Serpente Posted February 29, 2020 Posted February 29, 2020 (edited) Questo topic andava aperto! Cosa pensate del nuovo singolo di Lady Gaga? A me piace molto, tipica dance dei suoi esordi che non ho mai sentito prodotta e cantata dalle sue "rivali" statunitensi (però rimane meglio Applause, la mia preferita in assoluto insieme a Fashion!). Edited February 29, 2020 by Serpente Quote
Dragon Shiryu Posted March 1, 2020 Posted March 1, 2020 credo solo io avevo preferito la svolta pop/country dell'ultimo album... o.o e sinceramente ne ha fatte di migliori Quote
marce84 Posted March 1, 2020 Posted March 1, 2020 10 minutes ago, Dragon Shiryu said: credo solo io avevo preferito la svolta pop/country dell'ultimo album... o.o e sinceramente ne ha fatte di migliori Stesso mio pensiero. Quote
Dav1de Posted March 3, 2020 Posted March 3, 2020 On 3/1/2020 at 9:44 AM, Dragon Shiryu said: credo solo io avevo preferito la svolta pop/country dell'ultimo album... o.o e sinceramente ne ha fatte di migliori Quella svolta lì è un po' il "lavacro purificatore" di non poche popstars in crisi artistica/esistenziale/reduci da flop,traumi ecc... Vedasi Miley, Kesha ecc... Quote
Dragon Shiryu Posted March 3, 2020 Posted March 3, 2020 23 minutes ago, Dav1de said: Quella svolta lì è un po' il "lavacro purificatore" di non poche popstars in crisi artistica/esistenziale/reduci da flop,traumi ecc... Vedasi Miley, Kesha ecc... però io lo preferito! Quote
SabrinaS Posted May 22, 2020 Posted May 22, 2020 My pussy is so dry but at least Im alive cum on me me me me cum on me me me I didnt ask for a free fuck All only I asked for is you to show me a real big cock At least I showed up The thinner cock Cumdrops on my face Better wash off all my shame Piss on me soon cum on me Asses upon the sky Im about to fly Ill be ur fleshlight gonna live my hoeness Not keep it bottled in Its cumming down on me CUM ON ME CUM CUM CUM CUM ON ME CUM CUM CUM Quote
Recommended Posts