M Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 My art! XDDDDDDDDDDFatina del 2004sweet angel del 2005XDD Fanart del manga ''Vampire Knight'' Questo del 2005!Alice nel paese delle meraviglie versione Gotikosos :Q il coniglio è strabicoXDmah XDquesta si chiama Karen XD(ma perchè gli avro' dato sto nome o_o')C'hò provato.. :pff: ..W gli errori Lolitosa questo mi piace molto.. Quote
M Posted May 6, 2007 Author Posted May 6, 2007 Ohi,allora ESISTI! *_* XD grazie :love:Questi due penso siano fratelliXD...il fratello il taciturno e la sorella la bastarda u_uW il Gothic-Fantasy!*_*Fan art di Ryuk,personaggio di Death NoteUna principessa...?O_o'Disegni leggermente piu' recenti(in base alla scannerizzazioneX°D)..questi sono stati colorati con i pantoli..li amo troppo!uu Quote
Mystico91 Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 uoa! particolarmente belli quelli nei cerchi, quello di alice e la tipa lolita Le facce dei primi non mi piacciono nono! Ma i capelli sono disegnati benissimo! Quote
M Posted May 6, 2007 Author Posted May 6, 2007 uoa! particolarmente belli quelli nei cerchi, quello di alice e la tipa lolita Le facce dei primi non mi piacciono nono! Ma i capelli sono disegnati benissimo!grazie!^^ già,le facce dei primi disegni non'erano per niente..belli! specialmente il primo,che ha la faccia tutta squadrettata!XD Quote
ShAnE Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 Mi sono innamorata del 4 nel primo post.. :heart:Bravissimo,complimenti davvero Quote
*As@hi* Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 Hai 1 buona mano, se continui a fare disegni su disegni migliorerai a vista d'occhio :3! Quote
M Posted May 7, 2007 Author Posted May 7, 2007 Thank you sooo much! :)Ho in 'cantina' ancora tantissimi disegni,state pronti per vedere altre cavolate XD Quote
fire86 Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 Belli i disegni, ma soprattutto belli i colori, complimenti o.o Quote
DemonedellAurelio Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 mi piace il disegno di ryuk, molto personalelo stile dei disegni nei visi è strano, visi sempre larghi e occhi molto distanti tra lorocome mai questa scelta? chi ti ha ispirato a disegnare così? Quote
Zenshin Posted May 17, 2007 Posted May 17, 2007 ma che bravo...sono stupendissimi, lo Shinigami è fatto benissimo *_* Quote
Alex. Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Uau, sono veramente bellissimi, complimenti *_* mi piace molto Lollitosa Quote
gibi Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Bellissimi, soprattutto "Alice nel pease delle meraviglie", quel coniglio è un pò inquietante bravissimo Quote
zell dincht Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 wow sono stupendi! magari sapessi disegnare anch' io così!! mi piace soprattutto quello di death note... una curiosità...quanto ci metti a farli??? Quote
Noxius Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Bravo..e i colori stanno veramente bene, continua così ^^ Quote
Recommended Posts