Sbuffo Posted February 22, 2020 Share Posted February 22, 2020 Hunters è una nuova serie tv targata Amazon Prime, rilasciata proprio ieri 21 febbraio sulla piattaforma video di Amazon. https://it.wikipedia.org/wiki/Hunters_(serie_televisiva) La cosa che colpisce subito è certamente la partecipazione di un pezzo da 90 di Hollywood come Al Pacino. Per ora ho solo visto il primo episodio e mi è piaciuto, mi ha incuriosito. La serie è ambientata nel 1977 e parla di un gruppo di ebrei cacciatori di nazisti. Qesto gruppetto di hunters è sulle tracce di una serie di nazisti che sono fuggiti dalla Germania nazista e si nascondono negli Stati Uniti come normali cittadini ma con un nuovo pericoloso piano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gondo Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 Ho visto la prima puntata, ma l'ho trovata piuttosto noiosa, banale e scontata. Comunque non ho capito il genere: comico o drammatico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 13, 2020 Author Share Posted March 13, 2020 Drammatico/thriller. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gondo Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 A me pare che i nazisti siano più grotteschi che inquietanti. La scena iniziale della piscina è esilarante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 14, 2020 Author Share Posted March 14, 2020 Sì in certe scene credo sia volutamente eccessivo e quasi caricaturale. Non è una serie di tipo storico o realistico, pur non essendo una serie di supereroi a me ha ricordato un po' il filone della Marvel Shield vs nazisti dell'Hydra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 Stasera visionerò il primo episodio e vi dirò Spero sia divertente e interessante. Ho visto la prima puntata di the boys ma non è scoccato l'amore spero che con questa si. Amo gli ebrei, già è un punto a favore. Intanto attendiamo con rispetto westworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts