Jump to content

Recommended Posts

Su msn con il mio migliore amico:lui: Ma scusami tutti gli amici che conosci te mi sembrano un pò Ghe (come li kiama lui). Io: Dai..anche se lo fossero che male ci sarebbe?Lui: Nessuno. L'importante che non mi parlino o mi tocchino!Io rimango di sasso visto che precedentemente avevo fatto tutto un discorso sull'amore fraterno e sul saper mantenere segreti...Io: Mica ti attaccano un virus mortale. Non rischi di andare in ospedale ne?Lui: Mi darebbe fastidio,altamente. Comunque se lo fossero non vedo perchè non ti eleggono sex simbol per i ghe...ti vedrei bene. ahahhaIo: Si si ridi....Finita qui perchè avevo paura, dopo aver scoperto la sua opinone sugli omosessuali, a raccontare il mio piccolo, grande segreto.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4941-quasi-co/
Share on other sites

Mh...credo che se tu avessi fatto CO in quel momento, il tuo amico sarebbe rimasto decisamente spiazzato e soprattutto imbarazzato.Di solito queste persone parlano così pensando di non trovarsi mai in quella situazione (tipo di fronte al CO di un amico).... :asd:
anche mia zia aveva più o meno questa reazione se capitava il discorso ma poi gliel'ho detto (più che altro mi è scappato :asd: ) e.. mmh.. diciamo che ha cambiato punto di vista. ha iniziato a ragionare in un modo un pò diverso ed ora non ha problemi..magari può capitare la stessa cosa a te :look:in bocca al lupo cmq :rotfl:
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4941-quasi-co/#findComment-175308
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...