twetty Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 Salve raga..beh c'avrei un quesito, un dubbio, un' dilemma...(dio chiamatelo come volete)...da sottoporre alla vostra attenzione!!!Sono giorni che non faccio altro che pensare a una persona, mi sveglio e penso a lei, studio (qnd capita ) e penso a lei, insomma qualsiasi cosa faccia io penso a lei...Il tutto nasce da un viaggio fatto insieme...per la precisione non tanto dal viaggio in se...ma da quel qualcosa che è successo al momento del ritorno!!!Mi spiego (perchè così manco io capisco niente)...eravamo lì in pullmann pronte per affrontare un pellegrinaggio infinito che ci avrebbe ricondotte a casa..cosa succede???a un certo punto le nostre mani iniziano a cercarsi..accarezzarsi..sfiorarsi..stringersi..qualcosa di veramente intenso e così il viaggio che sarebbe dovuto essere un calvario è scivolato via fin troppo in fretta ...lo stesso episodio si è ripresentato qualche giorno dopo...Ora io con lei ne ho parlato ma ancora mai di persona (è una situazione abbastanza insolita e imbarazzante)..ma l'argomento è stato affrontato, tra di noi non è cambiato niente anzi..siamo ancora più legate.....mi dice che dovremmo trovare dei momenti solo per noi due..ma poi qnd cerco di affrontare l'argomento di persona lo evita in tutti i modi!!!!!!!!Cavolo io non so cosa pensare...so che ci lega qualcosa..lo intuisco...ma come esserne sicura..come rendere tranquilla anche lei???????UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 é un vero e proprio dilemma.... sai, al tuo posto , nemmeno io saprei che fare...Comunque che qualcosa vi lega è chiaro come il sole,se lei ha detto che dovreste trovare momenti solo per voi .Però forse potresti parlarle e chiarire la situazione di persona , anche se può essere imbarazzante, e vedere come reagisce ... Senza farle troppe domande dille come ti senti ... tutto qui , poi il passo successivo lo dovrà fare lei . comunque se non affronti la questione credo che lo rimpiangerai ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 Solo a leggere che tenerezzaaaaa :love:qualcosa c'è da entrambe sembra..Evita l'argomento lei? Ovvio..Ma questo non deve mica buttarti giu sai?Parla,parla,parla..Prendi tu in mano la situazione e dille cio che hai scritto qui personalmente..Non permetterle di evitare l'argomento.. :PSenza timore..Dai..E facci sapere!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_HeLeNa_ Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 ....mi dice che dovremmo trovare dei momenti solo per noi due..ma poi qnd cerco di affrontare l'argomento di persona lo evita in tutti i modi!!bloccala, parlatene faccia a faccia.se qualcosa effettivamente c'è salterà fuori.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
twetty Posted May 9, 2007 Author Share Posted May 9, 2007 ohi raga grazie mille per il vostro supporto...proprio ora mi sta chiedendo via messenger quando ci vediamo??beh...sono felice all'ennesima potenza...è strano come una persona possa riempire così tanto la tua vita...ma è davvero bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
twetty Posted May 10, 2007 Author Share Posted May 10, 2007 ...allora ieri sera non ho avuto il tempo di scrivervi tutto in tempo reale!!!Come potete leggere sopra lei mi dice quando troveremo un po' ti tempo per vederci...alla fine della serata però dopo una conversazione interessante (in cui entrambe esponiamo i nostri dubbi)..giungiamo ad una conclusione..abbiamo deciso di prenderci un po' di tempo almeno fin quando lei non si libera anche dal peso dell'esame..la situazione è abbastanza destabilizzante per entrambe ma lei prima di tutto deve cercare di pensarci il meno possibile...abbiamo deciso di non fare le cose con fretta..il tempo ci aiterà a capire!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 ma si , sarà un po' spaventata, come lo sei tu.. ^^per me avete preso un ottima decisione.. :P poi avrete tutto il tempo per parlarne (mi rendo conto he c'è l'imbarazzo e tutto il resto).. pero' credo che la chiarezza maggiore l'avrete con un bacio :Plfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 la chiarezza maggiore l'avrete con un bacio :Plfn baaacio baaacio baaacio baaacio baaacio :P dopo l'esa dacci dentro!!! non fartela scappare!!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted May 13, 2007 Share Posted May 13, 2007 baaacio baaacio baaacio baaacio baaacio dopo l'esa dacci dentro!!! non fartela scappare!!!! concordo a pieno !! :DFacii sapere !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
twetty Posted May 14, 2007 Author Share Posted May 14, 2007 Raga...è successo l'abbiamo voluto entrambe, l'abbiamo cercato..e sinceramente non pensavo sarebbe stato così bello...sfiorare le sue labbra, accarezzare il suo corpo..Non so (non sappiamo)..cosa ci aspetta ora, ma se anche solo la metà dei momenti che passeremo insieme avranno la stessa intensità di ieri...io voglio rischiare....Da quando ci siamo lasciate ieri sera ho stampato sul viso un sorriso da ebete ..potrebbe succedere qualsiasi cosa, ma io non avrei in mente che lei....Dire che ne sono innamorata beh...è ancora troppo troppo troppo presto...però qualcosa esiste.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 MA VAAAIII GRAAANDEEE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted May 15, 2007 Share Posted May 15, 2007 bene bene...aspetto lo sviluppo della storia, mi piace. non mi aspettavo che succedesse qualcosa fra di voi cosi presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted May 15, 2007 Share Posted May 15, 2007 si pure io voglio sapereinformaci!!!! :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted May 16, 2007 Share Posted May 16, 2007 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!sono felice per te!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted May 16, 2007 Share Posted May 16, 2007 che bello vi auguro che possa andare tutto per il meglio :)lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
twetty Posted May 21, 2007 Author Share Posted May 21, 2007 salve raga.....che dire tutto sta procedendo alla perfezione!!!insieme stiamo benissimo, il tempo che abbiamo a disposizione è davvero poco..(forse sembra a noi poco)...ma sfruttiamo ogni singolo secondo per conoscerci oni giorno di più!!!Lei è la persona che stavo cercando...simile a me per alcuni versi...completamente diversa per altri..lo so che è passato ancora poco tempo da quando stiamo insieme..ma la cosa cresce ogni giorno di più..sarà forse merito di quel background di parecchi mesi in cui ci siamo conosciute passando dall'insofferenza reciproca ad una vera e propria amicizia...Non so spiegarvi bene quello che provo..quelle che sono le mie sensazioni in questo periodo...l'unica cosa che sono in grado di dirvi è che quando sto con lei mi sento veramente felice..ogni volta che la bacio è come se lo facessi per la prima volta il cuore accellera e io non ci capisco più niente!!!!ah raga una domanda indiscreta.....come avete fatto a capire che eravate pronte per fare l'amore con la vostra metà??????cosa è successo....?noi venendo da storie etero...affrontiamo tutto senza fretta (non siamo ancora pronte a tuto ciò...x ora stiamo bene così)....ma vorrei capire come capire quando si è pronte...(capito???) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 21, 2007 Share Posted May 21, 2007 è una cosa che verrà da se..quando sarete pronte lo farete..e neanche ve ne accorgerete di esserlo..lo farete e sarà bellissimo inaspettato ma reale..sono troppo contenta per voi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 Bellisshimo ho letto tutto adesso *_* meraviglioso.Beh, quando sarete pronte a fare l'amore lo capirete anche solo da uno sguardo, tutto il resto verrà da se, e poi le donne hanno il vantaggio nel fare l'amore con le persone dello stesso sesso di conoscere già abbastanza cosa ci piace ricevere, per cui vai tranquilla =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts