Guest Hopelandish Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 Ciao a tutti quanti!Mi son iscritto da poco e ancora devo prender confidenza con il sito. ^^Spero di trovare persone interessanti con le quali parlare! Quote
Guest Hopelandish Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 Grazie a tutti per il benvenuto!Sono anche io di Roma già Studio lingue e sono all'ultimo anno, perciò tra poco dovrò affrontare il temuto esame di maturità O_OIn realtà non sono mai stato molto buono a presentarmi, tanto basta chiedere! Quote
Fergal Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 mae govannen!!!! :Danche io tre anni fa ormai iniziai lingue....poi.... Quote
filippogherardi Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 Sigur Ros :sbav:benebene i buoni gusti musicali si diffondono sempre più!Sicché sei benvenutissimo!Umh... vediamo allora cosa ti possiamo chiedere... uffi non mi viene nessuna domanda cattiva...raccontaci un po' i tuoi hobbies magari... sport...musica...letture... Quote
Guest Hopelandish Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 Ciao di nuovo! :)I Sigur Rós sono uno dei miei gruppi preferiti. Li ascoltavo dai tempi del primo album, Von. ^^Pratico sport, mi piace leggere ed ho parecchi hobbies ma tanto si scoprono attraverso i vari interventi che si possono fare sul forum! :DDa quanto li segui te? Quote
.Gi@como. Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 Benvenuto ^^*me ti vorrebbe fregare immediatamente il contatto MSN, ma non lo hai T_T* Quote
Guest Hopelandish Posted May 8, 2007 Posted May 8, 2007 Grazie Emiliano! :DCmq Giacomo, msn ce l'ho, ma è nascosto perchè si tratta lo stesso di un forum e non mi fido a lasciarlo "libero". ^^ Quote
bluelake Posted May 9, 2007 Posted May 9, 2007 Spero di trovare persone interessanti con le quali parlare! sarà difficile, qui di solito parliamo a gesti :Dscherzo, benvenuto Quote
Guest Hopelandish Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 Vuol dire che mi adeguerò a comunicare a gesti! :)Grazie ancora. ^^ Quote
Recommended Posts