Jump to content

L'emergenza coronavirus


Prince1999

Recommended Posts

19 minutes ago, SabrinaS said:

:aha:Come in italia

In italia dovete avere una autocertificazione per uscire di casa, da noi si puo' uscite senza limitazioni (al momento).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    793

  • Mario1944

    671

  • marco7

    597

  • marce84

    567

Top Posters In This Topic

Posted Images

Just now, FreakyFred said:

Che poi è probabile che chiudere le scuole non serva ad un cazzo, visto che i bambini non si ammalano. 

Ma hanno bisogno d'insegnanti e personale vario d'età adulta che deve circolare....

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Saramandasama said:

Da poco tempo studioso di medicina e già così esperto! Wow non rimpiangi le conferenze queer? E la filosofia postmodairna?

Macché esperto, non ne so nulla ma mi sforzo di capire 😄  per filosofia mi spiace sì, perché avevo preso una strada che poi ho abbandonato...però non so, ci vedevo (a volte, mica sempre) poca capacità di uscire dal "guscio" delle tue letture, dei tuoi interessi...un po' di autoreferenzialità.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, FreakyFred said:

Che poi è probabile che chiudere le scuole non serva ad un cazzo, visto che i bambini non si ammalano. 

ma davvero sembra che si infettino senza ammalarsi ???

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Uncanny said:

Il governo inglese potrebbe impiegare questa soluzione per quarantenare i vecchi in casa e assicurarsi che non escano :aha: 

89549545_2934281079989865_5119469247235358720_n.thumb.jpg.6407e3f09f018cc8a0374666e2c68502.jpg

 

Perché quarantenare forzosamente i vecchi? I fondi pensione non apprezzerebbero… e nemmeno gli eredi

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Demò said:

Intanto giorno dopo giorno aggravano le misure

Coi primi numeri seri di morti vedrete

I numeri seri sono quelli che fanno sesso con altri numeri solo se sono innamorati, e si contrappongono ai numeri puttane che fanno sesso facile senza sentimento. 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Uncanny said:

Il governo inglese potrebbe impiegare questa soluzione per quarantenare i vecchi in casa e assicurarsi che non escano :aha: 

89549545_2934281079989865_5119469247235358720_n.thumb.jpg.6407e3f09f018cc8a0374666e2c68502.jpg

 

lì mi deve mettere prefy mentre lucida la frusta

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, FreakyFred said:

Vuoi alzare la posta?

ti farai penetrare analmente da Demo mentre io tengo la cam live da uno dei miei troll sul forum, creeremo una seziona apposta per i live streaming 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

ti farai penetrare analmente da Demo mentre io tengo la cam live da uno dei miei troll sul forum

E se perde lui che fa?

Link to comment
Share on other sites

Lo inculi, e in ogni caso vorrei immortalare il momento. Sarebbe comunque una punizione per entrambi anche il solo fatto che io sia li

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, marce84 said:

Bloodstar mi pare stia avendo un atteggiamento maturo, almeno da quanto scrive.

Diciamo di sì, però il mio Erasmus è comunque finito. Già da qualche giorno ricevevo mail dell'università di Grenoble e dell'ente pubblico francese che mi affitta la stanza che mi invitavano a tornarmene a casa. Oggi, sapendo che era nell'aria l'ulteriore stretta di Macron, ho contattato il consolato di Lione e la Sapienza ed ed entrambi mi han detto di andar via e anche rapidamente. Visto che nessuno vuole che resti e che l'università non si sa nemmeno quando riaprirà, mi sono deciso a ritornare a Roma. Mercoledì ho il treno.

Oggi ho regolato tutti i miei affari qui in Francia e ho scrutato da lontano i francesi che impazzivano e prendevano d'assalto i supermercati.

 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Nulla di speciale, mi sarei fatto la quarantena come la fate voi in Italia. Tanto vale tornare ora che le frontiere di terra sono ancora aperte così posso prendere il treno.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bloodstar said:

Nulla di speciale, mi sarei fatto la quarantena come la fate voi in Italia. Tanto vale tornare ora che le frontiere di terra sono ancora aperte così posso prendere il treno.

Ma tu davvero pensi che poi verranno serrate? Mi sa che sono come i comuni quarantenati da De Luca, dai quali si esce e si entra...

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente no, non penso vengano serrate del tutto, anche se la Spagna dice di farlo con tanto di esercito schierato. Però possono cancellare gli ultimi treni fra Francia e Italia e questo mi avrebbe causato un po' di problemi.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Penso che non proverebbe a smentirmi neanche Burioni sul fatto che le frontiere chiuse sono una perdita di tempo assoluta.

Le frontiere chiuse ritardano l'inizio dell'epidemia, ma una volta che è iniziata non serve a nulla vietare alla gente di entrare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...