Jump to content

L'emergenza coronavirus


Prince1999

Recommended Posts

34 minutes ago, Tyrael said:

Curioso :sisi: 

Sarà stanco del sex casalingo e vorrà qualcosa di più campagnolo. :sisi:

Povere vacche btw :aha:

È difficile stancarsi di regalare piacere distesi sui morbidi tulipani di un Kashan Mohtashem, però se si è in pochi alla fine può accadere anche questo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    793

  • Mario1944

    671

  • marco7

    597

  • marce84

    567

Top Posters In This Topic

Posted Images

31 minutes ago, ldvrsp said:

È difficile stancarsi di regalare piacere distesi sui morbidi tulipani di un Kashan Mohtashem, però se si è in pochi alla fine può accadere anche questo...

🙈

Link to comment
Share on other sites

mentre la protezione civile diffondeva i dati sui contagi, su Canale5 Paolo Brosio spiegava che bisogna riaprire Lourdes per curare il coronaVirus con l'acqua santa.

https://www.lanostratv.it/2020/03/federica-panicucci-riprende-brosio-a-mattino-5-il-virus-non-sceglie/

poi dice che uno bestemmia...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
40 minutes ago, freedog said:

mentre la protezione civile diffondeva i dati sui contagi, su Canale5 Paolo Brosio spiegava che bisogna riaprire Lourdes per curare il coronaVirus con l'acqua santa.

https://www.lanostratv.it/2020/03/federica-panicucci-riprende-brosio-a-mattino-5-il-virus-non-sceglie/

poi dice che uno bestemmia...

Vorrei che desse prova in prima persona delle qualità curative dell'acqua del santuario. Ovviamente rinunciando a quelle mediche.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
Just now, marco7 said:

C'e' una lista di miracoli documentati dalla sacra chiesa bel mercante.

Certamente, a maggior ragione vada a dimostrarlo.

Link to comment
Share on other sites

Ricordo ancora quella volta che mi sono inginocchiata davanti alla cappella dei sacerdoti della madonnina di lourdes, ero col gruppo del catechismo. E' stato un momento molto molto forte per me.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè a a Brosio è andato in pappa il cervello come a tutti quelli che dopo aver scopero la "fede", diventano talebani, poi lcon la madre che ha avuto...:bah:

ma se gli ultras bigotti volessero riunirsi ed infettarsi tra di loro io non lo impedirei, anzi!

l'importante è confinarli nei loro santuari

Link to comment
Share on other sites

In UK dichiarano 382 malati. Più o meno uno ogni duecentodiecimila.

Uno di questi, guarda caso, è il ministro della salute.

Stiamo osservando certi prodigi della statistica, con questo virus, che sono ai limiti del miracolo termodinamico.  

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, FreakyFred said:

In UK dichiarano 382 malati. Più o meno uno ogni duecentodiecimila.

Uno di questi, guarda caso, è il ministro della salute.

Stiamo osservando certi prodigi della statistica, con questo virus, che sono ai limiti del miracolo termodinamico.  

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

 e se lo dice un ateo!   perché sei ateo, no FF ?  

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

perché sei ateo, no FF ?  

Non so, lo ero, ma adesso credo che aprirò la prima Chiesa Unitaria del Coronavirus.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, FreakyFred said:

Non so, lo ero, ma adesso credo che aprirò la prima Chiesa Unitaria del Coronavirus.

SIIIIII

in Amerika!

Tra poco con l'arrivo della pandemia lì

sai i soldi che potremmo fare!!

Padre FF  e Padre Castello

                   :asciidity:

i sorrrdi li portiamo in svizzera da Marco7,

anche se ormai come paradiso fiscale lascia un pochino a desiderare….

2 minutes ago, SabrinaS said:

Il Frichianesimo

suonerebbe meglio

     IL Castellianesimo

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse
7 hours ago, marce84 said:

591x524xDati,P20ore,P2018_10182834.jpg.pagespeed.ic.Iijq8fTZMX.jpg

Ma in provincia di Bolzano come fanno a esserci 38 casi se di tamponi ne hanno fatti solo 36?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, privateuniverse said:

Ma in provincia di Bolzano come fanno a esserci 38 casi se di tamponi ne hanno fatti solo 36?

mi pare che due di Codogno o zone limitrofe siano scappati per passare una bellissima vacanza nella casa di montagna, quindi conta come tampone lombardo, credo (non sto scherzando :/)

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse
10 minutes ago, SabrinaS said:

mi pare che due di Codogno o zone limitrofe siano scappati per passare una bellissima vacanza nella casa di montagna, quindi conta come tampone lombardo, credo (non sto scherzando :/)

In effetti, ripensandoci, l'assegnazione dei casi a una zona è un conto, il numero dei tamponi fatti, probabilmente, un altro.

Link to comment
Share on other sites

Dal Sole24Ore, l'opinione di Confindustria circa la richiesta del Fontana longobardo: 

"A seguito delle dichiarazioni di Fontana, Confindustria però si è detta preoccupata. «Confindustria esprime preoccupazione per la richiesta della Regione Lombardia di esasperare le misure di contenimento del contagio fino a prevedere il fermo totale delle fabbriche e dei trasporti». Lo afferma infatti Confindustria in una nota, aggiungendo che «il giusto e necessario proposito di fronteggiare l'emergenza sanitaria non può e non deve aggravare l'emergenza economica che sta già piegando l'intero sistema produttivo del Paese. I provvedimenti fin qui varati dal Governo, se rispettati da tutti con scrupolo e responsabilità, offrono una soluzione equilibrata alla grave situazione del momento contemperando esigenze diverse ed evitando di provocare danni che potrebbero rivelarsi irreparabili. L'immagine dell'Italia nel mondo, già fortemente compromessa, ne uscirebbe tra l'altro definitivamente distrutta con un effetto di spiazzamento per le nostre imprese che non potrà che ripercuotersi sui fatturati e l'occupazione.»."

Dovrebbero mettere in quarantena Fontana insieme con Zaia, quello che sogna i Cinesi che mangiano topi vivi....

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...