Kermit Posted February 29, 2020 Author Share Posted February 29, 2020 16 minutes ago, SabrinaS said: i nutella biscuits piacciono ai passivi e a quelli che fanno finta di essere versatili mentre i biscocrema ai versatili e ai bisex, gli attivi puri credo non facciano merenda. Ahahah ma perché??? 😂😂😂🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 9 hours ago, marce84 said: Quattro euro e mezzo presso un punto Conad, ma erano venduti anche a 6. Il motivo? I napoletani possiedono anticipatamente e/o amplificatamene i difetti degli italiani. Mah non mi pare che siano stati tanto presi d'assalto dalle mie parti, sti nutella biscuit, o che lo saranno in futuro. Voi a Napoli avete uno speciale feeling coi dolci industriali. L'ho intuito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 4 hours ago, SabrinaS said: gli attivi puri credo non facciano merenda. Finalmente sul forum uno che capisce qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts