Jump to content

L'emergenza coronavirus

Recommended Posts

Bullfighter4
1 minute ago, prefy said:

Non siate così sessisti, suvviah!

Scusa ma chi dovrebbe farlo? Guarda, mi risulta che lo facciano pure i padri etero

tu mai pensato ad avere un pupo?

Io e mio marito siamo andati vicinissimi ad adottare due suoi nipoti adolescenti una decina di anni ma quella è un’altra storia.

Io mi rifaccio sempre alle parole del Mahatma Gandhi: Bambini?!? Preferisco i cani. Obbediscono di più e hanno una vita più corta.

Vabbe’’ forse non era Gandhi, ma pur sempre sagge parole.

Comunque no, nessunissima voglia di paternità...

Perché, quanti di voi, SERIAMENTE, vorrebbero avere figli?

• Replies 7.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• SabrinaS

793

• Mario1944

671

• marco7

597

• marce84

567

Top Posters In This Topic

Posted Images

18 minutes ago, Bullfighter4 said:

Perché, quanti di voi, SERIAMENTE, vorrebbero avere figli?

Ci sono disgrazie peggiori direi 😂 preferisco comunque un bambino ad un cane, se non altro lo lavo più facilmente e puzza di meno. Sono tipo da gatti.

Bullfighter4
3 minutes ago, schopy said:

Ci sono disgrazie peggiori direi 😂 preferisco comunque un bambino ad un cane, se non altro lo lavo più facilmente e puzza di meno. Sono tipo da gatti.

Stai svicolando la domanda. I figli mica succedono per caso...Gli unici che dovrebbero avere figli, etero o gay che siano, dovrebbero pensarci molto prima di metterli in cantiere...

1 minute ago, Bullfighter4 said:

Stai svicolando la domanda. I figli mica succedono per caso...Gli unici che dovrebbero avere figli, etero o gay che siano, dovrebbero pensarci molto prima di metterli in cantiere...

I gay, viste le difficoltà che debbono affrontare per averne, ci pensano sicuramente molto bene prima,

gli etero spesso no :(

Bullfighter4
1 minute ago, prefy said:

ok la genitorialtà non è la tua prima preoccupazione

messaggio ricevuto 🤣

Onestamente, se avessi figli non riuscirei a dormire la notte...Non sono molto ottimista per il futuro del pianeta, e non mi sto riferendo al Covid...

Bullfighter4
Just now, schopy said:

Mettiamola così: ad ora non ci sono proprio le basi, per me, per immaginare una paternità...ma magari tra 15 anni, chissà...

Dimenticavo che siete quasi tutti dei baldi giovanotti.

Mio marito, che aveva degli istinti paterni molto forti una quindicina di anni fa, adesso rinnega tutto. 

13 minutes ago, Bullfighter4 said:

Onestamente, se avessi figli non riuscirei a dormire la notte...Non sono molto ottimista per il futuro del pianeta, e non mi sto riferendo al Covid...

tu cosa fai per cambiarlo, facci un elenco 

2 minutes ago, Bullfighter4 said:

Dimenticavo che siete quasi tutti dei baldi giovanotti.

Mio marito, che aveva degli istinti paterni molto forti una quindicina di anni fa, adesso rinnega tutto. 

l'età media del forum è 73 anni -.- se non proprio fisica almeno psicologica

Edited by SabrinaS
Bullfighter4
1 minute ago, SabrinaS said:

tu cosa fai per cambiarlo, facci un elenco 

l'età media del forum è 73 anni -.- se non proprio fisica almeno psicologica

Sabry, provo a non fare danni. Non posso/voglio fare di più. Mi accontento di un altro paio di decenni di discreta qualità e poi l’ipotesi asteroide non mi dispiace. 

4 minutes ago, schopy said:

Mettiamola così: ad ora non ci sono proprio le basi, per me, per immaginare una paternità...ma magari tra 15 anni, chissà...

strano….

io ti ci vedrei proprio, sai?

calmo, affettuoso, forti valori morali (al limite del moralismo, qualche volta!) senza essere rigido

:whistle:

8 minutes ago, Bullfighter4 said:

Sabry, provo a non fare danni. Non posso/voglio fare di più. Mi accontento di un altro paio di decenni di discreta qualità e poi l’ipotesi asteroide non mi dispiace. 

Egoismo 

Io con un bambino sarei tipo Anna maria franzoni anche se sarei un ottimo padre meglio di un etero sicuro 

Saramandasama
9 minutes ago, Bullfighter4 said:

E non ti roderebbe non poter analizzare l’asteroide?