CutHere Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 Tales Of Piratesio mi ci sto perdendo tra una pausa studio e l'altra :asd:solo che vi veggo pochi italianivabbhe che e' un ottima occasione per praticare l'inglisce farsi amicizie internescionalma nun me farebbe schifo digitare in italiano ogni tanto :Pcmqc'e' qualcun'altro che gioca a questo errepiggi' cosi puccioso? edit: ti ho corretto il puccio-link XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amadan Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 mi sono registrato, se mi dici in che canale giochi e il nick del tuo pg ti cerco...vediamo che tipo di gioco è!!solo una cosa non ho capito, siccome io vorrei fare un herbalist, devo per forza scegliere tra la ragazza e la bambina? non posso creare un herbalist maschietto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Mi ricordo che giocavo a questo mmorpg molto tempo fà..mi ricorda molto one piece heheh solo una curiosità...ma si poteva viaggiare con la propria nave?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts