Jump to content

L'emergenza coronavirus


Prince1999

Recommended Posts

  • Replies 7.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    793

  • Mario1944

    671

  • marco7

    597

  • marce84

    567

Top Posters In This Topic

Posted Images

24 minutes ago, Ghost77 said:

Il fatto di non esistere direi che è una valida motivazione.

Curioso:

io penso sia proprio la sola valida motivazione per non temerla (la morte)....

Link to comment
Share on other sites

Tempo fa mi capitò un tipo che mi chiese di farmi una sega e di sborrargli in bocca in modo che potesse ingoiare. Ora non so se la sua proposta fosse una delicatissima tecnica di seduzione o davvero si dedicasse a pratiche simili (più che altro se gli bastasse solo quello) fatto sta che considerando quanta gente sta dicendo di evitare di fare sesso per paura del contagio allora penso che in molti considerino il sesso una pratica simile.

Detto ciò, io ho paura di morire in generale, mi chiedo a questo punto se chi dice di non temerla dica la verità oppure semplicemente non si sia mai fermato a pensare realmente al concetto di morire.
Per me lo è ma ho sempre pensato fosse normale esserne spaventati (in modo ragionevole)

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Tempo fa mi capitò un tipo che mi chiese di farmi una sega e di sborrargli in bocca in modo che potesse ingoiare. Ora non so se la sua proposta fosse una delicatissima tecnica di seduzione o davvero si dedicasse a pratiche simili (più che altro se gli bastasse solo quello) fatto sta che considerando quanta gente sta dicendo di evitare di fare sesso per paura del contagio allora penso che in molti considerino il sesso una pratica simile.

Detto ciò, io ho paura di morire in generale, mi chiedo a questo punto se chi dice di non temerla dica la verità oppure semplicemente non si sia mai fermato a pensare realmente al concetto di morire.
Per me lo è ma ho sempre pensato fosse normale esserne spaventati (in modo ragionevole)

Iron caro..ricordo il mio litigio con te nel topic dei figli..beh la morte è una gran paura di tutti .solo che è una paura talmente forte e oberante,che molti preferiscono non osservarla...anzi non molti,direi tutti..

Link to comment
Share on other sites

Eucalipto86
1 hour ago, Iron84 said:

Detto ciò, io ho paura di morire in generale, mi chiedo a questo punto se chi dice di non temerla dica la verità oppure semplicemente non si sia mai fermato a pensare realmente al concetto di morire.

Per me lo è ma ho sempre pensato fosse normale esserne spaventati (in modo ragionevole)

E come potresti morire facendo sesso? Illuminami. Io per esempio adoro farmi sborrare in bocca eppure non ho mai avuto mts forse la gonorrea che nella forma più grave porta... Alla sterilità. Mio Dio che paura. Faccio test MTS ogni 3 mesi.

Dimmi il nome di una MTS che ti può uccidere per cui non esistono cure. A parte l'HIV.

Edited by Eucalipto86
Link to comment
Share on other sites

Siamo ancora in tempo a convertirci al culto di sonmi-451 :sisi: 

Il coronavirus può uccidere il corpo ma non lo spirito :aha:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

che schifo farsi sborrare addosso e in faccia. Ma che c'è di bello nel ricevere in faccia una cremina candida calda col rischio di accecarsi come quando va il sapone negli occhi? Ieri ho letto il vostro topic sugli odori corporei e l'assaggiare/annusare la propria sborra e ho quasi vomitato i biscocrema. E' al secondo posto delle cose gay che mi fanno schifo dopo lo scopare in sauna tra i sudori corporei e la micosi alle unghie e la salmonellosi. Bleah.

2 hours ago, Iron84 said:

Tempo fa mi capitò un tipo che mi chiese di farmi una sega e di sborrargli in bocca in modo che potesse ingoiare. Ora non so se la sua proposta fosse una delicatissima tecnica di seduzione o davvero si dedicasse a pratiche simili (più che altro se gli bastasse solo quello) fatto sta che considerando quanta gente sta dicendo di evitare di fare sesso per paura del contagio allora penso che in molti considerino il sesso una pratica simile.

Detto ciò, io ho paura di morire in generale, mi chiedo a questo punto se chi dice di non temerla dica la verità oppure semplicemente non si sia mai fermato a pensare realmente al concetto di morire.
Per me lo è ma ho sempre pensato fosse normale esserne spaventati (in modo ragionevole)

ma a te sarebbe piaciuto sborrargli addosso abbondantemente? 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Eucalipto86 said:

E come potresti morire facendo sesso? Illuminami. Io per esempio adoro farmi sborrare in bocca eppure non ho mai avuto mts forse la gonorrea che nella forma più grave porta... Alla sterilità. Mio Dio che paura. Faccio test MTS ogni 3 mesi.

