nowhere Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 7 hours ago, Mario1944 said: Non proprio di tutto.... Di tutto ciò che è legale e civile in questo paese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 22, 2020 Share Posted February 22, 2020 5 hours ago, Tyrael said: di cosa non si può scrivere?🤔 Se non si può scrivere qui, non posso scriverlo qui.... 😉 1 hour ago, nowhere said: Di tutto ciò che è legale e civile in questo paese. Dunque una totalità poco totale ed un'eccezionalità poco eccezionale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone04 Posted February 22, 2020 Author Share Posted February 22, 2020 12 hours ago, Tex said: 😂😊 Essù, Tyrael voleva fare un po' il provolone alludendo al fatto che sei un bel ragazzo, dagli un minimo di soddisfazione 😂😂 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 22, 2020 Share Posted February 22, 2020 9 hours ago, Mario1944 said: Se non si può scrivere qui, non posso scriverlo qui.... 😉 Nella mia ingenuità appena lessi quella tua frase mi venne in mente una pratica di mieli nutrirsi del proprio piscio e popò 🤣 Non pensavo proprio alle cose del regolamento 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 22, 2020 Share Posted February 22, 2020 14 minutes ago, Tyrael said: Nella mia ingenuità Piuttosto che ingenuo, mi pari malizioso.... 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 22, 2020 Share Posted February 22, 2020 2 minutes ago, Mario1944 said: Piuttosto che ingenuo, mi pari malizioso.... 😉 No 🤔 anche se un tempo usavo il deodorante malizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 22, 2020 Share Posted February 22, 2020 22 minutes ago, Tyrael said: Non pensavo proprio alle cose del regolamento Be' forse anche disputare di pratiche coprofaghe non è del tutto regolare; d'altronde pare che siano sette religiose indiane per cui sia rituale bere la propria orina: vi aderiva un primo ministro indiano di una quarantina d'anni fa, Morarij Desai, tant'è che in ambito diplomatico le nostre secrezioni liquide erano lepidamente chiamate "bibite di Desai". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone04 Posted February 23, 2020 Author Share Posted February 23, 2020 Beh, non pensavo a cose così estreme! Che schifo... con rispetto se qualcuno le pratica. Comunque sapete solo l'unico punto del forum? Che in realtà non so se il problema è del forum o forse solo mio? Ho paura a fare domande intime, nel senso che mi pare di fare la figura di quello che vuole scrivere un racconto erotico se faccio una domanda un po' spinta su una fase del rapporto... Non so, forse sono io, ho la vaga impressione non vengano prese bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 23, 2020 Share Posted February 23, 2020 2 hours ago, Simone04 said: Ho paura a fare domande intime, nel senso che mi pare di fare la figura di quello che vuole scrivere un racconto erotico se faccio una domanda un po' spinta su una fase del rapporto... alcuni hanno scritto di peggio nel forum! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 23, 2020 Share Posted February 23, 2020 4 hours ago, Simone04 said: Ho paura a fare domande intime, nel senso che mi pare di fare la figura di quello che vuole scrivere un racconto erotico se faccio una domanda un po' spinta su una fase del rapporto... Non so, forse sono io, ho la vaga impressione non vengano prese bene Forse non sono l'utente adatto a dirti ciò ma ci provo 🤔 Se hai domande oppure curiosità che vuoi chiedere basta aprire un topic. Magari ha più senso fare prima una ricerca con il tool "ricerca" per vedere se un dato argomento è stato trattato, nel caso sussiste allora rispondi in quel topic. Se non sussiste sei libero di aprirlo e chiedere. Tutto sta nell'impostazione del messaggio. Chiedere ad esempio: il mio amico mi ha mandato la foto di un manga e sotto c'era la sua fava. Cosa devo pensare? Ovvio che c'è un quadra non che qualcosa 🤣 Per il resto sentiti libero di chiedere un aiuto non verrà mai negato a Hogwarts Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone04 Posted February 23, 2020 Author Share Posted February 23, 2020 2 hours ago, Tyrael said: Forse non sono l'utente adatto a dirti ciò ma ci provo 🤔 Se hai domande oppure curiosità che vuoi chiedere basta aprire un topic. Magari ha più senso fare prima una ricerca con il tool "ricerca" per vedere se un dato argomento è stato trattato, nel caso sussiste allora rispondi in quel topic. Se non sussiste sei libero di aprirlo e chiedere. Tutto sta nell'impostazione del messaggio. Chiedere ad esempio: il mio amico mi ha mandato la foto di un manga e sotto c'era la sua fava. Cosa devo pensare? Ovvio che c'è un quadra non che qualcosa 🤣 Per il resto sentiti libero di chiedere un aiuto non verrà mai negato a Hogwarts Ovvio... Vabbè... vedo di farmi coraggio e scrivere. Non vorrei passare per quello che è qui solo a sfogare problemi da sfigato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 23, 2020 Share Posted February 23, 2020 1 hour ago, Simone04 said: Non vorrei passare per quello che è qui solo a sfogare problemi da sfigato e mica saresti il primo a farlo.. -prima o poi l'abbiamo fatto tutti- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 23, 2020 Share Posted February 23, 2020 3 hours ago, Simone04 said: Non vorrei passare per quello che è qui solo a sfogare problemi da sfigato Non da sfigato. Non abbatterti cucciolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 24, 2020 Share Posted February 24, 2020 15 hours ago, Simone04 said: Ho paura a fare domande intime, nel senso che mi pare di fare la figura di quello che vuole scrivere un racconto erotico se faccio una domanda un po' spinta su una fase del rapporto... Non so, forse sono io, ho la vaga impressione non vengano prese bene Alcune persone se fai domande sessuali reagiscono con imbarazzo e ti risponderanno con delle battute. Un po' come quando a scuola un prof dice "culo" e tutti ridono. In questo forum qualcuno scherza sempre, qualcuno è sempre serio e qualcuno un po' scherza e un po' ti risponde seriamente. Devi solo capire chi fa cosa e non farti mettere in imbarazzo da nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts