Jump to content

Punti di ritrovo

Recommended Posts

Johnny Walker

Salve a tutti questo è il mio primo post.Mi chiamo Andrea e ho 21 anni.Sono uno studente e sono incuriosito dal mondo gay.Cioè......non sono gay(almeno credo! ma spesso faccio pensieri erotici su degli uomini :look:) ma mi piacerebbe conoscerne qualcuno.Come dire...non ho mai avuto a che fare direttamente con dei gay, quindi mi rivolgo a voi per una richiesta ben precisa.Avrei voglia di verede il mondo gay ed esplorarlo un pò; il problema sta nel fatto che non conosco nessun punto di ritrovo!!!!!Vorrei andare in qualche locale tipo discoteche o night club.....insomma uno di quei posti dove ci sia qualche cubista o qualche spogliarellista e dove la gente va per divertirsi.Sarai interessato ai locali presenti nelle città di Padova e Verona.Potreste aiutarmi ?P.S.Dato che fisicamente sto messo bene, per arrotondare un pò oltre agli studi vorrei guadagnarmi qualche soldino proprio facendo lo spogliarellista o il cubista. Quindi prenderei 2 piccioni con una fava.Esplorare le mie curiosità e guadagnare qualche soldo.Spero mi possiate aiutare.Vi ringrazio anticipatamente.

https://www.gay-forum.it/topic/4904-punti-di-ritrovo/