Dimmi il nome di una MTS che ti può uccidere per cui non esistono cure. A parte l'HIV.

Ecco il paramedico o infermiere so tutto io che ci viene a dire che una bella sborrata in bocca da sconosciuti fa bene!  

 

Quell'altro invoca l'infezione da Coronavirus, purchè non sia il primo della provincia;

   fa poco chic essere l'apripista….

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Eucalipto86 said:

Dimmi il nome di una MTS che ti può uccidere per cui non esistono cure. A parte l'HIV.

Epatiti. Per la b dovresti essere vaccinato, almeno se sei nato dal '91 in poi. Per la c non c'è vaccino, ma le cure ci sono, alcuni farmaci di ultimissima generazione, uniti a ribavirina e interferone che già li avevamo. Ma la strategia terapeutica migliore dipende dal genotipo del virus. Sono cure lunghette e sinceramente anche pesanti. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

CMQ,   @Ghost77,

nel Lazio siamo un pochino schizofrenici

Mi sembra che le strutture mediche già da tempo seguano idonee precauzioni (ospedali, ma anche tipo il mio medico generico, che aveva già gel e mascherine all'entrata ecc ecc)

Alcuni istituzioni le stanno prendendo ultimamente; tipo C. Appello, che ora non assegna più aule x convegni, anzi… sposta quelli già accordati!  :(

Le persone comuni ??   Alcune usano precauzioni, vedo un uso "insolito"  :D   di amuchina, ma molti non hanno modificato abitudini …  Perfino 'sta abitudine di sbaciucchiare per salutarsi; si sperava che almeno quella passasse grazie al Coronavirus…  :( 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, davydenkovic90 said:

trovo una violenza chiudere teatri e musei, a milano per esempio, se rimangono aperti i negozi.

noi dei cinema stiamo al delirio, e ogni giorno c'è una videoconferenza ribattezzata "tavolo di guerra" per vedere che succederà domani,

tra uscite rinviate (citofonare Verdone, che era già partito con la promozione ma ha fermato tutto all'ultimo secondo e non c'è ancora una nuova data di uscita, il nuovo cartone Disney che FORSE uscirà a pasqua, tutti i blockbuster sono in stand by), sale in Polentonia chiuse dai prefetti e da oggi riaperte a posti alterni (gran cazzata..), i cinema di Viperetta Ferrero che vanno all'asta sta settimana (cosucce tipo l'Adriano e il Majestic di Roma, ossia tra i più importanti della città; se l'asta andasse deserta chiudono immediatamente), varie & eventuali

pure di domenica ci tocca lavorà per cercà di mette su il cartellone delle programmazioni dei prox giorni.

Pare di giocà a risiko, solo che invece dei carrarmatini c'è da cercà di far quadrà un'impazzimento totale.

Fino a 20 giorni fa è stata l'annata con più incassi degli ultimi 15-20 anni, adesso  cara grazia se limiteremo le perdite sotto i 10 mln rispetto al 2019

2 hours ago, Eucalipto86 said:

E come potresti morire facendo sesso?

c'è sempre l'opzione infartone secco mentre godi (che sarebbe un finale da papa. Leone X, per la precisione: gli venne un coccolone mentre s'ingroppava un chirichetto, o un ragazzino del coro delle voci bianche, non ricordo bene)

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, freedog said:

(che sarebbe un finale da papa. Leone X, per la precisione: gli venne un coccolone mentre s'ingroppava un chirichetto, o un ragazzino del coro delle voci bianche, non ricordo bene)

Le fonti storiche che attestano cio' quali sono ?

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, freedog said:

Leone X, per la precisione: gli venne un coccolone mentre s'ingroppava un chirichetto, o un ragazzino del coro delle voci bianche, non ricordo bene

Veramente vi furono sospetti d'avvelenamento ad opera del coppiere, ma la cosa non ebbe seguito.

Peraltro già v'era stata una congiura per avvelenarlo, ma era stata sventata.

Sulla sua sodomia non vi sono prove, ma solo pasquinate;  d'altronde essendo egli figlio di Lorenzo il Magnifico, la cui corte nei piaceri sodomitici non era famosa per l'astinenza, non è improbabile ne sia stato affetto o, se si preferisce, afflitto;  ma evidentemente, se fu mai, fu in modo molto discreto.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Eucalipto86
6 hours ago, Mako said:

Epatiti. Per la b dovresti essere vaccinato, almeno se sei nato dal '91 in poi. Per la c non c'è vaccino, ma le cure ci sono, alcuni farmaci di ultimissima generazione, uniti a ribavirina e interferone che già li avevamo. Ma la strategia terapeutica migliore dipende dal genotipo del virus. Sono cure lunghette e sinceramente anche pesanti. 

Vaccinato e per l'epatite C la cura c'è. Per l'HIV sesso orale c'è l'ha Prep.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Eucalipto86 said:

E come potresti morire facendo sesso? Illuminami. Io per esempio adoro farmi sborrare in bocca eppure non ho mai avuto mts forse la gonorrea che nella forma più grave porta... Alla sterilità. Mio Dio che paura. Faccio test MTS ogni 3 mesi.

Dimmi il nome di una MTS che ti può uccidere per cui non esistono cure. A parte l'HIV.

Non hai capito non parlavo di MTS ma di Coronavirus, dicevo se fai sesso c'è contatto fisico che può esserci anche se ti dai la mano con una persona o ci parli respirando vicino. A meno che non fai sesso a distanza te la becchi ma te la beccheresti comunque basta uscire di casa.


Detto ciò concordo che il sesso orale non abbia particolari rischi però non la farei così semplice come te. Inoltre la PREP trovo che sia una pratica riprovevole mo stai a vedere che per fare sesso devo stare sotto cura ma anche che palle. Si può godere anche usando il profilattico e senza farsi venire in bocca.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Eucalipto86 said:

per l'epatite C la cura c'è.

Sì, l'ho scritto. Ma è lunga ed impegnativa purtroppo 

2 minutes ago, Iron84 said:

. Si può godere anche usando il profilattico e senza farsi venire in bocca.

Condivido pienamente. 

Link to comment
Share on other sites

Eucalipto86
11 minutes ago, Iron84 said:

Inoltre la PREP trovo che sia una pratica riprovevole mo stai a vedere che per fare sesso devo stare sotto cura ma anche che palle. Si può godere anche usando il profilattico e senza farsi venire in bocca.

Mi spiace ma non è vero, sono sempre stato un gran paladino del sesso sicuro ma ora sono passato dal lato oscuro e non credo più a queste cose. Sulla Prep la pensavo come te, ho fatto battaglie furibonde, ma poi ho pensato "perché le donne etero non prendono la pillola per non rimanere incinte? È la stessa cosa".

Edited by Eucalipto86
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

@Iron84,

che significa che la PrEP  è   "una pratica riprovevole"  ????     :D 

La PrEP è una pratica di persone che per fare sesso non protetto utilizzano un cocktail di sostanze chimiche per non mettersi un cavolo di profilattico scopando con sconosciuti esponendosi ad una serie di MST che non sono l'HIV.  Ora, il sottoscritto non è una santa, ho fatto anche io le mie cose però si passa dall'essere paranoici ell'esporsi a malattie veneree per il gusto di farlo. Posso capire che magari si possa usare la PrEP per esaudire particolari fantasie ma dire che questa possa essere un alternativa al profilattico ce ne passa. Non voglio fare il moralista, per carità, scopatevi la qualunque avete la mia stima e invidia però dai un minimo di riguardo si può anche avere. Ho visto cose....

Link to comment
Share on other sites

Eucalipto86
1 minute ago, Iron84 said:

La PrEP è una pratica di persone che per fare sesso non protetto utilizzano un cocktail di sostanze chimiche per non mettersi un cavolo di profilattico scopando con sconosciuti esponendosi ad una serie di MST che non sono l'HIV.  Ora, il sottoscritto non è una santa, ho fatto anche io le mie cose però si passa dall'essere paranoici ell'esporsi a malattie veneree per il gusto di farlo. Posso capire che magari si possa usare la PrEP per esaudire particolari fantasie ma dire che questa possa essere un alternativa al profilattico ce ne passa. Non voglio fare il moralista, per carità, scopatevi la qualunque avete la mia stima e invidia però dai un minimo di riguardo si può anche avere. Ho visto cose....

Io faccio gli esami ogni 3 mesi per le MTS, se la prep venisse data gratuitamente in cambio di uno screening completo ogni 3 mesi e se questo coinvolgesse anche solo un terzo della popolazione, potremmo seriamente debellare le MTS nelle nostre comunità perché le persone non si farebbero più veicolo di queste malattie e la catena del contagio verrebbe rotta. Il problema è chi non si fa gli esami anche se magari scopa tre volte l'anno col preservativo (che poi per il sesso orale non lo usa NESSUNO). 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Eucalipto86 said:

Mi spiace ma non è vero, sono sempre stato un gran paladino del sesso sicuro ma ora sono passato dal lato oscuro e non credo più a queste cose. Sulla Prep la pensavo come te, ho fatto battaglie furibonde, ma poi ho pensato "perché le donne etero non prendono la pillola per non rimanere incinte? È la stessa cosa".

In primis, parliamoci chiaro Eucalipto io non conosco donne eterosessuali che usino la pillola per avere rapporti occasionali, la si usa quando si sta in coppia stabile. Anche perchè la pillola è comunque un farmaco che ha le sue controindicazioni.

Concordo laddove mi dici che nel mondo etero c'è una minore pressione sul discorso MTS però senza nasconderci dietro un dito, c'è anche un elemento statistico che ci dice che noi gay siamo più esposti @marce84 può, credo, confermare.
Poi ognuno fa come gli pare però ho mio cugino gay che si è beccato la Sifilide e sta passando grane non indifferenti anche perchè avendo altri problemi di salute, le cura a questa malattia sta portando una serie di complicanze non indifferenti. Inoltre sono mesi in cura ed ancora non è del tutto guarito. Ma che scherziamo? Adesso non è che se si guarisce da una malattia allora prendersela è una passeggiata di salute.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Iron84 said:

La PrEP è una pratica di persone che per fare sesso non protetto utilizzano un cocktail di sostanze chimiche per non mettersi un cavolo di profilattico scopando con sconosciuti esponendosi ad una serie di MST che non sono l'HIV.  Ora, il sottoscritto non è una santa, ho fatto anche io le mie cose però si passa dall'essere paranoici ell'esporsi a malattie veneree per il gusto di farlo. Posso capire che magari si possa usare la PrEP per esaudire particolari fantasie ma dire che questa possa essere un alternativa al profilattico ce ne passa. Non voglio fare il moralista, per carità, scopatevi la qualunque avete la mia stima e invidia però dai un minimo di riguardo si può anche avere. Ho visto cose....

sei un tantino superficiale con questo commento

i farmaci retrovirali della PrEP ormai sono sperimentati, e si è controllati periodicamente

Alle MST ci si espone normalmente nel sesso:

TUTTI si espongono alle più comuni MST.

O forse vuoi dirmi che fai sesso orale solo col condom????

E rischi hiv ci sono, minimi, anche nel sesso che fai tu , se fai un pompino ad uno sconosciuto ( sai che anche il precum è a rischio, basso, ma a rischio hiv?? )

E non venire a dirmi che quando hai una relazione, col tuo boy fai solo sesso col condom!  :D 

 

E, ma non vorrei farla troppo lunga, non è che se uno prende il Truvada, significa che non usa mai il condom:

c'è la assunzione on demand ad es…..

 

Ma siamo O.T.

 

 

5 minutes ago, Iron84 said:

In primis, parliamoci chiaro Eucalipto io non conosco donne eterosessuali che usino la pillola per avere rapporti occasionali, la si usa quando si sta in coppia stabile. Anche perchè la pillola è comunque un farmaco che ha le sue controindicazioni.

Concordo laddove mi dici che nel mondo etero c'è una minore pressione sul discorso MTS però senza nasconderci dietro un dito, c'è anche un elemento statistico che ci dice che noi gay siamo più esposti @marce84 può, credo, confermare.
Poi ognuno fa come gli pare però ho mio cugino gay che si è beccato la Sifilide e sta passando grane non indifferenti anche perchè avendo altri problemi di salute, le cura a questa malattia sta portando una serie di complicanze non indifferenti. Inoltre sono mesi in cura ed ancora non è del tutto guarito. Ma che scherziamo? Adesso non è che se si guarisce da una malattia allora prendersela è una passeggiata di salute.

Però non è che perché uno è ignorante può dire la qualsiasi:

la sifilide si può prendere benissimo con un pompino (senza condom: e adesso ditemi che fate oral col condom!!!  :D  )

 

 ci sarebbero piuttosto meno contagi di sifilide se , come dice Eucalipto (guarda te a chi mi tocca dare ragione!) tutti si facessero controlli periodici e frequenti.

Domanda: tu Iron84 quanti controlli fai per le MST ???

Link to comment
Share on other sites

Non bisogna essere paranoici ma se mi dici che la PrEP protegge anche da sifilide, gonorrea, epatite ecc. allora ok. Se sono in Prep lo faccio per ingoiare e scopare a farmi scopare a pelle, pratiche che generalmente uno evita nei rapporti occasionali, potendole fare perchè mi salvo dall'HIV mi espongo di più ad altre MTS. Sbaglio? Perchè se mi dite che non è così allora ero ignorante in materia.

Link to comment
Share on other sites

non ho capito se farsi venire in faccia su occhi e naso aumenti il rischio di coronavirus per favore chiarite la situazione che non si capisce è importante

Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

non ho capito se farsi venire in faccia su occhi e naso aumenti il rischio di coronavirus per favore chiarite la situazione che non si capisce è importante

Nel frattempo una circolare del Ministero della Salute ha ufficialmente vietato i pompini, in quanto via di diffusione del Coronavirus. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

non ho capito se farsi venire in faccia su occhi e naso aumenti il rischio di coronavirus per favore chiarite la situazione che non si capisce è importante

non c entra niente con il corona

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...