Jump to content

Tentativo di rimorchio all'università!

Recommended Posts

DaveKawena82

Ieri a lezione adocchio un ragazzo alquanto carino (e che piace pure ad un'amica mia). Oggi quindi vado a lezione per indagare, ma appena apre bocca mi rendo conto di quanto è rozzo. In quel momento entra un ragazzo bellissimo, alto, con fluenti capelli neri ed un sorriso da svenire, abbastanza muscoloso e con la voce davvero affascinante. Dopo lezione vedo che lui, che sta ancora al primo anno, aspetta un altro corso. Ne approfitto e gli dico che ho collaborato con la professoressa che teneva quel corso e che avevo tradotto per un suo libro dei saggi tra cui uno su una slash fiction su Star Trek. Vedo che lui allarga, ridendo gli occhi. Continando poi a parlare mi accenna alla sua ragazza... :ok: :ok:... vabbeh... tutto fa esperienza...la cosa più bella è che sono riuscito comunque a non infastidirlo e a non essere troppo spudorato

https://www.gay-forum.it/topic/4925-tentativo-di-rimorchio-alluniversit%C3%A0/

DaveKawena82

Aggiornamenti: dopo il figurone di ieri io cerco di non guardarlo. Ma viene lui e con aria dolcissima mi fa "ciao Andrea" e io più paonazzo che rosso rispondo "ciao". Poi mi fa diversi sorrisi e quando stavo andando a chiamare dei colleghi per dirgli che era rientrato il professore lui mi fa con aria maliziosa "che fai, scappi?". Io non so che pensare, so solo che è bello! Molto bello! E che mi pare dolcissimo

Aggiornamenti: dopo il figurone di ieri io cerco di non guardarlo. Ma viene lui e con aria dolcissima mi fa "ciao Andrea" e io più paonazzo che rosso rispondo "ciao". Poi mi fa diversi sorrisi e quando stavo andando a chiamare dei colleghi per dirgli che era rientrato il professore lui mi fa con aria maliziosa "che fai, scappi?". Io non so che pensare, so solo che è bello! Molto bello! E che mi pare dolcissimo
se fosse bisex? :look:dai, può capitare.. :look:o no? :look:vabbè cmq c'hai provato, dai :rotfl:<3
:asd: :asd: :P :look:O ha un'educazione di gran lunga superiore alla mia (non sarei mai dolce con qualcuno solo perchè mi ha salutato) o qualcosa ci cova :P La ragazza in questi discorsi spesso non è poi una cosa così significativa... :rotfl:
DemonedellAurelio

scusa, ma se in realtà ti ha parlato della ragazza solo per testare le acque e vedere la tua reazione, magari per sapere se eri gay, ma in realtà vuole il tuo mini torroncino e non sa come dirtelo?perchè devi scartare l'ipotesi?

Silver Reflex

A me risulta che dei moderatori ci siano eccome in questo forum...quindi perchè non lasciamo a loro il compito di dire cosa è OT? :roll:Tutta questa premura o interesse da parte degli utenti nel definire un topic adatto a una sezione piuttosto che un'altra mi lascia leggermente perplesso, sopratutto se la discussione diventa quella anzichè l'oggetto :gha:Cmq dai Dave, meglio essersene accorti subito che non in seguito, se non altro non hai avuto modo di fantasticare troppo ;)Dico davvero, purtroppo le possibilità che un tizio conosciuto in ambiente non gay sia gay... sono basse :asd: quindi non pensarci troppo... ok? :rotfl:

beh oddio a me una volta è capitato...di conoscere un ragazzo...all'uni...interessante carino con tutti gli interessi in comune che sembrava starci...ma poi si rivela etero....poi purtroppo abbiamo sperimentato insieme che forse era meno etero di quanto credesse...però è una storia molto triste quindi taglio :asd: cmq credetemi...meglio ragazzi dalle idee chiare...non dico sculettanti odalische passive ( con rispetto parlando) ma insomma...evitiamo i malintesi o le ambiguità! :rotfl: