Jump to content

Preservativi


Alexarcus

Recommended Posts

Ho fatto un giro ma non mi pare d'aver visto nulla del genere. Per cui, si domanda.E magari aprire anche un topic sui lubrificantiChe marca usate di solito? Quale vi sentite di consigliare? Qual è il più "strano" che avete utilizzato? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte

Io compro generalmente la Durex (Contatto o Settebello), mentre il mio ragazzo compra quello che gli capita - in quanto a marche - e onestamente non ci faccio troppo caso... il più schifido che ho mai indossato era uno di quelli aromatizzati (cioccolata) di cui non ricordo la marca; aprendolo, il liquido è schizzato dappertutto. :gha:Di lubrificante, ho sempre un Durex (top gel).Comunque, sono già alcuni mesi che non ci penso più al gommino! :)Edit: Durex contatto è il migliore, ma per rapporti lunghi lo sconsiglio, in questi casi è preferibile il Settebello anche se non è tra i più "comodi".

Link to comment
Share on other sites

io prendo i durexmi paiono i miglioriultimamente prendo quegli ultrasottilie mi trovo abbastanza benenessun particolar incidentetranne per una volta che l'ho rotto mettendolo...complice la mia goffa infoiatezza :rotfl:qualcuno ha provato gli stimolanti? :look:son curioso di sape' se c'e' differenza..

Link to comment
Share on other sites

Li compro di rado perchè di solito è una cosa a cui pensano gli attivi e devo dire che mi dà fastidio se chiedono a me di pensarci magari perchè hanno vergogna :gha:Allora in quel caso mi faccio dare i soldi e compro quelli che costano di meno, perchè qualcuno mi dà solo 5 euro...non faccio manco caso alla marca, l'ultima volta cmq erano della durex e costavano euro 4,50 ma nella confezione ce n'erano solamente 4. Costano troppo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non sono per niente un esperto..  :PDiciamo che mi sono trovato bene con i Primex. In generale credo che le marche principali siano tutte di qualità elevata. Magari eviterei gli ultrasottili, per paura di una rottura. E quelli che contengano sostanze anestetizzanti per ritardare e prolungare.Ora, spero di non leggere facili battute..  :love: Comunque io devo stare attento alle dimensioni, pure.. Perchè mi è capitato che alcuni non calzassero neanche a piangere in greco..  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
qualcuno ha provato gli stimolanti?  son curioso di sape' se c'e' differenza..
C'è differenza. Ho provato - da passivo, quindi dal punto di vista attivo non so dirti - uno di quelli con i "pallini" (scusami, ma non so come si chiamano) e durante i primi affondi ho goduto insoliti brividi di piacere, ma, all'accelerarsi delle spinte, più che stimolanti mi sono risultati irritanti, difatti mi ricordo perfettamente di aver chiesto al mio compagno di fare più piano. Tuttavia, devo confessarti di essere molto sensibile, quindi parlo solo per me.
Costano troppo!!!!
Se dividi la spesa con l'amante, risparmi! In fondo è nell'interesse di entrambi. :love:
Link to comment
Share on other sites

Guest Jean
Se dividi la spesa con l'amante, risparmi! In fondo è nell'interesse di entrambi. :asd:
Però lo trovo un po' squallido, sarà...Per fortuna non ho ancora di queste preoccupazioni, ma da quello che dite quando arriverà il momento mi procurerà un bel durex :love:
Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

...Sono l'unico a cui fanno schifo sti cosi, e che quindi nell'eventualità di far sesso con qualcuno....chiede di fare le analisi? :gha:Quei cosi non li sopporto :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Dago

c'e' un sito molto carino a proposito di condoms:http://www.comodo.it/cmq il preservativo non e' alternativo alle analisi. Sarebbe meglio usarlo in ogni caso, specialmente con persone che conosciamo poco,  e soprattutto quando i sentimenti entrano in gioco. In quest'ultimo caso potrebbe succedere di cadere nell'errore di volersi "fidare", quando invece usarlo denota maggior rispetto proprio con qualcuno con cui si vuole cominciare qualcosa di piu' duraturo.

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
hum pensavo esistessero stimolanti anche per attivi
Ma... :look:Esiste lo stimolante per attivi: lo stesso profilattico che io ho sperimentato dal punto di vista passivo, l'ha provato anche il mio ragazzo come attivo, perché era lui che lo indossava in quella circostanza... perlomeno, non credo ci sia alcuna distinzione tra chi lo mette indosso e chi invece... insomma, sarà stimolante per entrambi!
Però lo trovo un po' squallido, sarà...
Perché dovrebbe essere squallido dividersi la spesa di un profilattico?Edit: Dopo più di 20' al cellulare, sono riuscito a sapere dal mio amore che lo stimolante migliore - secondo le sue preferenze - è un certo "spiral" o qualcosa del genere (mi spiace ma non si ricordava bene né il nome né la marca, quindi non so essere più preciso) che ha una specie di chiocciola all'estremità. Ha detto che vale la pena provarlo (ci sto pensando anche io; ora sono curioso!). :love:
Link to comment
Share on other sites

Di solito compro i durex, diversi tipi. Invece ho provato a prendere quelli aromatizzati, di tre marche diverse per testare, ma sono tutti spessissimi! Non si sente niente! E' assurdo, perchè pensano si compri un preservativo aromatizzato!? -.- Ne esistono sottili o ultrasottili per rapporto orale (=che non facciano schifo)?

Link to comment
Share on other sites

Maschietto81

Non ho una marca precisa ma comunque li uso sempre , ho problemi con alcuni perchèho qualche problema di dimensioni, non esagerate ma un po me lo stritolano

Link to comment
Share on other sites

Oddio, solo alexarcus poteva aprire un post del genere auahuahuahauhauahuahau..........Io, per la gioia del Vaticano (^^) non ho mai utilizzato profilattici.......di solito mi fido delle persone che amo!!

Link to comment
Share on other sites

Oddio, solo alexarcus poteva aprire un post del genere auahuahuahauhauahuahau..........Io, per la gioia del Vaticano (^^)
direi "per la gioia dell'...ano!" :)
Link to comment
Share on other sites

AHUAHUAAHUAHAUHAUAHAHUAH Omega......non so se per quello sia una gioia o meno!!!! bah bha bha ho i miei dubbi anche se sono tendenzialmente attivo....qualche volta....eh si....non è proprio una gioia

Link to comment
Share on other sites

Perchè tu proveresti piacere????? non è una situazione, se non di dolore, comunque di fastidio??? io come ho detto sono tendenzialmente attivo.....ma quando ho provato non è stato cosi entusiasmante ......aahauauaaha basta.....altrimenti il topic diventa porno! ehehe

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.
Io, per la gioia del Vaticano (^^) non ho mai utilizzato profilattici.......di solito mi fido delle persone che amo!!
.. e proprio perchè ami quella persona devi usare la protezione...
Link to comment
Share on other sites

fortunatamente non uso piu' profilattici da 4 anni e 6 mesi :asd:Non li sopporto...Sono essenziali per rapporti occasionali o quando si conosce qualcuno e non si ha ancora la certezza di quanto possa "navigare" (o se naviga tutt'ora)Ho piena fiducia nel mio maritino, cosi' come lui ha in me, e quindi non li usiamo più.Non saremmo proprio capaci di tradirci, ci amiamo troppo =)Comunque prima di smettere di usarlo, abbiamo fatto a titolo precauzionale, entrambi le analisi dell' hiv. non che avessimo paura, ma per questione di rispetto verso l'altro, oltre che per il fatto che siamo fobici con le malattie :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...