowhere said: in realtà sono gay ad honorem In fondo la parola "gay" può ben essere unisex, tanto è vero che soprattutto nei telefilm americani viene adottata anche per le lelle, almeno in lingua originale 😉 6 hours ago, Simone04 said: 7 hours ago, Tyrael said: Vedendo il tuo avatar avevo supposto che qualcuno avrebbe azzardato a qualche richiesta particolare nel tuo topic di presentazione 🤣🤣🤣 Perché ho messo la foto? Diciamo che ho deciso, almeno qui, di non nascondermi Essù, Tyrael voleva fare un po' il provolone alludendo al fatto che sei un bel ragazzo, dagli un minimo di soddisfazione 😂😂 Edited February 21, 2020 by Tex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 45 minutes ago, Tex said: Essù, Tyrael voleva fare un po' il provolone alludendo al fatto che sei un bel ragazzo, dagli un minimo di soddisfazione 😂😂 No Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts