Jump to content

mi sento solo

Guest peter

Recommended Posts

Guest peter

Ciao, mi chiamo Peter, scusate,spero di non disturbareCercavo solo qualcuno che mi spiegasse come mai chi mi sta intorno abbia cominciato ad allontanarmi...Beh tanto so che nessuno risp...E' che non ci capisco piu niente..ho la testa un po in pallone.Boh..fate come volete...nel caso vi lascio un approdo per venire ad aiutarmi - numero di telefono rimosso

Spero che nel frattempo tu sia andato a fare una salutare dormitina e che stamattina possa vedere le cose sotto un'altra luce.In effetti non spieghi chi sei e chi sono quelli che ti allontanano.E ti dico sinceramente che sento puzza di bruciato se uno, di punto in bianco, senza conoscere nessuno, posta il suo numero di telefono dicendo di sentirsi solo. Però non posso escludere che tu stia passando veramente un momento di crisi e quindi ti invito a spiegarti meglio.Ti assicuro che qui gente disposta ad ascoltarti ed aiutarti ne trovi parecchia. Ma non scherzare col fuoco......

Cercavo solo qualcuno che mi spiegasse come mai chi mi sta intorno abbia cominciato ad allontanarmi...
bhe il caldo sta arrivando...e le rinfrescatine alle ascelle... :asd::rotfl:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...